ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Piacenza Juventus 0 - 2

Matricola FdT
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il problema principale al giorno d'oggi è unico:

gli juventini ancora parlano....

c'era da radiarla la vostra società di ladri...e ora volete che vi tolgano ulteriori punti....

ma vergognatevi...avete rovinato il bello del calcio e per colpa vostra molte persone hanno perso la speranza e lo stimolo nel tifare e sostenere i propri colori, in quanto hanno la consapevolezza di un "pericolo complotto" e tutt'ora non credo sia da meno...

io tifo la mia piccola provinciale ascoli calcio e in questo inizio di stagione non ho visto arbitrarci a favore manco mezza volta....e di rigori nn ne danno manco se lo prendono a calci il nostro giocatore...

IL CALCIO è VERGOGNA....sistema da rifondare, no rivoluzionare!

A partire dalla lega italiana....ovvero la sezione degli arbitri.

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerius

c'era da radiarla la vostra società di ladri...e ora volete che vi tolgano ulteriori punti....

ma vergognatevi...avete rovinato il bello del calcio e per colpa vostra molte persone hanno perso la speranza e lo stimolo nel tifare e sostenere i propri colori, in quanto hanno la consapevolezza di un "pericolo complotto" e tutt'ora non credo sia da meno...

io tifo la mia piccola provinciale ascoli calcio e in questo inizio di stagione non ho visto arbitrarci a favore manco mezza volta....e di rigori nn ne danno manco se lo prendono a calci il nostro giocatore...

Ma non vi và bene niente? La juve era il "male" e ora è in B e ancora vi lamentate?

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/5/2006

Predefinito

Il "problema" è che la Juve è abituata a vincere e dove la mandi la mandi la mentalità è sempre la stessa, abbiamo ciccato la prima a Rimini e penso sia stata una mano santa i giocatori hanno capito come funziona la b e i risultati ora si vedono.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

( parlo com valerius )

ascolta posso capire la rabbia ma ora voglio sapere perchè delle tante malefatte che sono successe nel calcio le uniche che vengono considerate sono quelle della juve... se proprio lo vuoi sapere le prime persone che sono state tradite non siete voi ma noi stessi juventini... il punto è che abbiamo trovato la forza di voltare pagina...

comunque fidati che il meglio non è nemmeno ancora uscito secondo me... moggi era solo una pedian di qualcuno...

ma poi scusa se c'è qualcuno che produce è perchè ce'è chi compra no?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ( parlo com valerius )
    ...e risponde saverius!

Sarebbe come se mio padre fosse un truffatore (ex dirigenti juve) che con le sue truffe mi permettesse di condurre una vita agiatissima (tifosi juve che godono di tante vittorie disoneste)... ebbene il giorno che arrestano mio padre io posso dire che il primo a essere stato tradito sono stato io, però devo anche prendere le distanze dal comportamento di mio padre e da tutti i beni che grazie a esso ho accumulato in tanti anni di illecite attività...

Per questo io ho sempre sostenuto che il provvedimento migliore sarebbe stato - anziché la retrocessione - quello di togliere il titolo sportivo alla Juventus, così come si fa con le squadre che falliscono. La Juve sarebbe ripartita per quel che mi riguarda anche dalla serie A (tanto in B è una cosa ridicola...) però si sarebbe chiamata in modo diverso, AC Juventus anziché Juventus FC per esempio... Questa cosa, che sembra niente, sarebbe stata emblematica di aver preso le distanze con le vecchie gestioni. E avremmo avuto la Juve in serie A subito a vedersela con questa Inter che si paventa grande squadra: sia calcisticamente che moralmente ci avremmo guadagnato tutti!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

hai proprio ragione anche se ora noi tifosi della juve abbiamo un pò preso le distanze dal periodo moggi... comunque non si può gettare fango su 100 e oltre anni di gloria per qualche aiuto degli arbitri in fondo non truccavamo le partite solo avevamo favori...

io le vedo due cose diverse... taraccare io lo vedo entrare con un risultato già deciso ma qui il risultato non viene deciso prima perchè se la juve perde non c'è arbitro che possa aiutarla è questa la differenze... con il milan abbiamo perso 3 a 1 e poi tanti pareggi quindi questa può dire la sua come non sia esistito un riaultato combinato ma solo qualche aiuto...

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 29/8/2006

Predefinito

Non cominciamo a dire stupidaggini se fosse così adesso non ci sarebbe + marcio nel calcio e a quano dimostrato c'è ne eccome poi mi piace ke voi antijuventini continuate a lamentarvi anke adesso noi abbiamo avuto la nostra punizione? si e ne stiamo uscendo a testa altissima ma ricordatevi ke c'è ki ha fatto le nostre stesse cose ed è andato anke a fare champions legue e lotta x il campionato .... ma non è questo il punto ....Noi abbiamo paato ora lasciateci stare soprattuto ai tifosi xk noi non c entriamo niente

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006

Predefinito

infatti da tifoso del napoli,celebreremo il funerale della juve allo stadio san paolo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.latinoheat
    infatti da tifoso del napoli,celebreremo il funerale della juve allo stadio san paolo
    voglio proprio vedere vedere... comunque chi dice che abbiamo ricevuto poco come pena posso rispondere... è vero ma in confronto al milan che ha SOLO 8 punti e gioca la coppa campioni ( ma almeno vince le partite ) quello va bene vero??!! tutti gli interisti dovrebbero andare a cagar* se si permettono ancora di parlare... se hanno ancora lingue per dire le cazzate che dicono da vent'anni... dovete solo portare rispetto alla juve ricordatevelo!!!! perchè se vi siete salvati il c*lo dalle cazz*te di moratti è solo perchè lui e provera sono amici... quindi a buon intenditore poche parole...

INTERISTA MI FAI SCHIFO!!!! TUTTA INVIDIA!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Certo certo.....fanno anche le povere vittime....adesso pure i ladri vogliono dire la loro....pazzesco! Ma state zitti e ringraziate di aver leccato abbastanza c**i da avere solo la Serie B e 17 punti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima