trotta argentino difensore centrale della roma di zeman....il galactico portillo(fiorentina).....ariel ortega(parma e samp)
trotta argentino difensore centrale della roma di zeman....il galactico portillo(fiorentina).....ariel ortega(parma e samp)
Per me Macellari non fu un flop, le partite che ho visto le ha giocate bene, sia da terzino che da difensore centrale.....e non è Ze Elias (magari avessimo preso lui! ) ma fu Ze MARIA terzino destro proveniente dal Perugia che prometteva benissimo ma non mantenne manco un decimo.....
Giustissimi mijatovic e Portillo
mettiamoci anche fabian carini e okan..
anche luciano(ex eriberto) e francesco dell'anno(l'inter lo prese dall'udinese)
Io citerei anche Fernando Redondo al milan
Oltre questi ultimi postati (su cui concordo ) aggiungo anche Massimo Marazzina, punta di diamante del Chievo dei miracoli .....durato due anni al massimo, e poi.....
ragazzi..stop..aspettate un attimo...
state confondendo METEORE con ACQUISTI-FLOP!
le meteore sono quelli che son passati nel nostro campionato senza lasciare nessun ricordo positivo, ma che per 1 motivo o per 1 altro doveva essere1campione!
Salas alla juve, batistuta all'inter, Recoba, ma soprattutto Adriano e Ronaldo(so che è 1 provocazione!) non possono essere reputate Meteore...
perciò concordo con Jardel(chiamato LARDEL), Portillo, Lacatus, ma non con molti altri...altrimenti aggiungiamoci pure Fabian O'Neill nella Juve
Originariamente inviata da darkness creature
Hagi rumeno...Hadji non è mai venuto in italia!cmq sì, Hazem Emam...grazie googleness!!!
lol
HO capito... tipo Walter Baseggio a TrevisoOriginariamente inviata da monty