trotta argentino difensore centrale della roma di zeman....il galactico portillo(fiorentina).....ariel ortega(parma e samp)
Visualizzazione stampabile
trotta argentino difensore centrale della roma di zeman....il galactico portillo(fiorentina).....ariel ortega(parma e samp)
Per me Macellari non fu un flop, le partite che ho visto le ha giocate bene, sia da terzino che da difensore centrale.....e non è Ze Elias (magari avessimo preso lui! :D) ma fu Ze MARIA :D terzino destro proveniente dal Perugia che prometteva benissimo ma non mantenne manco un decimo.....
Giustissimi mijatovic e Portillo :ok:
mettiamoci anche fabian carini e okan..
anche luciano(ex eriberto) e francesco dell'anno(l'inter lo prese dall'udinese)
Io citerei anche Fernando Redondo al milan
Oltre questi ultimi postati (su cui concordo :D) aggiungo anche Massimo Marazzina, punta di diamante del Chievo dei miracoli :D.....durato due anni al massimo, e poi..... :D
ragazzi..stop..aspettate un attimo...
state confondendo METEORE con ACQUISTI-FLOP!
le meteore sono quelli che son passati nel nostro campionato senza lasciare nessun ricordo positivo, ma che per 1 motivo o per 1 altro doveva essere1campione!
Salas alla juve, batistuta all'inter, Recoba, ma soprattutto Adriano e Ronaldo(so che è 1 provocazione!) non possono essere reputate Meteore...
perciò concordo con Jardel(chiamato LARDEL), Portillo, Lacatus, ma non con molti altri...altrimenti aggiungiamoci pure Fabian O'Neill nella Juve :?
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Hagi rumeno...Hadji non è mai venuto in italia!cmq sì, Hazem Emam...grazie googleness!!! :lol: :lol: :lol:
lol :lol:
HO capito... tipo Walter Baseggio a Treviso :roll:Quote:
Originariamente inviata da monty