kluivert e djetou(il nuovo Thuram)??Quote:
Originariamente inviata da panaz
Visualizzazione stampabile
kluivert e djetou(il nuovo Thuram)??Quote:
Originariamente inviata da panaz
tranquillo,non mi ho affendo, c'hai ragione :ok:
Tanto per dirne tre a caso:
- Rivaldo al Milan
- Vampeta all'Inter
- Michael Laudrup alla Juve
athirson...zoran ban...dimas...ian rush...zavarov...cesar pellegrin...esnaider...oliseh (tutti della juve).......brechet...caio...choutos...rambert...g ilberto...vampeta...
gresko...domoraud...georgatos...pacheco...martin rivas...sorondo...sukur...bergkamp (tutti dell'inter)
Secondo me Domoraud e Georgatos non giocarono male, almeno per ciò che posso ricordare....giocava pochissimo, ma per quel poco non mi dispiaceva, avrebbero dovuto essere sfruttati di più :roll:
D'accordissimo sugli altri dell'inter :D
E comunque anche Bergkamp fece male solo in italia, nel resto era un gran giocatore :)
D'accordissimo anche su Mido, e aggiungo, sempre dell'Inter, Alessandro Pistone e Carlos Gamarra :D
Beh dai, Gamarra era più lento di mia nonna però qualcosina l'ha fatto. Poco ma l'ha fatto :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Vorrei aggiungere Kalilou Fadiga dell'Inter :roll: e anche Paulo Sousa con l'Inter ha fatto piangere. Brechet doveva essere il grande terzino sinistro che ci mancava :lol:
Aggiungerei poi Ivano Della Morte e Athirson :roll:
BATITUSTA ALL'INTER!!!
UN ACQUISTO DEL GENERE SOLO L'INTER LO POTEVA FARE :lol: :lol: :lol:
gian.......fadiga non lo calcolare perchè non giocò mai visto che aveva problemi al cuore...............gamarra me lo ero dimenticato :lol: :lol: .....aggiungerei anche silvestre(adesso è infortunato nel manchester).....e anche vincenzino scifo :lol: :lol:
nel milan mi ricordo lo svedese andersson...beloufa...il mitico blisset :lol: :lol: bogarde..reiziger..ziege...pablo garcia...umit davala...julio cesar(era difensore)...kluivert...javi moreno...josè mari...lehmann....n'gotty....nielsen....rivaldo... smoje....ibrahim ba...oliveira
Credo sia stata una meteora anche Andrea Lazzari, "nato" nell'Atalanta, che sembrava essere un promettentissimo centrocampista offensivo, ma che invece si è perso nei meandri di serie B e serie C, peraltro non facendo chissà che manco là
Aggiungo anche Henok Goitom, che sembrava essere un buon colpo dell'Udinese, anch'egli centrocampista offensivo, ma che invece gol nella nostra serie A ne ha segnato solo uno (decisivo per ottenere il pareggio contro la Beneamata, peraltro -.-), e prima e dopo si vide pochissimo
E che dire di Shabani Nonda della Roma? :D Arrivato come il salvatore della patria, l'attaccante che alla Roma mancava.......e invece quasi nulla, e oltretutto erano più gli infortuni delle partite :D