ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 118

Meteore nel campionato italiano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

certo...perché l'avete lasciato fermo a bordo campo, e tutti lo prendevano per l'immondizia!!!

ma dai...interisti ingrati...
    "Ingrato" non lo accetto, dopo che ce lo siamo tenuto e coccolato e PERDONATO per 10 anni.....sinceramente mi sembrano davvero troppi, fosse per me già 4 o 5 anni fa l'avrei venduto. Le capacità ce le ha, ma evidentemente non "va d'accordo" con l'Inter.....e in tal caso un bel calcio in culo è la cosa migliore, così come dovrebbe essere fatto per Adriano, che per me almeno nell'Inter è irrecuperabile

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si anche per me adriano all'inter è irrecuperabile..

Matrix89
    Ospite

Predefinito

non parlare di ingratidudine a noi interisti...vista la pazienza che abbiamo avuto con recoba..ronaldo e adesso adriano!! se arriva una squadra con un bel pacco di soldi x adriano..lo venderei subito...altrimenti pazienterei ancora un pochino..vista la sua giovane età(ma solo x quello)!!

Matrix89
    Ospite

Predefinito

mi sa che mi sono dimenticato di citare ciriaco sforza!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89
    non parlare di ingratidudine a noi interisti...vista la pazienza che abbiamo avuto con recoba..ronaldo e adesso adriano!! se arriva una squadra con un bel pacco di soldi x adriano..lo venderei subito...altrimenti pazienterei ancora un pochino..vista la sua giovane età(ma solo x quello)!!
    Esattamente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Aggiungo anche Cedric Konan, Sebastjan Cimirotic e Ernesto Chevanton, ivoriano (mi pare) e sloveno (di sicuro) esplosi nel Lecce ma di cui da pochissimi anni dopo in poi nessuno ha più saputo nulla

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

"Ingrato" non lo accetto, dopo che ce lo siamo tenuto e coccolato e PERDONATO per 10 anni.....sinceramente mi sembrano davvero troppi, fosse per me già 4 o 5 anni fa l'avrei venduto. Le capacità ce le ha, ma evidentemente non "va d'accordo" con l'Inter.....e in tal caso un bel calcio in culo è la cosa migliore, così come dovrebbe essere fatto per Adriano, che per me almeno nell'Inter è irrecuperabile

aspettate, non volevo offendere nessuno, sia chiaro...l'ho detto in maniera scherzosa! però diciamo piuttosto che è stato tenuto e sopratt coccolato da MORATTI, forse voi l'avete solo perdonato per 10anni...

ma tutto sommato sbaglio a prendermela con voi interisti, il problema sono stati gli allenatori a non aver creduto in lui...motivo??chissà...ma ha già fatto 7presenze(su 7) con 4 partite da titolare...non male per 1 che è stato sempre dato per infortunato...ma forse parlo così xké a me recoba piace, come Corini a Dark!!! (credo di aver reso l'idea!!!)

cmq Konan ha giocato nel torino fino all'anno scorso...se non sbaglio!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Aggiungo anche Cedric Konan, Sebastjan Cimirotic e Ernesto Chevanton, ivoriano (mi pare) e sloveno (di sicuro) esplosi nel Lecce ma di cui da pochissimi anni dopo in poi nessuno ha più saputo nulla
    Chevanton non sarà un fenomeno, ma al Lecce faceva la differenza, ed ora è un buon attaccante (nella Liga c'è di meglio, eh, ma non è certo una pippa). Novellino lo voleva portare al Toro, ma alla fine è rimasto al Siviglia...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Vi illumino con giocatori orribilmente inguardabili arrivati a genova in veste di fenomeni e come da copione finiti nel dimenticatoio per la loro grammezza:
    - El Ouaer portiere tunisino definito da Scoglio come uno fra i 5portieri più forti del mondo
    - Badra difensore centrale tunisino dai piedi trapezioidali
    - Gabsi regista tunisino che preferiva una cannetta al pallone
    - M'hadebi attaccante tunisino definito il nuovo Tiganà,aveva la qualità di correre come un pazzo ma il pallone doveveno ancora insegnargli come doveva essere calciato
    - Sava centrocampista rumeno alto come Mammolo
    - Niculescu attaccante rumeno definito come il più forte nella sua nazione e a segno tre volte nel suo esordio,peccato furono le uniche tre reti di tutto il campionato.
    - Castillo attaccante dell'ecuador arrivato a genova fra il delirio della gente che osannava "il tigre" ma che purtroppo non scese mai in campo perchè venne arrestato per aver investito e non soccorso una donna nel suo paese
    - Myura primo giapponese in Italia che ci diede la goduria di un gol nel derby(fu l'unica rete in 24partite)
    - Rambaudi forte difensore d'esperienza proveniente dalla lazio per dare quella sicurezza che mancava ma che in realtà diede il colpo di grazia a un reparto arretrato da oscar della risata
    - Adrian Mihalcea punta rumena disumanamente gramma
    - Dante Lopez paraguayano,definito il più forte attaccante del suo paese attirò ben presto le ire funeste della gradinata(mia compresa)

Per ora concludo questa lista anche se ce ne sarebbero svariati altri,son 10 anni che qui arrivano pippe travestite da fenomeni!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Portillo alla Fiorentina...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima