ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Juve ladra? Anke ma.... (diskussione pacifica)

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Juve ladra? Anke ma.... (diskussione pacifica)

    Preannuncio che esigo assolutamente che questo post sia PACIFICO AL 100%. Se partissero offese o altro invito i moderatori a togliere certe oscenità.
    Detto questo vorrei dire 2 cosine. Nel postn riguardante la 2° giornata è nata una diskussione nella quale veniva diskussa la lealtà dlela Juventus contor il Cagliari e venivano rivangati vekki rikordi. Visto k quello non era il post adatto (era un OT) hoi poensato di trasferire qua la discussione.

    Bene gente, dite tanto k la Juve ha rubato e continua a farlo (è stata citata la partita contro il Cagliari dove tra l'alktro la Juve aveva subito l'arbitraggio....).
    Sul fatto ch eha rubato non ci penso lontanamente ha dire di no, e sinceramente odio con tutto il cuore Luciano Moggi che ci ha portato alla rovina distruggenda una gloriosa società. Però mi chiedo...solo la juve ha rubato???

    bah...
    ecco qua alcuni dati VERI.............

    MILAN: retrocesso x aver corrotto arbitri
    ROMA: Sensi ha regalato rolex d'oro agli aribitri
    INTER: ecco i reati + recenti dell'Inter
    -Patenti e Passaporti falsi
    -Patteggiamenti
    -Pedinamenti
    -Plusvalenze False
    -Prescrizioni

    Un giocatore dell'Inter, Guariniello in nuna ocnferenza stampa disse quanto segue...

    "IO NON FATTO USO DI ANABOLIZZANTI NELLA MIA CARRIERA, MA HO VISTO ALCUNE COSE ED HO CAPITO COSA STAVA ACCADENDO. HO VISTO GIOCATORI PRENDERE PILLOLE E FARE INIEZIONI, C'ERANO GRUPPI CHE RIFORNIVANO I GIOCATORI"



    ora mi chiedo......l'Inter ha mai pagato x questo? E la Roma?

    Bene signori questi sono i fatti. Juve e Milan sono stati retrocessi, il Milan ha preso 8 punti di squalifica in campionato (ma non doveva giocare la Champion!!!). Siete ankora convinti che solo la Juve sia una ladra? Questi sono i fatti se sapete farmi vedere il contrario ditemelo che mi scuso

    ps:so k la Juve ha imbrogliato ed è stato giusta la retrocessione.........
    pps:sxo k non venga chiuso questo post, soprattutto x gente incivile quindi se volete rispondere fatelo con calma senza esagerare con le offese. Se volete sfogarvi contro il s8scritto esistono i MP. Grazie

    CiAuZ

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CHI E' FAVORITO - Ma è vero che i bianconeri sono stati trattati meglio delle altre grandi? Sì e no; analizzando i dati degli ultimi 25 anni si scopre che in generale la squadra meglio trattata tra Inter, Juventus e Milan è stata quella rossonera che a partire dal 1981-82 si è vista assegnare un rigore in media ogni dieci incontri, il dato preciso è di 9,7 mentre quello dei torinesi è inferiore di mezzo punt0, 9,2. Lontanissimi i nerazzurri che da questo punto di vista non possono dire di essere stati trattati bene dai direttori di gara (valore 7,6). Ma il dato globale può non essere veritiero perché ogni campionato fa storia a se. E allora troviamo che nel 1981-82 contro la Juventus non erano stati decretati rigori e che lo scudetto era andato proprio ai bianconeri. Nel 1992-93 invece nessun rigore contro l’Inter ma il titolo era andato ai cugini milanisti. Nel 1983-84 e nel 1994-95 la Juventus aveva vinto il campionato nonostante 8 penalty contro.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quindi? non ho capito dove vuoi arrivare skusa ^^"

  5. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    CHI E' FAVORITO - Ma è vero che i bianconeri sono stati trattati meglio delle altre grandi? Sì e no; analizzando i dati degli ultimi 25 anni si scopre che in generale la squadra meglio trattata tra Inter, Juventus e Milan è stata quella rossonera che a partire dal 1981-82 si è vista assegnare un rigore in media ogni dieci incontri, il dato preciso è di 9,7 mentre quello dei torinesi è inferiore di mezzo punt0, 9,2. Lontanissimi i nerazzurri che da questo punto di vista non possono dire di essere stati trattati bene dai direttori di gara (valore 7,6). Ma il dato globale può non essere veritiero perché ogni campionato fa storia a se. E allora troviamo che nel 1981-82 contro la Juventus non erano stati decretati rigori e che lo scudetto era andato proprio ai bianconeri. Nel 1992-93 invece nessun rigore contro l’Inter ma il titolo era andato ai cugini milanisti. Nel 1983-84 e nel 1994-95 la Juventus aveva vinto il campionato nonostante 8 penalty contro.

    a parte l'abilità nel copia-incolla...che cosa dovrebbe significare???

  6. #5
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    topic stupido!!!! ritorniamo sempre al passato....guardiamo avanti....basta con le solite discussioni.....parliamo di calcio giocato!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di quello che ha fatto la juve o il milan o altre squadre...è stato dimostrato...mentre sull'inter sono rimaste parole...quindi nn c'è proprio niente da dire su questa società!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    di quello che ha fatto la juve o il milan o altre squadre...è stato dimostrato...mentre sull'inter sono rimaste parole...quindi nn c'è proprio niente da dire su questa società!
    sono parole di testimoni. Sono rimaste tali xk sono volute essere rimaste tali......quando vengono fuori scandali non sono mai inventati....e Guariniello ne è un esmepio lampante...dimmi, è mai stato + intervistato o kiamato a trasmissioni TV? No, l'hanno fatto tacere....sempre...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ligabue18
    topic stupido!!!! ritorniamo sempre al passato....guardiamo avanti....basta con le solite discussioni.....parliamo di calcio giocato!
    se non ne vuoi parlare nbon entrare in questo topic skusa...c'è topic e topic mika sei obbligato a rispondere

    ciauz

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo che la migliore cosa era non dare importanza a chi ancora accusa la juve che aprire un topic per fare tribunale....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    sono parole di testimoni. Sono rimaste tali xk sono volute essere rimaste tali......quando vengono fuori scandali non sono mai inventati....e Guariniello ne è un esmepio lampante...dimmi, è mai stato + intervistato o kiamato a trasmissioni TV? No, l'hanno fatto tacere....sempre...
    figurati se i giornalisti si lasciano scappare gli scoop...se questo tizio nn parla più qualche motivo.....forse nn era vero niente!!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  2. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  3. Anke io anke io! - ragazzo ideale -
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:02
  4. juve- roma 1-0
    Da blankman nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 11:00
  5. arsenal - juve 2-0
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 13:47