ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: chi vincerà tra milan-fiorentina???

Votanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0-0

    0 0%
  • 1-0

    1 20.00%
  • 2-0

    3 60.00%
  • 0-1

    0 0%
  • 0-2

    1 20.00%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

milan-fiorentina

  1. #31
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ragazzi non prendiamoci in giro..l'anno scorso il milan c'era solo come nome...è ovvio che parti con l'handicap,a metà campionato il morale è quello che è,pensi solo alla champions,non è stato uno scudetto difficile da vincere dai...ma ora basta parlarne,già se ne è discusso abbastanza..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    ragazzi non prendiamoci in giro..l'anno scorso il milan c'era solo come nome...è ovvio che parti con l'handicap,a metà campionato il morale è quello che è,pensi solo alla champions,non è stato uno scudetto difficile da vincere dai...ma ora basta parlarne,già se ne è discusso abbastanza..
    ricordo gli undici infortunati e i 15 pali

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora siamo precisi quando diciamo le cose, con la tua affermazione intendevi che nel campionato mancavano tutte le grandi tranne l'inter e questo per ingrandire la cosa, potevi dire che la juve non c'era e il milan partiva penalizzato...con questo voglio chiudere la questione

  5. #34
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    risultati del sondaggio tutti tranne l'1-1 xD

    cmq sia io di certi commenti interisti rimango ankora allibito..bah..non mi esprimo più..

  6. #35
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Sono buoni giocatori, ma paragonati al Serginho del 2005 e al cafù 04-05 sono davvero piccoli... e al Milan servono fuoriclasse, questa la mia opinione
    d'accordissimo cn te..anke io sn tifoso rossonero e la nostra difesa rispetto al centrocampo è un NULLa....abbiamo Nesta..e stop...
    lo sai qual'è il problema?..ke Galliani e la società intera credono ke il tempo nn passi mai x i grandi campioni...invece nn è così...Cafu e Maldini dovrebbero fare i dirigenti...e sicuramente 3 difensori di primo livello (un centrale e due di fascia) servono x puntare ai grandi obiettivi...
    in difesa siamo vekki, trp vekki x vincere ancora..

  7. #36
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    cmq riguardo al fatto ke l'Inter dovrebbe solo continuare a vincere e nn affermarsi.....
    ahahhahahhahahahha mi fate trp ridere..avete vinto un campionato e sembra quasi ke abbiate vinto nn so kosa..il Milan vince ogni anno al max ogni due anni...l'Inter apparte questo scudetto nn vinceva dagli anni 80...dai ragazzi..nn siate ridicoli...nn volete mettere la bacheca dei trofei del Milan cn quella dell'Inter??!!
    aahhahahah però dai era carina la vostra affermazione..mi avete fatto ridere

  8. #37
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Maldini resta uno dei migliori difensori del mondo anche ora. Lo dimostrano le prestazioni di altissimo livello dell'anno scorso nelle partite più importanti. Il problema di fondo è che non esistono alternative veramente davvero valide a loro due. Kaladze senza avere a fianco uno fra nesta e maldini soffre parecchio purtroppo, il resto invece fa venire da piangere^^

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. fiorentina 2-3 inter
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 22:03
  2. inno fiorentina
    Da artiko90 nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:01
  3. fiorentina-roma
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:00
  4. Roma o Fiorentina?
    Da Holly nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 8:09
  5. Fiorentina
    Da Pippo88 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 19:13