1-1
1-1
Ma quanto mi dispiace!!!! :smt040Originariamente inviata da The_Illusionist_93
:smt066Originariamente inviata da darkness_creature
Ecco il prezzo che si paga ad avere giocatori mediocri quali sono Jankulosky e Oddo. Buone riserve, nulla di più. E non lo dico solo ora dopo questo errore clamoroso che di fatto ha regalato il pareggio alla fiorentina
Originariamente inviata da steil
Buone riserve... di chi? Chi ci metteresti al loro posto, che farebbe la differenza?
infatti......Originariamente inviata da Abel Balbo
loro hanno dato il loro meglio...... nn penso che potevano fare di +......
TU nn sai neanche di parlo..Originariamente inviata da The_Illusionist_93
Abel, non sono un osservatore^^ Fa solo rabbia sentirsi dire di continuo dalla società che "in difesa siamo a posto". Se si fa male Nesta siamo rovinati -.- Se nn hanno la più pallida idea di chi prendere migliore di loro che dicano "Abbiamo il meglio sul mercato", la cosa è ben diversa, perchè dire che in difesa siamo a posto è una presa per il culoo bella e buona.
Si vede la differenza tra Jankulosky e Oddo e i Serginho e Cafù di due anni fa, si vede TROPPO.
A me sia Jankulosky che Oddo sembrano due ottimi giocatori. Che poi non ci sia un difensore centrale per rimpiazzare Nesta quando non può giocare, è un altro discorso e sono d'accordo con te.Originariamente inviata da steil
Sono buoni giocatori, ma paragonati al Serginho del 2005 e al cafù 04-05 sono davvero piccoli... e al Milan servono fuoriclasse, questa la mia opinione
e quella di prima è la mia oppinione........Originariamente inviata da steil