non so se questo topic gia esiste..in tal caso chiedo scusa e chiudetelo! perchè non scriviamo tutte le meteore o bidoni che hanno giocato nel campionato italiano dalla serie A alla C2!
non so se questo topic gia esiste..in tal caso chiedo scusa e chiudetelo! perchè non scriviamo tutte le meteore o bidoni che hanno giocato nel campionato italiano dalla serie A alla C2!
iniziamo col mito darko pancev detto "il cobra"...in italia divenne "il ramarro"
ma con meteore intendi flop? gente che sembrava chissà cosa e poi ha fatto schifo?
se si ce ne sono tanti, in primis Mido alla roma
esatto arci
Lentini in rossonero
mai sentito
Originariamente inviata da Arci14
senza offesa, ma si vede che hai 15anni...Lentini solo al Milan ha pippato, ma è stato 1bell'attaccante, non fortissimo, ma la sua carriera l'ha fatta..
il topic è simpatico...ma in 18anni qnt ne ho viste di meteore...e sarebbe troppo comodo elencare tutti quelli dell'Inter!!!
con Pancev c'erano Sforza, Bergkamp, Vampeta...
ma per sportività vi dico i primi 2che mi sovvengono della Juve:Henry(in Italia METEORA al massimo, tutta colpa di Ancelotti!) e il mitico Rui Barros( inizi anni 90, nano portoghese, doveva essere il nuovo fenomeno mondiale...FLOPPISSIMO!)
Stoichkov...oddioooo
Hugo Maradona(fratello di Diego)nell'Ascoli...mamma mia!!!
mi ricordo anche di Bogarde,Silvestre,Domoroud,Blanchard