ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

Napoli-Juventus

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    e comunque fefo42 forse non te ne accorgi ma sie proprio ridicolo...mi vieni a parlare di UN FALLO A CENTROCAMPO a favore dlela juve in una partita in cui la juve ha preso contro 2 (e l'arbitro stava x dare il 3) rigori a sfavore!!!!!!!! e mi dici del controfallo con la Roma? ca**o ma sono tutti così i Romanisti? Lo so che vi pesa aver preso un goal così a ca**o ma il controfallo è stato applicato secondo regolamento....e questo x la 459° volta...
    a mo so io il RIDICOLO? be quello che ho detto io era per dire qualcosa che la juve ha avuto a favore recentemente...e poi davvero qua quelli ridicoli sono gli juventini...con tutto quello che avete rubato in passato ci vuole coraggio per mandare a denunciare gli arbitri perché vi hanno dato 2 rigori contro PER UNA VOLTA NELLA VITA!!! quindi per favore evitate di sparare caz*ate...sarà anche un intervento di mentalità romanista...ma comunque avete perso ormai è andata così...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ladrata.. nel senso che l'ha vinta l'arbitronon che c'era un complotto dietro

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42
    e comunque fefo42 forse non te ne accorgi ma sie proprio ridicolo...mi vieni a parlare di UN FALLO A CENTROCAMPO a favore dlela juve in una partita in cui la juve ha preso contro 2 (e l'arbitro stava x dare il 3) rigori a sfavore!!!!!!!! e mi dici del controfallo con la Roma? ca**o ma sono tutti così i Romanisti? Lo so che vi pesa aver preso un goal così a ca**o ma il controfallo è stato applicato secondo regolamento....e questo x la 459° volta...
    a mo so io il RIDICOLO? be quello che ho detto io era per dire qualcosa che la juve ha avuto a favore recentemente...e poi davvero qua quelli ridicoli sono gli juventini...con tutto quello che avete rubato in passato ci vuole coraggio per mandare a denunciare gli arbitri perché vi hanno dato 2 rigori contro PER UNA VOLTA NELLA VITA!!! quindi per favore evitate di sparare caz*ate...sarà anche un intervento di mentalità romanista...ma comunque avete perso ormai è andata così...
    x gli anni di furti "all'insaputa di tutti (si certo come no)" c'è stato un anno di B. Nel regolamento non è previsto anke un campionato con gli arbitri a sfavore -_-

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    bene avete avuto un anno di B...meno male almeno questo!!!

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non quoto proprio x nulla di tutto quello che hai detto fefo.. da romanista puro

  7. #46
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42
    a mo so io il RIDICOLO? be quello che ho detto io era per dire qualcosa che la juve ha avuto a favore recentemente...e poi davvero qua quelli ridicoli sono gli juventini...con tutto quello che avete rubato in passato ci vuole coraggio per mandare a denunciare gli arbitri perché vi hanno dato 2 rigori contro PER UNA VOLTA NELLA VITA!!! quindi per favore evitate di sparare caz*ate...sarà anche un intervento di mentalità romanista...ma comunque avete perso ormai è andata così...
    non so se è peggio il tuo"romanista-pensiero"(e per fortuna non tutti i romanisti sono come te!), o il fatto che tu continui dritto per la tua strada senza curare di ciò che ti succede intorno: io non dico che devi combiadire gli juventini(figurati, manco morto te lo chiederei!!!)ma se leggessi gli altri post risulteresti 1pò meno antipatico, e 1 pò + sportivo!
    ti è già stato fatto notare che noi non "denunciamo" il fatto che ci hanno dato 2 rigori contro nella stessa partita, ma facciamo notare il fatto che quest'anno c'è 1 certa"facilità" a fischiare contro la Juve, forse la stessa "facilità" con cui prima gli arbitri fischiavano a favore(lo ammetto). il problema dov'è?che non ci sono mezze misure e in1 senso o nell'altro si sbaglia...legge di compensazione??quello che è stato rubato, non viene restituito con un anno di arbitraggi a sfavore(e tra l'altro è stato già restituito qlcs ), in + per questo la Juve è stata già punita abbondantemente(con serie B e penalizzazione!)

    che poi si vuole essere contenti nel vedere la Juve essere trattata così, xké effettivamente è 1 novità, ok...ma ti prego nn dare del ridicolo ai tifosi juventini solo xké protestano(giustamente!) per dei torti arbitrali!
    per me sono + ridicoli quei tifosi che cacciano striscioni offensivi, lanciano scooter dagli spalti, fingono bimbi morti sotto camionette per annullare partite, che prendono a coltellate i tifosi avversari prima delle partite...

    PS: cmq giusto per fartelo notare(nuovamente!) in 9 giornate di campionato alla Juve hanno già fischiato per 2 volte 2 rigori contro(a Napoli tra l'altro, inesistenti!) nella stessa partita(addirittura a Cagliari dovevano essere 3!)quindi quello che ho evidenziato in grassetto, capisci da solo, che è di un' inutilità spaventosa!

