Polster me lo ricordo, effettivamente fu una meteora
Gli altri tre mai sentiti
Ah....e come dimenticare anche Poborsky, che praticamente segnò solo contro l'inter in quel MALEDETTO 5 maggio......
Polster me lo ricordo, effettivamente fu una meteora
Gli altri tre mai sentiti
Ah....e come dimenticare anche Poborsky, che praticamente segnò solo contro l'inter in quel MALEDETTO 5 maggio......
giusto, anche battistuta all'inter
io aggiungo anche edmundo detto o'animal
E io aggiungo Matjaz Florijancic, attaccante sloveno mai esploso capace fra le altre cose di segnare BEN 1 GOL su 20 partite giocate in nazionale, e di segnarne due su 28 partite giocate in quel grandissimo squadrone che è la PRO SESTO!
mi hai fatto venire in mente anche raducioiu che giocò nel bari e nel milan
minchia ammetto che non l'ho mai sentito nominareOriginariamente inviata da Matrix89
IO non mi trovo d'accordo su alcuni nomi....
Ba secondo me non ha fatto male nel suo primo periodo MIlan...
Oliseh è stato un buon giocatore, ma ha giocato solo 4 partite alla juve, e in più lo facevano giocare da centrale di difesa invece che mediano...
Esnaider è sempre stato una riserva... mai preso come campione.... basti pensare che è stato preso dalla squadra riserve del Barcellona, c'erano INZAGHI, DEL PIERO, FONSECA e KOVACEVIC prima di lui...
Poi se vogliamo considerare Henry, che all'epoca non era ancora nessuno e in quelle poche partite da TERZINO che ha fatto non giocò affatto male....
A questo punto si può inserire anche VIEIRA al Milan allora...
Invece grandi flop furono:
VAN DER SAR alla Juve
SALAS passato dalla Lazio alla Juve
Mijatovic alla Fiorentina
Originariamente inviata da darkness creature
..al momento aggiotno la òista c ze elias dell'inter giovanni sulcis del cagliari..fabio macellari ke arrivato all'inter prometteva grandi cose e ke invece ho scoperto ora giocare a pochi anni di distanza in una squadra sarda ke gioca in eccellenza!!..e ancora vampeta henry alla juve roberto carlos.il povero dario silva ke nn ne metteva una,gresko rivas,domoraud e dalmat..appena me ne vengono altri li scrivo!!..