ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Napoli-Juventus

  1. #31
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    com'è? fino a 2 settimane fa il Napoli(o meglio Napoli) era la fogna d'italia, e oggi invece postiamo le cose napoletane???

    eh beh...andiamo dove tira il vento!


  2. # ADS
     

  3. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    Quote Originariamente inviata da panaz
    com'è? fino a 2 settimane fa il Napoli(o meglio Napoli) era la fogna d'italia, e oggi invece postiamo le cose napoletane???

    eh beh...andiamo dove tira il vento!
    quando piove e tira vento... alle palle stai attento :smt040


    dico solo che anche il presidente del napoli s'è "scusato" con la juve per la vittoria ottenuta e auspicando che al più presto possibile venga introdotta la moviola in campo. sperem.

  4. #33
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    è ora di finirla... e parlo da juventino!

    Non voglio sentir parla re di compensazione, di gente che ci gode... etc etc...

    Ed è patetico tirare ancora fuori il controfallo con la Roma che per regolamento ci stava...
    Come è ridicolo dire che il fallo che ha portato all'espulsione di Nedved era dubbio, io gli avrei dato almeno 8 giornate...
    E ritengo stupido tirare fuori i favoritismi del passato, pare che solo la Juve sia stata favorita gli anni che furono... mentre ricordo tutelate anche Milan e Inter ad esempio... e spudoratemente...

    Ma il passato è passato, e va lasciato là...
    Ieri sera sono stati due semplicissimi errori, scandalosi ma pur sempre errori!
    E non sopporto chi dice "juventini vi sta bene" o "finalmente anche a voi", perchè prima della squadra ritengo bisogna essere tifosi dello sport...

    Per quanto riguarda la moviola in campo, assolutamente contrario... io sono già contrario alle moviole dopo la partita...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    com'è? fino a 2 settimane fa il Napoli(o meglio Napoli) era la fogna d'italia, e oggi invece postiamo le cose napoletane???

    eh beh...andiamo dove tira il vento!
    quella era una parte della curva che ha esposto quello striscione il sottoscritto non ha mai fatto nessuna affermazione in merito

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    quella era una parte della curva che ha esposto quello striscione il sottoscritto non ha mai fatto nessuna affermazione in merito
    Mi associo, e dal canto mio sono semplicemente felicissimo che la Juve abbia perso Il "contro chi" è secondario.

    Ah, e ovviamente sono anche contento che abbia perso IN QUEL MODO :smt040

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Mi associo, e dal canto mio sono semplicemente felicissimo che la Juve abbia perso Il "contro chi" è secondario.

    Ah, e ovviamente sono anche contento che abbia perso IN QUEL MODO :smt040
    sono daccordo

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera ci sono rimasta malissimo per quei 2 rigori inesistenti. Comunque anche se sono juventina devo ammettere che il Napoli ultimamente sta giocando molto bene. Il goal di Gargano è stato bello... anche meglio di quello di Del Piero. Sta di fatto che doveva finire in parità non 3 a 1 per il Napoli.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente da vederli durante l'azione mi erano sembrati rigore all'impatto, ovviamente ho cambiato totalmente idea dopo la moviola, ma De Laurentis ha chiesto le telecamere in campo e in questa cosa prenderei esempio dal rugby dove le decisioni più importanti (o comunque dubbie) sono prima discusse e analizzate alla moviola.....

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    è ora di finirla... e parlo da juventino!

    Non voglio sentir parla re di compensazione, di gente che ci gode... etc etc...

    Ed è patetico tirare ancora fuori il controfallo con la Roma che per regolamento ci stava...
    Come è ridicolo dire che il fallo che ha portato all'espulsione di Nedved era dubbio, io gli avrei dato almeno 8 giornate...
    E ritengo stupido tirare fuori i favoritismi del passato, pare che solo la Juve sia stata favorita gli anni che furono... mentre ricordo tutelate anche Milan e Inter ad esempio... e spudoratemente...

    Ma il passato è passato, e va lasciato là...
    Ieri sera sono stati due semplicissimi errori, scandalosi ma pur sempre errori!
    E non sopporto chi dice "juventini vi sta bene" o "finalmente anche a voi", perchè prima della squadra ritengo bisogna essere tifosi dello sport...

    Per quanto riguarda la moviola in campo, assolutamente contrario... io sono già contrario alle moviole dopo la partita...
    quoto in tutto e x tutto....

    cioè sembra quasi k i milanisti e gli interisti (soprattutto gli interisti) siano le vittime di tutto questo. Come se il Milan avesse preso i -8 punti xk era troppo forte o come se l'Inter non avesse messo a tacere spudoratamente il caso Guariniello e quello del passaporto falso di recoba o dello spionaggio a Paparesta o i bilanci falsi....x favore 1 minimo di obiettività....

    e comunque fefo42 forse non te ne accorgi ma sie proprio ridicolo...mi vieni a parlare di UN FALLO A CENTROCAMPO a favore dlela juve in una partita in cui la juve ha preso contro 2 (e l'arbitro stava x dare il 3) rigori a sfavore!!!!!!!! e mi dici del controfallo con la Roma? Cazzo ma sono tutti così i Romanisti? Lo so che vi pesa aver preso un goal così a cazzo ma il controfallo è stato applicato secondo regolamento....e questo x la 459° volta...

  11. #40
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    cioè sembra quasi k i milanisti e gli interisti (soprattutto gli interisti) siano le vittime di tutto questo. Come se il Milan avesse preso i -8 punti xk era troppo forte o come se l'Inter non avesse messo a tacere spudoratamente il caso Guariniello e quello del passaporto falso di recoba o dello spionaggio a Paparesta o i bilanci falsi....x favore 1 minimo di obiettività....





    mmm kissà perlkè qste notizie i telegiornali e i giornali ne hanno parlato pokissimo


    e io aggiungerei anke il caso TELECOM

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli Juventus 1 - 1
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:37
  2. Piacenza Juventus 0 - 2
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 11:38
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Cagliari - Juventus
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 16:41
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25