non so se questo topic gia esiste..in tal caso chiedo scusa e chiudetelo! perchè non scriviamo tutte le meteore o bidoni che hanno giocato nel campionato italiano dalla serie A alla C2!
Visualizzazione stampabile
non so se questo topic gia esiste..in tal caso chiedo scusa e chiudetelo! perchè non scriviamo tutte le meteore o bidoni che hanno giocato nel campionato italiano dalla serie A alla C2!
iniziamo col mito darko pancev detto "il cobra"...in italia divenne "il ramarro" :lol:
ma con meteore intendi flop? gente che sembrava chissà cosa e poi ha fatto schifo? :roll:
se si ce ne sono tanti, in primis Mido alla roma
esatto arci
Lentini in rossonero
mai sentito
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
senza offesa, ma si vede che hai 15anni...Lentini solo al Milan ha pippato, ma è stato 1bell'attaccante, non fortissimo, ma la sua carriera l'ha fatta..
il topic è simpatico...ma in 18anni qnt ne ho viste di meteore...e sarebbe troppo comodo elencare tutti quelli dell'Inter!!!
con Pancev c'erano Sforza, Bergkamp, Vampeta...
ma per sportività vi dico i primi 2che mi sovvengono della Juve:Henry(in Italia METEORA al massimo, tutta colpa di Ancelotti!) e il mitico Rui Barros( inizi anni 90, nano portoghese, doveva essere il nuovo fenomeno mondiale...FLOPPISSIMO!)
Stoichkov...oddioooo
Hugo Maradona(fratello di Diego)nell'Ascoli...mamma mia!!!
mi ricordo anche di Bogarde,Silvestre,Domoroud,Blanchard