Ragazzi io ho guardato la Juventus domenica è mi è sembrata la miglior Juventus dal momento che il "complotto" ci ha tolto la serie A... Insomma tutti i giocatori sono tornati in forma del piero sta tornando sempre determinante e importante per noi come pure il centro campo che si sta rivelando più solido che mai ( se poi ci mettiamo il portiere siamo a posto ) ma non credete che la difesa presenti ancora numerosi difetti? insomma bumsong passato il periodo di crisi iniziale sta facendo pesare le sue giocate ma trovo gli altri tre componenti del reparto non all'altezza del compito ( vedo poche discese sulle fasce da parte di chiellini e birindelli quando con uno come trezeguet dovrebbero essere sfruttate maggiormente ) e trovo discutibile la scelta di dechamps di tenere sempre balzaretti in panchina anche se la squadra riesce sempre ad ottenere i tre punti.
Molto importanti paro, marchionni e zanetti che secondo me potrebbero essere i punti forti della ricrescita della juve... juventini dite la vostra