Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Come ci si sente dall'altra parte della barricata, juventini? :smt040
E' la famosa e vecchia "legge della compensazione" :smt040
sapevo che sarebbe venuta fuori sta storia della "legge di compensazione"...e sapevo pure che l'avresti detto tu :lol: :lol: :lol:
aspettavi solo il momento...vero??? ;)
la teoria non sarebbe neanche male, se non fosse che hai dimenticato 1 particolare...credo, e sottolineo credo, che alla Juve per "compensare" tutte le magagne le abbiano dato la possibilità di giocare un anno in serie B! :lol:
in + penso una cosa: è scattato un meccanismo automatico per cui per gli arbitri è+facile fischiare contro la Juve, sia xké non + pilotati da Moggi, sia xké hanno il culo parato dal fatto che"ha rubato per tanti anni, che vuoi che sia un fischio a loro sfavore sbagliato?!?"
poi, figuriamoci, meglio così...se la Juve ottiene qualche vittoria a fine campionato, o qualche buon piazzamento potrà sempre dire "ottenuto in maniera genuina!"
cmq i2rigori fischiati al Napoli sono proprio scandalosi...il pallone incastrato tra i piedi di Chiellini e Lavezzi, quest'ultimo vola:RIGORE! Zalayeta che fa invidia alla stessa Cagnotto, un carpiato raggruppato sulla testa di Buffon:RIGORE!
oh,Abel che grande campionato che ti stai perdendo!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
:roll: :roll: :roll: sai, potrei essere d'accordo su tutto quello che hai detto...ma non sarà così! no, non ti dirò mai che gli arbitri ce l'hanno con noi, figurati...ma se permetti non sono solo 2 errori e stop come dici tu: 2 rigori inesistenti oggi che hanno compromesso la partita, falli discutibili che hanno portato all'espulsione di Nedved e Ranieri(prima in carriera :| )in Juve-Genoa; 3rigori discutibili, poi diventati 2, in Cagliari Juve...diciamo che non sono solo 2 errori e stop.
cmq sia chiaro, non è vittimismo...è solo 1 considerazione! sono sempre dell'opinione che la squadra deve essere "+ forte" di qualsiasi arbitro! ;)
quoto in tuto e x tutto...e come ha giustamente detto dopo monty, la juve è stata punita con la B ora la "punizione" non deve continuare...sennò la mandi in C e basta...la legge della compensazione non vuol dire nulla xk sennò allora anke milan, fiorentina e lazio e tante altre dvrebbeero essere distrutte dagli aribitraggi e finalmente vedremo: CATANIA CAMPIONE D'ITALIA!!!
-
sono estremamamente d'accordo con nomade e darkness...legge di compensazione tutto qua...juventini mo avete capito che provano tutte le squadre che battete con gli aiuti arbitrali...sebbene i due rigori non ci fossero...be allora non c'era nemmeno l'espulsione a del grosso del cagliari alla seconda giornata e il controfallo contro la roma...quindi juventini ormai è andata...prima vincete ora subite...
-
ahahahahahah
ma quanto sono contenta...
esistenti o no...sempre abbiamo vinto... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
sapevo che sarebbe venuta fuori sta storia della "legge di compensazione"...e sapevo pure che l'avresti detto tu :lol: :lol:
aspettavi solo il momento...vero??? ;)
Si notava tanto? :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
no comment.
anzi le parole le avrei ma sarebbero tutte contro quell'arbitro.
mi limito solo a dire che schifo.
-
-
cari juventini..come ci si sente passare da ladri a vittime?? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
cari juventini..come ci si sente passare da ladri a vittime?? :lol: :lol: :lol:
senti ma tu sei un interista perkè se lo sei per piacere nn parlare
-
io parlo...perchè la juve x anni ha rubato e quando le altre squadre si lamentavano voi dicevate che non era vero.....adesso che ieri avete perso x errori dell'arbitro vi lamentate?? :lol: :lol:
si vede che non avete più moggi!! :lol: :lol: