A me piaceva molto keane. Tuttora sta giocando brillanti stagioni in inghilterra.Originariamente inviata da darkness creature
A me piaceva molto keane. Tuttora sta giocando brillanti stagioni in inghilterra.Originariamente inviata da darkness creature
Originariamente inviata da darkness creature
Trattasi di Renato Portaluppi:
http://www.unmondoaparte.it/renato.html
Credo che tu ti riferisca invece al Renato attualmente in attività in Spagna.
Originariamente inviata da monty
El Facha m'era venuto in mente, ma poi non ce l'ho messo perché almeno non è costato quasi niente e non ha fatto i disastri dei cinque proposti.
dimentichi GIanni Comandini, arrivati come il salvatore dei mali del Milan di quel periodoOriginariamente inviata da monty
che fine ha fatto comandini??
Nel 2006, a seguito di problemi fisici persistenti ed a soli 29 anni, chiude la sua carriera di calciatore professionista. Gioca nel campionato di Terza Categoria di Cesena insieme al padre, nella squadra denominata Pol. Forza Vigne.Originariamente inviata da Matrix89
poraccio
Veramente non mi pare arrivò così tanto in pompa magnaOriginariamente inviata da Unclemeat
alejnikov( juve)....kancelskis(fiorentina)....mikajlicenko(sa mp)...shalimov(bravo nel foggia ma nell'inter è ricordato solo x un gol contro la juve)...sammer(inter)....juary(avellino..inter e ascoli...ricordato solo perchè quando segnava faceva il giro della bandierina )
Sarebbe dovuto essere u ngrande acquisto.Originariamente inviata da darkness creature
Quello era il periodo nero di Capello, quando arrivo Sacchi a fine campionato.
Ricordo u nMilan-Piacenza_ 1-0 al 90' gol di Maniero che esultò come se avessero vinto la coppa del mondo.
beh aspè.,.Originariamente inviata da Matrix89
i primi 3 hanno fatto ottime stagioni, tra l'altro Mikhailichenko ha vinto uno scudetto con la sampdoria nel 90-91
anche kanchelskis ha giocato bene nei viola
e sammer cmq sia ha fatto 4 reti in pochi mesi di presenza perchè poi lo mandarono via
karagounis....non arrivò come un campione..ma si diceva un gran bene di lui...