ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: chi vincerà tra milan-fiorentina???

Votanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0-0

    0 0%
  • 1-0

    1 20.00%
  • 2-0

    3 60.00%
  • 0-1

    0 0%
  • 0-2

    1 20.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

milan-fiorentina

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando l'inter ha pareggiato hanno parlato di crisi...e ora il milan ha pareggiato di che si parla.....dis tanchezza???!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    quando l'inter ha pareggiato hanno parlato di crisi...e ora il milan ha pareggiato di che si parla.....dis tanchezza???!!!
    si ma nn tutti dicono questo.........

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Sono buoni giocatori, ma paragonati al Serginho del 2005 e al cafù 04-05 sono davvero piccoli... e al Milan servono fuoriclasse, questa la mia opinione
    Si ma se non esistono al momento giocatori a certi livelli in quei ruoli che vuoi fare, li cloni?
    Non puoi mica fare i capricci, le lamentele devono avere delle basi concrete. Appunto se mi dici che scarseggiano nel milan i centrali difensivi, è un discorso che sta in piedi, ma io per quelli di fascia non mi lamenterei...

    Ricordo che lo scorso anno all'olimpico il roma-milan 2-2 ha visto jankulosky essere il miglior milanista in campo.

    (Per non parlare del gol in supercoppa dell'altro giorno...)

  5. #24
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si ma se non esistono al momento giocatori a certi livelli in quei ruoli che vuoi fare, li cloni?
    Non puoi mica fare i capricci, le lamentele devono avere delle basi concrete. Appunto se mi dici che scarseggiano nel milan i centrali difensivi, è un discorso che sta in piedi, ma io per quelli di fascia non mi lamenterei...

    Ricordo che lo scorso anno all'olimpico il roma-milan 2-2 ha visto jankulosky essere il miglior milanista in campo.

    (Per non parlare del gol in supercoppa dell'altro giorno...)
    Per risponderti ti quoto un pezzo che già ho scritto

    Fa solo rabbia sentirsi dire di continuo dalla società che "in difesa siamo a posto".
    Se nn hanno la più pallida idea di chi prendere migliore di loro che dicano "Abbiamo il meglio sul mercato", la cosa è ben diversa, perchè dire che in difesa siamo a posto è una presa per il culoo bella e buona
    Per il resto un giocatore nn si valuta per un gol palesemente fortunato e una partita, io sono due anni che lo vedo giocare e il paragone con il serginho del 2005 o anche col pancaro del 2004 è schiacciante

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93
    si ma nn tutti dicono questo.........
    certo fortunatamente nn tutti sn stupidi...io ho generalizzato xchè la maggiorparte l'hanno detto ma nn parlo del forum...ma dei giornali,tv ecc

  7. #26
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    quando l'inter ha pareggiato hanno parlato di crisi...e ora il milan ha pareggiato di che si parla.....dis tanchezza???!!!
    il milan ha pareggiato con una spumeggiante fiorentina,non con un udinese che perde in casa col napoli.
    in più il milan non è in crisi perchè fresco vincitore di champions league e supercup...
    e poi se c'è qualcuno che quest'anno deve affermarsi,è l'inter per far vedere che sa vincere anche in un campionato con le grandi..

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il milan ha pareggiato con una spumeggiante fiorentina,non con un udinese che perde in casa col napoli.
    inter-udinese era prima di udinese-napoli e con l'inter i friulani hanno gioacato un'altra partita...anche se sono d'accordo sul fatto che la fiorentina sia una grande squadra



    in più il milan non è in crisi perchè fresco vincitore di champions league e supercup...
    e noi siamo freschi vincitori del campionato

    e poi se c'è qualcuno che quest'anno deve affermarsi,è l'inter per far vedere che sa vincere anche in un campionato con le grandi..
    per essere precisi l'anno scorso mancava solo la Juve, ma Roma, Milan ecc.ec.. c'erano quindi mancava solo una grande, usiamo il singolare. Ti dò ragione sul fatto che dobbiamo affermarci anche quest'anno,
    Questo non giustifica il fatto che quando abbiamo pareggiato noi ci sono state polemiche, i giornali ne hanno dette di tutti i colori e anche qua c'è chi ci ha preso in giro, non credo ci sia bisogno di nessuna giustificazione perchè alla fine i punti sono gli stessi sia per l'inter che per il milan: 4, ma siamo solo alla seconda e personalmente non mi preoccupo

  9. #28
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    si ma il milan ha vinto venerdì...se in crisi si vince,allora ben venga!

    e comunque il milan è partito con la penalizzazione,che si è fatta sentire per tutto il campionato,considerando che se hai un tot di punti da recuperare già ad 1/4 di campionato,è ovvio che punti sulla champions,e il campionato lo metti per secondo...

    tolti milan e juve,il gioco era fatto...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

    il milan ha pareggiato con una spumeggiante fiorentina,non con un udinese che perde in casa col napoli.
    in più il milan non è in crisi perchè fresco vincitore di champions league e supercup...
    e poi se c'è qualcuno che quest'anno deve affermarsi,è l'inter per far vedere che sa vincere anche in un campionato con le grandi..
    l'udinese con l'inter ha giocato benissimo che ha perso col napoli è un'altra questione!..
    l'inter si è già affermata l'anno scorso....quindi quest'annod eve solo continuare a vincere!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    si ma il milan ha vinto venerdì...se in crisi si vince,allora ben venga!

    e comunque il milan è partito con la penalizzazione,che si è fatta sentire per tutto il campionato,considerando che se hai un tot di punti da recuperare già ad 1/4 di campionato,è ovvio che punti sulla champions,e il campionato lo metti per secondo...

    tolti milan e juve,il gioco era fatto...
    bisogna sempre vincerle le partite e l'inter mi sembra che gli scontri diretti li ha vinti quasi tutti l'anno scorso e poi.....se nn vicneva il campionato mica glielo regalavano...quindi l'ultima frase che hai detto è una grande scemità!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fiorentina 2-3 inter
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 22:03
  2. inno fiorentina
    Da artiko90 nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:01
  3. fiorentina-roma
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:00
  4. Roma o Fiorentina?
    Da Holly nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 8:09
  5. Fiorentina
    Da Pippo88 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 19:13