io ti ho fatto una domandaOriginariamente inviata da Matrix89
non sonno d'accordo con dark, non deve esistere nessuna legge della compensazione ma solo un giudizio obbiettivo, quei due rigori non c'erano punto e basta. comunque per me il napoli ha giocato meglio ma è probabile che sarebbe finita in pareggio.
ormai i tre punti li avete persi ed è inutile lamentarsi ma pensate piuttosto di fare bene come avete fatto fin'ora....
E invece è una forma di giustizia. Considerando che la punizione inflitta alla juve era TUTT'ALTRO che sufficiente, ci sono ancora debiti da pagare....e se per pagare questi debiti bisogna far sì che gli arbitri per un po' si comportino da anti-juve (o anti-chicchessia, sia chiaro), allora mi va bene. E' anche questa una forma di giustizia, anzi è una delle più efficaci..... "ciò che è fatto è reso" altrimenti detto "occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue ,vita per vita" .....Originariamente inviata da spartan117
sono contento x la juve
Originariamente inviata da spartan117
ti quoto, xké 6 stato obiettivo e sportivo...è difficile, lo so, ma tu c6 riuscito!
non come altri interisti(o romanisti) che ci godono su sta cosa...ma finché sono sfottò(vedi Dark!)li accetto volentieri, ma qnd poi si va a parlare sul serio allora 1pò mi girano:espulsione di Del Grosso, e ancora CONTROFALLO contro la Roma??
ripeto, se otterremo qualche risultato, sarò ancora + contento...
Originariamente inviata da monty
ritiro quello che ho detto su DARK...
Ah, ecco, mi stava sembrando strano infatti che tu potessi aver accettato così di buon grado il mio ultimo postOriginariamente inviata da monty
Ieri arbitraggio penoso sia per Napoli - Juventus sia per Torino - Cagliari.
Originariamente inviata da darkness creature
sai, di fondo non sarebbe un ragionamento molto maturo:legge di compensazione(serie B), + legge del taglione(arbitraggi a sfavore), ma siccome il tuo motto è proprio "occhio per occhio, dente per dente", allora non posso farci niente...
per mio modesto parere, non la trovo 1 cosa giusta!