1-1 :cry:
Visualizzazione stampabile
1-1 :cry:
Ma quanto mi dispiace!!!! :smt040Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
:smt066Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ecco il prezzo che si paga ad avere giocatori mediocri quali sono Jankulosky e Oddo. Buone riserve, nulla di più. E non lo dico solo ora dopo questo errore clamoroso che di fatto ha regalato il pareggio alla fiorentina
Quote:
Originariamente inviata da steil
Buone riserve... di chi? Chi ci metteresti al loro posto, che farebbe la differenza?
infatti......Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
loro hanno dato il loro meglio...... nn penso che potevano fare di +......
TU nn sai neanche di parlo..Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
Abel, non sono un osservatore^^ Fa solo rabbia sentirsi dire di continuo dalla società che "in difesa siamo a posto". Se si fa male Nesta siamo rovinati -.- Se nn hanno la più pallida idea di chi prendere migliore di loro che dicano "Abbiamo il meglio sul mercato", la cosa è ben diversa, perchè dire che in difesa siamo a posto è una presa per il culoo bella e buona.
Si vede la differenza tra Jankulosky e Oddo e i Serginho e Cafù di due anni fa, si vede TROPPO.
A me sia Jankulosky che Oddo sembrano due ottimi giocatori. Che poi non ci sia un difensore centrale per rimpiazzare Nesta quando non può giocare, è un altro discorso e sono d'accordo con te.Quote:
Sono buoni giocatori, ma paragonati al Serginho del 2005 e al cafù 04-05 sono davvero piccoli... e al Milan servono fuoriclasse, questa la mia opinione
e quella di prima è la mia oppinione........ :no:Quote: