Preannuncio che esigo assolutamente che questo post sia PACIFICO AL 100%. Se partissero offese o altro invito i moderatori a togliere certe oscenità.
Detto questo vorrei dire 2 cosine. Nel postn riguardante la 2° giornata è nata una diskussione nella quale veniva diskussa la lealtà dlela Juventus contor il Cagliari e venivano rivangati vekki rikordi. Visto k quello non era il post adatto (era un OT) hoi poensato di trasferire qua la discussione.
Bene gente, dite tanto k la Juve ha rubato e continua a farlo (è stata citata la partita contro il Cagliari dove tra l'alktro la Juve aveva subito l'arbitraggio....).
Sul fatto ch eha rubato non ci penso lontanamente ha dire di no, e sinceramente odio con tutto il cuore Luciano Moggi che ci ha portato alla rovina distruggenda una gloriosa società. Però mi chiedo...solo la juve ha rubato???
bah...
ecco qua alcuni dati VERI.............
MILAN: retrocesso x aver corrotto arbitri
ROMA: Sensi ha regalato rolex d'oro agli aribitri
INTER: ecco i reati + recenti dell'Inter
-Patenti e Passaporti falsi
-Patteggiamenti
-Pedinamenti
-Plusvalenze False
-Prescrizioni
Un giocatore dell'Inter, Guariniello in nuna ocnferenza stampa disse quanto segue...
"IO NON FATTO USO DI ANABOLIZZANTI NELLA MIA CARRIERA, MA HO VISTO ALCUNE COSE ED HO CAPITO COSA STAVA ACCADENDO. HO VISTO GIOCATORI PRENDERE PILLOLE E FARE INIEZIONI, C'ERANO GRUPPI CHE RIFORNIVANO I GIOCATORI"
ora mi chiedo......l'Inter ha mai pagato x questo? E la Roma?
Bene signori questi sono i fatti. Juve e Milan sono stati retrocessi, il Milan ha preso 8 punti di squalifica in campionato (ma non doveva giocare la Champion!!!). Siete ankora convinti che solo la Juve sia una ladra? Questi sono i fatti se sapete farmi vedere il contrario ditemelo che mi scuso
ps:so k la Juve ha imbrogliato ed è stato giusta la retrocessione.........
pps:sxo k non venga chiuso questo post, soprattutto x gente incivile quindi se volete rispondere fatelo con calma senza esagerare con le offese. Se volete sfogarvi contro il s8scritto esistono i MP. Grazie
CiAuZ