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io ho smesso di seguire il campionato dal 4° minuto di Roma-Inter, però mi diverte leggere i vostri commenti dei dopo-partita.
    Se mi è permesso vorrei far notare una cosa ai signori juventini.
    Mi stona un po' che in più d'uno abbiano scritto che la Juventus è già stata abbondantemente punita con un anno di B per le malefatte combinate.
    Ecco, vorrei far loro notare che invece è stata abbondantemente perdonata, perché se non si fosse fatto conto del danno economico che ciò avrebbe portato, ma ci si fosse limitati come sarebbe stato giusto a giudicare con spirito sportivo gli accadimenti, alla Juventus sarebbe stato disconosciuto il titolo sportivo e adesso a giocare ci sarebbe stata un'altra squadra, con un nome diverso in uno dei campionati di eccellenza della regione piemontese.

  9. #48
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Io ho smesso di seguire il campionato dal 4° minuto di Roma-Inter, però mi diverte leggere i vostri commenti dei dopo-partita.
    Se mi è permesso vorrei far notare una cosa ai signori juventini.
    Mi stona un po' che in più d'uno abbiano scritto che la Juventus è già stata abbondantemente punita con un anno di B per le malefatte combinate.
    Ecco, vorrei far loro notare che invece è stata abbondantemente perdonata, perché se non si fosse fatto conto del danno economico che ciò avrebbe portato, ma ci si fosse limitati come sarebbe stato giusto a giudicare con spirito sportivo gli accadimenti, alla Juventus sarebbe stato disconosciuto il titolo sportivo e adesso a giocare ci sarebbe stata un'altra squadra, con un nome diverso in uno dei campionati di eccellenza della regione piemontese.
    chiaro che tu ti riferisca a me...

    ma ti rendi conto che tu parli da tifoso??ti brucia(anche a ragione!) il fatto che la Juve abbia rubato per tanti anni, che il tuo giudizio non è nient'altro che 1 tuo desiderio, ovvero quello di non vedere + la Juve per tanti anni(e lo si è capito anche da tutti gli altri post sulla Juve!)
    invece credo che secondo regolamento la Juve sia stata punita a dovere...forse ha sbagliato +delle altre in passato, ma il massimo che poteva ottenere(come "punizione esemplare") era la retrocessione in C!
    la radiazione avviene per le società che falliscono(vedi Messina e Palermo) che hanno ricominciato dai dilettanti...quindi abel, va bene avercela con la Juve e godere dei torti arbitrali che subisce, ma è insensato pensare alla radiazione!

    seguendo il tuo ragionamento avrebbero dovuto comportarsi in ugual misura con il Milan(retrocesso in B, per via delle partite truccate per il calcio scommesse) e con il Genoa( retrocesso in serie C, per via di 1 partita inutilmente aggiustata dal patron Preziosi!)...e invece, togliamo il titolo sportivo alla sola Juve xké MI STA SUL CAZZO! ottimo direi...

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non mi riferivo SOLO a te, ne ho letti almeno tre di juventini in questo post che parlavano sulla tua falsariga: abbiamo fatto un anno di B quindi adesso siamo puri.
    Non è così.
    Se ti vai a leggere i miei commenti nei millanta post sull'argomento, quando questo era da un punto di vista cronologico più d'attualità, ti accorgerai che ho anche preso le difese della juve, anzi dei suoi tifosi, per il solito motivo mio: mi dispiace quando vedo la gente accanirsi sulla gente, prendendola per il culo per cose per le quali in fin dei conti non siamo noi a esserne responsabili o meritevoli.
    Però il caso Juventus non ha niente a che vedere con tutte le altre malefatte sportive che ti possono venire in mente. E' vero: il Milan, la Lazio, la Fiorentina, erano tutti meritevoli della B, ma in un contesto in cui la Juventus avesse avuto la punizione che meritava.
    Peraltro la cancellazione del titolo sportivo sarebbe stata senz'altro opportuna proprio in difesa dei tifosi juventini stessi. Tanto il passato della juve ormai è irrimediabilmente in discussione: non sarebbe stato meglio ricominciare daccapo, con una squadra nuova, un nome nuovo?
    Se questo fosse stato, anche noi "vittime" avremmo accettato di buon grado la mite punizione della retrocessione in B o anche nessuna retrocessione...
    Comunque propongo di troncarla qua, onde evitare richiami per OT, volevo solo puntualizzare che quel "abbondantemente" è fuori luogo davvero!

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Io ho smesso di seguire il campionato dal 4° minuto di Roma-Inter, però mi diverte leggere i vostri commenti dei dopo-partita.
    Se mi è permesso vorrei far notare una cosa ai signori juventini.
    Mi stona un po' che in più d'uno abbiano scritto che la Juventus è già stata abbondantemente punita con un anno di B per le malefatte combinate.
    Ecco, vorrei far loro notare che invece è stata abbondantemente perdonata, perché se non si fosse fatto conto del danno economico che ciò avrebbe portato, ma ci si fosse limitati come sarebbe stato giusto a giudicare con spirito sportivo gli accadimenti, alla Juventus sarebbe stato disconosciuto il titolo sportivo e adesso a giocare ci sarebbe stata un'altra squadra, con un nome diverso in uno dei campionati di eccellenza della regione piemontese.
    askolta il sistema moggi non era l'unico in circolazione non smetterò mai di dirlo...come quando la roma è stata salvata con lo spalmadebiti altrimenti falliva o come i flasi in bilancio dell'inter e tanto altro ancora. Ripeto: non facciamo tutti i martiri xk k il sistema moggi ci fosse lo sapevano anke altri...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli Juventus 1 - 1
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:37
  2. Piacenza Juventus 0 - 2
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 12:38
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 16:26
  4. Cagliari - Juventus
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 17:41
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 14:25