quando l'inter ha pareggiato hanno parlato di crisi...e ora il milan ha pareggiato di che si parla.....dis tanchezza???!!!
quando l'inter ha pareggiato hanno parlato di crisi...e ora il milan ha pareggiato di che si parla.....dis tanchezza???!!!
si ma nn tutti dicono questo.........Originariamente inviata da mari85
Si ma se non esistono al momento giocatori a certi livelli in quei ruoli che vuoi fare, li cloni?Originariamente inviata da steil
Non puoi mica fare i capricci, le lamentele devono avere delle basi concrete. Appunto se mi dici che scarseggiano nel milan i centrali difensivi, è un discorso che sta in piedi, ma io per quelli di fascia non mi lamenterei...
Ricordo che lo scorso anno all'olimpico il roma-milan 2-2 ha visto jankulosky essere il miglior milanista in campo.
(Per non parlare del gol in supercoppa dell'altro giorno...)
Per risponderti ti quoto un pezzo che già ho scrittoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Fa solo rabbia sentirsi dire di continuo dalla società che "in difesa siamo a posto".Per il resto un giocatore nn si valuta per un gol palesemente fortunato e una partita, io sono due anni che lo vedo giocare e il paragone con il serginho del 2005 o anche col pancaro del 2004 è schiaccianteSe nn hanno la più pallida idea di chi prendere migliore di loro che dicano "Abbiamo il meglio sul mercato", la cosa è ben diversa, perchè dire che in difesa siamo a posto è una presa per il culoo bella e buona
certo fortunatamente nn tutti sn stupidi...io ho generalizzato xchè la maggiorparte l'hanno detto ma nn parlo del forum...ma dei giornali,tv eccOriginariamente inviata da The_Illusionist_93
il milan ha pareggiato con una spumeggiante fiorentina,non con un udinese che perde in casa col napoli.Originariamente inviata da mari85
in più il milan non è in crisi perchè fresco vincitore di champions league e supercup...
e poi se c'è qualcuno che quest'anno deve affermarsi,è l'inter per far vedere che sa vincere anche in un campionato con le grandi..
inter-udinese era prima di udinese-napoli e con l'inter i friulani hanno gioacato un'altra partita...anche se sono d'accordo sul fatto che la fiorentina sia una grande squadrail milan ha pareggiato con una spumeggiante fiorentina,non con un udinese che perde in casa col napoli.
e noi siamo freschi vincitori del campionatoin più il milan non è in crisi perchè fresco vincitore di champions league e supercup...
per essere precisi l'anno scorso mancava solo la Juve, ma Roma, Milan ecc.ec.. c'erano quindi mancava solo una grande, usiamo il singolare. Ti dò ragione sul fatto che dobbiamo affermarci anche quest'anno,e poi se c'è qualcuno che quest'anno deve affermarsi,è l'inter per far vedere che sa vincere anche in un campionato con le grandi..
Questo non giustifica il fatto che quando abbiamo pareggiato noi ci sono state polemiche, i giornali ne hanno dette di tutti i colori e anche qua c'è chi ci ha preso in giro, non credo ci sia bisogno di nessuna giustificazione perchè alla fine i punti sono gli stessi sia per l'inter che per il milan: 4, ma siamo solo alla seconda e personalmente non mi preoccupo
si ma il milan ha vinto venerdì...se in crisi si vince,allora ben venga!
e comunque il milan è partito con la penalizzazione,che si è fatta sentire per tutto il campionato,considerando che se hai un tot di punti da recuperare già ad 1/4 di campionato,è ovvio che punti sulla champions,e il campionato lo metti per secondo...
tolti milan e juve,il gioco era fatto...
l'udinese con l'inter ha giocato benissimo che ha perso col napoli è un'altra questione!..Originariamente inviata da jejecb
l'inter si è già affermata l'anno scorso....quindi quest'annod eve solo continuare a vincere!
bisogna sempre vincerle le partite e l'inter mi sembra che gli scontri diretti li ha vinti quasi tutti l'anno scorso e poi.....se nn vicneva il campionato mica glielo regalavano...quindi l'ultima frase che hai detto è una grande scemità!Originariamente inviata da jejecb