ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 94

Napoli-Juventus

  1. #21
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    io parlo...perchè la juve x anni ha rubato e quando le altre squadre si lamentavano voi dicevate che non era vero.....adesso che ieri avete perso x errori dell'arbitro vi lamentate??

    si vede che non avete più moggi!!
    io ti ho fatto una domanda


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non sonno d'accordo con dark, non deve esistere nessuna legge della compensazione ma solo un giudizio obbiettivo, quei due rigori non c'erano punto e basta. comunque per me il napoli ha giocato meglio ma è probabile che sarebbe finita in pareggio.
    ormai i tre punti li avete persi ed è inutile lamentarsi ma pensate piuttosto di fare bene come avete fatto fin'ora....

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    non sonno d'accordo con dark, non deve esistere nessuna legge della compensazione ma solo un giudizio obbiettivo, quei due rigori non c'erano punto e basta. comunque per me il napoli ha giocato meglio ma è probabile che sarebbe finita in pareggio.
    ormai i tre punti li avete persi ed è inutile lamentarsi ma pensate piuttosto di fare bene come avete fatto fin'ora....
    E invece è una forma di giustizia. Considerando che la punizione inflitta alla juve era TUTT'ALTRO che sufficiente, ci sono ancora debiti da pagare....e se per pagare questi debiti bisogna far sì che gli arbitri per un po' si comportino da anti-juve (o anti-chicchessia, sia chiaro), allora mi va bene. E' anche questa una forma di giustizia, anzi è una delle più efficaci..... "ciò che è fatto è reso" altrimenti detto "occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue ,vita per vita" .....

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono contento x la juve

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    non sonno d'accordo con dark, non deve esistere nessuna legge della compensazione ma solo un giudizio obbiettivo, quei due rigori non c'erano punto e basta. comunque per me il napoli ha giocato meglio ma è probabile che sarebbe finita in pareggio.
    ormai i tre punti li avete persi ed è inutile lamentarsi ma pensate piuttosto di fare bene come avete fatto fin'ora....

    ti quoto, xké 6 stato obiettivo e sportivo...è difficile, lo so, ma tu c6 riuscito!
    non come altri interisti(o romanisti) che ci godono su sta cosa...ma finché sono sfottò(vedi Dark!)li accetto volentieri, ma qnd poi si va a parlare sul serio allora 1pò mi girano:espulsione di Del Grosso, e ancora CONTROFALLO contro la Roma??

    ripeto, se otterremo qualche risultato, sarò ancora + contento...

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    ti quoto, xké 6 stato obiettivo e sportivo...è difficile, lo so, ma tu c6 riuscito!
    non come altri interisti(o romanisti) che ci godono su sta cosa...ma finché sono sfottò(vedi Dark!)li accetto volentieri, ma qnd poi si va a parlare sul serio allora 1pò mi girano:espulsione di Del Grosso, e ancora CONTROFALLO contro la Roma??

    ripeto, se otterremo qualche risultato, sarò ancora + contento...

    ritiro quello che ho detto su DARK...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    ritiro quello che ho detto su DARK...
    Ah, ecco, mi stava sembrando strano infatti che tu potessi aver accettato così di buon grado il mio ultimo post

  9. #28
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Ieri arbitraggio penoso sia per Napoli - Juventus sia per Torino - Cagliari.

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    E invece è una forma di giustizia. Considerando che la punizione inflitta alla juve era TUTT'ALTRO che sufficiente, ci sono ancora debiti da pagare....e se per pagare questi debiti bisogna far sì che gli arbitri per un po' si comportino da anti-juve (o anti-chicchessia, sia chiaro), allora mi va bene. E' anche questa una forma di giustizia, anzi è una delle più efficaci..... "ciò che è fatto è reso" altrimenti detto "occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue ,vita per vita" .....

    sai, di fondo non sarebbe un ragionamento molto maturo:legge di compensazione(serie B), + legge del taglione(arbitraggi a sfavore), ma siccome il tuo motto è proprio "occhio per occhio, dente per dente", allora non posso farci niente...

    per mio modesto parere, non la trovo 1 cosa giusta!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli Juventus 1 - 1
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:37
  2. Piacenza Juventus 0 - 2
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 11:38
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Cagliari - Juventus
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 16:41
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25