Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non prendiamoci in giro..l'anno scorso il milan c'era solo come nome...è ovvio che parti con l'handicap,a metà campionato il morale è quello che è,pensi solo alla champions,non è stato uno scudetto difficile da vincere dai...ma ora basta parlarne,già se ne è discusso abbastanza.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ragazzi non prendiamoci in giro..l'anno scorso il milan c'era solo come nome...è ovvio che parti con l'handicap,a metà campionato il morale è quello che è,pensi solo alla champions,non è stato uno scudetto difficile da vincere dai...ma ora basta parlarne,già se ne è discusso abbastanza.. :D
ricordo gli undici infortunati e i 15 pali
-
allora siamo precisi quando diciamo le cose, con la tua affermazione intendevi che nel campionato mancavano tutte le grandi tranne l'inter e questo per ingrandire la cosa, potevi dire che la juve non c'era e il milan partiva penalizzato...con questo voglio chiudere la questione
-
risultati del sondaggio tutti tranne l'1-1 xD :lol:
cmq sia io di certi commenti interisti rimango ankora allibito..bah..non mi esprimo più..
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Sono buoni giocatori, ma paragonati al Serginho del 2005 e al cafù 04-05 sono davvero piccoli... e al Milan servono fuoriclasse, questa la mia opinione
d'accordissimo cn te..anke io sn tifoso rossonero e la nostra difesa rispetto al centrocampo è un NULLa....abbiamo Nesta..e stop...
lo sai qual'è il problema?..ke Galliani e la società intera credono ke il tempo nn passi mai x i grandi campioni...invece nn è così...Cafu e Maldini dovrebbero fare i dirigenti...e sicuramente 3 difensori di primo livello (un centrale e due di fascia) servono x puntare ai grandi obiettivi...
in difesa siamo vekki, trp vekki x vincere ancora..
-
cmq riguardo al fatto ke l'Inter dovrebbe solo continuare a vincere e nn affermarsi.....
ahahhahahhahahahha mi fate trp ridere..avete vinto un campionato e sembra quasi ke abbiate vinto nn so kosa..il Milan vince ogni anno al max ogni due anni...l'Inter apparte questo scudetto nn vinceva dagli anni 80...dai ragazzi..nn siate ridicoli...nn volete mettere la bacheca dei trofei del Milan cn quella dell'Inter??!!
aahhahahah però dai era carina la vostra affermazione..mi avete fatto ridere
:D
-
Maldini resta uno dei migliori difensori del mondo anche ora. Lo dimostrano le prestazioni di altissimo livello dell'anno scorso nelle partite più importanti. Il problema di fondo è che non esistono alternative veramente davvero valide a loro due. Kaladze senza avere a fianco uno fra nesta e maldini soffre parecchio purtroppo, il resto invece fa venire da piangere^^