duedipicche.........ti ricordi dell'uruguaiano perdomo detto "cane volante" e di ruben paz..
Visualizzazione stampabile
duedipicche.........ti ricordi dell'uruguaiano perdomo detto "cane volante" e di ruben paz..
..penalba e semedo del cagliari,pacheco e peralta dellìinter..oltre al mitico gonzalo sorondo definito al suo arrivo il nuovo montero!!....
monty, che Konan abbia GIOCATO nel Torino ho seri dubbi :lol: diciamo che era tesserato, ecco :lol: :lol:
(e....sì, hai reso l'idea :lol:)
Lord Brummel, è verissimo che agli inizi col Lecce era molto forte, infatti a me piaceva parecchio, ma poi si è un po' spento nel marasma di altri giocatori di pari ruolo, senza emergere. Posso essere d'accordo, se mi dici di averlo seguito un po', che non è un completo fallimento, però visti gli anni scorsi, da lui ci si aspettava senz'altro di più ;)
Gioca nel Siviglia, dunque? :o Peccato che allora non l'abbiano schierato contro il Milan, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'opera :D
Ah, alle meteore credo di poter aggiungere anche Vieira.....arrivato come campione, ha fatto sì e no mezza stagione buona alla Juve, e poi......
però quelle poche volte che ha giocato nell'inter ha dimostrato il suo valore...purtroppo ha troppi problemi fisici......secondo me è stata una meteora nel milan!
Nel Milan non è stato nulla, altro che meteora :lol: era troppo giovane...Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Nella Roma, nel corso degli anni:
Andrade,
Renato,
Servidei,
Cesar Gomez,
Fabio Junior.
QUEL Renato? :|Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Adesso è considerato un grandissimo! :|
Berkamp ha fatto bella presenza a parer mio...Georgatos a me piaceva...era solo depresso e ogni tanto aveva partite oscure. Dell'inter ce ne sarebbero a quantità industriale e anche perchè per motivi di sovrappopolamento dello spogliatoio molti non riuscirono neanche a farsi notare dagli allenatori in quanto mediocri e non "campioni".Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Fra parentesi, parlando di Inter, non ho mai capito perchè non fu sfruttato Robbie Keane. Era molto veloce e bravo tecnicamente, le (poche) partite che giocò le giocò pure bene....va bè... non so se possa essere considerato meteora perchè non so se venne preso come campione o come scommessa :D