Visualizzazione stampabile
-
sempre frutto della mia "anzianità", vi rammento Martin Vasquez del torino!
Kaviedes(ecuadoriano del Perugia), Kazu Myura(primo giapponese in Italia, al Genoa), Ahn(primo coreano in Italia, nel Perugia),Carsten Jancker(Udinese), Hagi(Brescia), e il Baggio delle Piramidi(che giocava nell'Udinese)come si chiamava??
-
Hagi il rumeno o hadji il marocchino? :o Ha giocato pure nel Brescia? :o
Peccato se davvero ha fatto schifo ,chiunque fosse dei due era comunque una bandiera della sua nazionale e un calciatore molto forte anche in assoluto (Hagi è considerato il più forte calciatore rumeno della storia....anche se forse di questo passo Mutu lo supererà :D)
come ho fatto a dimenticare Ahn e Jancker!!! Mea culpa monty, hai ragione, me li ricordo :D
E comunque è il Baggio del Nilo o lo Zico delle Piramidi, e si chiama Hazem Emam (san google :smt040)
-
vi ricordATE IL "gordo" mario jardel dell'ancona...andrade della roma detto "er moviola"....e il pupillo di berlusconi?claudio borghi....mendieta della lazio....renato portaluppi e fabio junior della roma
-
Jardel me lo ricordo, occasione persa pure la sua perchè non era affatto scarso fino a quel momento :D.....idem Mendieta che era reduce da ottime stagioni nel Valencia, anzi lui forse è uno di quelli che mi ha deluso di più in assoluto fra tutte le "meteore" postate qui.
E poi....che ne dite ragazzi, li aggiungiamo ADRIANO E RONALDO?.....
-
adriano è sulla buona strada....mentre il ronaldo interista(primo anno) è stato stratosferico...poi gli infortuni lo hanno praticamente fermato!! io ci metterei anche solari...mariano gonzalez...kily gonzalez...vandermeyde...nelson vivas...
-
Mariano Gonzalez non credo, ma per un motivo....non era stato preso come campione, dato che era riserva anche nel Palermo, è stato preso in prestito (da notare) e col preciso intento di usarlo come panchinaro :D
Van der Meyde invece sì, rientra in pieno nelle meteore, era stato preso come un geniale uomo di fascia destra e invece......di lui ricordo solo l'esultanza "a finta fucilata" per uno dei pochissimi gol segnati con la maglia nerazzurra :D
-
anastopulos(avellino) detto il maradona greco :lol: de la pena(lazio)....dertycia(fiorentina)
-
Ah....e come dimenticare RECOBA......
-
azzzzzzzzzzz....che dimenticanza!!!!!!
-
darkness....che ne dici di questi fantastici 4: aaltonen....lacatus(fiorentina)....latorre(fiorent ina)....e l'austriaco polster