duedipicche.........ti ricordi dell'uruguaiano perdomo detto "cane volante" e di ruben paz..
duedipicche.........ti ricordi dell'uruguaiano perdomo detto "cane volante" e di ruben paz..
..penalba e semedo del cagliari,pacheco e peralta dellìinter..oltre al mitico gonzalo sorondo definito al suo arrivo il nuovo montero!!....
monty, che Konan abbia GIOCATO nel Torino ho seri dubbi diciamo che era tesserato, ecco
(e....sì, hai reso l'idea )
Lord Brummel, è verissimo che agli inizi col Lecce era molto forte, infatti a me piaceva parecchio, ma poi si è un po' spento nel marasma di altri giocatori di pari ruolo, senza emergere. Posso essere d'accordo, se mi dici di averlo seguito un po', che non è un completo fallimento, però visti gli anni scorsi, da lui ci si aspettava senz'altro di più
Gioca nel Siviglia, dunque? Peccato che allora non l'abbiano schierato contro il Milan, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'opera
Ah, alle meteore credo di poter aggiungere anche Vieira.....arrivato come campione, ha fatto sì e no mezza stagione buona alla Juve, e poi......
però quelle poche volte che ha giocato nell'inter ha dimostrato il suo valore...purtroppo ha troppi problemi fisici......secondo me è stata una meteora nel milan!
Nel Milan non è stato nulla, altro che meteora era troppo giovane...Originariamente inviata da Matrix89
Nella Roma, nel corso degli anni:
Andrade,
Renato,
Servidei,
Cesar Gomez,
Fabio Junior.
QUEL Renato?Originariamente inviata da Abel Balbo
Adesso è considerato un grandissimo!
Berkamp ha fatto bella presenza a parer mio...Georgatos a me piaceva...era solo depresso e ogni tanto aveva partite oscure. Dell'inter ce ne sarebbero a quantità industriale e anche perchè per motivi di sovrappopolamento dello spogliatoio molti non riuscirono neanche a farsi notare dagli allenatori in quanto mediocri e non "campioni".Originariamente inviata da Matrix89
Fra parentesi, parlando di Inter, non ho mai capito perchè non fu sfruttato Robbie Keane. Era molto veloce e bravo tecnicamente, le (poche) partite che giocò le giocò pure bene....va bè... non so se possa essere considerato meteora perchè non so se venne preso come campione o come scommessa