Polster me lo ricordo, effettivamente fu una meteora
Gli altri tre mai sentiti
Ah....e come dimenticare anche Poborsky, che praticamente segnò solo contro l'inter in quel MALEDETTO 5 maggio......
Polster me lo ricordo, effettivamente fu una meteora
Gli altri tre mai sentiti
Ah....e come dimenticare anche Poborsky, che praticamente segnò solo contro l'inter in quel MALEDETTO 5 maggio......
giusto, anche battistuta all'inter![]()
io aggiungo anche edmundo detto o'animal
E io aggiungo Matjaz Florijancic, attaccante sloveno mai esploso capace fra le altre cose di segnare BEN 1 GOL su 20 partite giocate in nazionale, e di segnarne due su 28 partite giocate in quel grandissimo squadrone che è la PRO SESTO!![]()
mi hai fatto venire in mente anche raducioiu che giocò nel bari e nel milan![]()
minchia ammetto che non l'ho mai sentito nominareOriginariamente inviata da Matrix89
![]()
IO non mi trovo d'accordo su alcuni nomi....
Ba secondo me non ha fatto male nel suo primo periodo MIlan...
Oliseh è stato un buon giocatore, ma ha giocato solo 4 partite alla juve, e in più lo facevano giocare da centrale di difesa invece che mediano...
Esnaider è sempre stato una riserva... mai preso come campione.... basti pensare che è stato preso dalla squadra riserve del Barcellona, c'erano INZAGHI, DEL PIERO, FONSECA e KOVACEVIC prima di lui...
Poi se vogliamo considerare Henry, che all'epoca non era ancora nessuno e in quelle poche partite da TERZINO che ha fatto non giocò affatto male....
A questo punto si può inserire anche VIEIRA al Milan allora...
Invece grandi flop furono:
VAN DER SAR alla Juve
SALAS passato dalla Lazio alla Juve
Mijatovic alla Fiorentina
Originariamente inviata da darkness creature
![]()
![]()
..al momento aggiotno la òista c ze elias dell'inter giovanni sulcis del cagliari..fabio macellari ke arrivato all'inter prometteva grandi cose e ke invece ho scoperto ora giocare a pochi anni di distanza in una squadra sarda ke gioca in eccellenza!!..e ancora vampeta henry alla juve roberto carlos.il povero dario silva ke nn ne metteva una,gresko rivas,domoraud e dalmat..appena me ne vengono altri li scrivo!!..