kluivert e djetou(il nuovo Thuram)??Originariamente inviata da panaz
kluivert e djetou(il nuovo Thuram)??Originariamente inviata da panaz
tranquillo,non mi ho affendo, c'hai ragione
Tanto per dirne tre a caso:
- Rivaldo al Milan
- Vampeta all'Inter
- Michael Laudrup alla Juve
athirson...zoran ban...dimas...ian rush...zavarov...cesar pellegrin...esnaider...oliseh (tutti della juve).......brechet...caio...choutos...rambert...g ilberto...vampeta...
gresko...domoraud...georgatos...pacheco...martin rivas...sorondo...sukur...bergkamp (tutti dell'inter)
Secondo me Domoraud e Georgatos non giocarono male, almeno per ciò che posso ricordare....giocava pochissimo, ma per quel poco non mi dispiaceva, avrebbero dovuto essere sfruttati di più
D'accordissimo sugli altri dell'inter
E comunque anche Bergkamp fece male solo in italia, nel resto era un gran giocatore
D'accordissimo anche su Mido, e aggiungo, sempre dell'Inter, Alessandro Pistone e Carlos Gamarra
Beh dai, Gamarra era più lento di mia nonna però qualcosina l'ha fatto. Poco ma l'ha fattoOriginariamente inviata da darkness creature
Vorrei aggiungere Kalilou Fadiga dell'Inter e anche Paulo Sousa con l'Inter ha fatto piangere. Brechet doveva essere il grande terzino sinistro che ci mancava
Aggiungerei poi Ivano Della Morte e Athirson
BATITUSTA ALL'INTER!!!
UN ACQUISTO DEL GENERE SOLO L'INTER LO POTEVA FARE
gian.......fadiga non lo calcolare perchè non giocò mai visto che aveva problemi al cuore...............gamarra me lo ero dimenticato .....aggiungerei anche silvestre(adesso è infortunato nel manchester).....e anche vincenzino scifo
nel milan mi ricordo lo svedese andersson...beloufa...il mitico blisset bogarde..reiziger..ziege...pablo garcia...umit davala...julio cesar(era difensore)...kluivert...javi moreno...josè mari...lehmann....n'gotty....nielsen....rivaldo... smoje....ibrahim ba...oliveira
Credo sia stata una meteora anche Andrea Lazzari, "nato" nell'Atalanta, che sembrava essere un promettentissimo centrocampista offensivo, ma che invece si è perso nei meandri di serie B e serie C, peraltro non facendo chissà che manco là
Aggiungo anche Henok Goitom, che sembrava essere un buon colpo dell'Udinese, anch'egli centrocampista offensivo, ma che invece gol nella nostra serie A ne ha segnato solo uno (decisivo per ottenere il pareggio contro la Beneamata, peraltro -.-), e prima e dopo si vide pochissimo
E che dire di Shabani Nonda della Roma? Arrivato come il salvatore della patria, l'attaccante che alla Roma mancava.......e invece quasi nulla, e oltretutto erano più gli infortuni delle partite