A me piaceva molto keane. Tuttora sta giocando brillanti stagioni in inghilterra.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Visualizzazione stampabile
A me piaceva molto keane. Tuttora sta giocando brillanti stagioni in inghilterra.Quote:
Quote:
Trattasi di Renato Portaluppi:
http://www.unmondoaparte.it/renato.html
Credo che tu ti riferisca invece al Renato attualmente in attività in Spagna.
Quote:
Originariamente inviata da monty
El Facha m'era venuto in mente, ma poi non ce l'ho messo perché almeno non è costato quasi niente e non ha fatto i disastri dei cinque proposti. :lol:
dimentichi GIanni Comandini, arrivati come il salvatore dei mali del Milan di quel periodoQuote:
Originariamente inviata da monty
che fine ha fatto comandini??
Nel 2006, a seguito di problemi fisici persistenti ed a soli 29 anni, chiude la sua carriera di calciatore professionista. Gioca nel campionato di Terza Categoria di Cesena insieme al padre, nella squadra denominata Pol. Forza Vigne.Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
poraccio
Veramente non mi pare arrivò così tanto in pompa magna :roll:Quote:
Originariamente inviata da Unclemeat
alejnikov( juve)....kancelskis(fiorentina)....mikajlicenko(sa mp)...shalimov(bravo nel foggia ma nell'inter è ricordato solo x un gol contro la juve)...sammer(inter)....juary(avellino..inter e ascoli...ricordato solo perchè quando segnava faceva il giro della bandierina :lol: )
Sarebbe dovuto essere u ngrande acquisto.Quote:
Quello era il periodo nero di Capello, quando arrivo Sacchi a fine campionato.
Ricordo u nMilan-Piacenza_ 1-0 al 90' gol di Maniero che esultò come se avessero vinto la coppa del mondo.
beh aspè.,.Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
i primi 3 hanno fatto ottime stagioni, tra l'altro Mikhailichenko ha vinto uno scudetto con la sampdoria nel 90-91
anche kanchelskis ha giocato bene nei viola
e sammer cmq sia ha fatto 4 reti in pochi mesi di presenza perchè poi lo mandarono via
karagounis....non arrivò come un campione..ma si diceva un gran bene di lui...