ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Juve ladra? Anke ma.... (diskussione pacifica)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non penso proprio k un giocatore accusi la sua squadra facendosi quindi multare e vendere soprattutto se questo giokatore gioka in una della migliori squadre del mondo x duvertimento. Ti ripeto k era interista....

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

a parte l'abilità nel copia-incolla...che cosa dovrebbe significare???
    che noi siamo una società onesta e non abbiamo mai usufruito di aiuti arbitrali o altro

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

panaz, da romanista ti dico di dire quello che ti pare, ma che siete onesti proprio no... non nego che la roma non abbia rubato in passato, ma questa te la potevi proprio risparmiare

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    di quello che ha fatto la juve o il milan o altre squadre...è stato dimostrato...mentre sull'inter sono rimaste parole...quindi nn c'è proprio niente da dire su questa società!
    scusa ma in che mondo vivi?! ..un mondo dove tutto viene alla luce del sole ecc ecc? (..e non mi riferisco solo qnt riguarda lo sport)..beh svegliati xkè sogni beatamente messà

bah, come detto su qst'argomento non mi esprimo più..chiunque libero di pensarla a modo proprio..amen!

per il resto quoto spartan

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij

scusa ma in che mondo vivi?! ..un mondo dove tutto viene alla luce del sole ecc ecc? (..e non mi riferisco solo qnt riguarda lo sport)..beh svegliati xkè sogni beatamente messà

bah, come detto su qst'argomento non mi esprimo più..chiunque libero di pensarla a modo proprio..amen!

per il resto quoto spartan
    Aspetta un momento! Quando Agricola venne assolto, avete PRETESO che tutti noi vi credessimo! Allora sì che la giustizia funzionava, andava tutto bene eccetera! Cos'è, la giustizia funziona solo quando fa comodo a voi?!

Se la giustizia funziona, funziona sempre....Agricola è innocente, così come lo è l'Inter....se invece dici che la giustizia non funziona, allora Agricola è colpevole, e l'Inter ha pure lei rubato da qualche parte.

La differenza è che i benefici ottenuti dalla Juve sono LAMPANTI, quelli dell'Inter invece non li ho mai visti.....quindi se anche avesse rubato, è stato fiato sprecato.....SE ha rubato.....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

guarda k sekondo me agricola (come tutta la juve) ha sbagliato ed è stata giusta la retrocessione

Ovij
    Ospite

Predefinito

ma infatti..non ho mai detto che agricola era innocente..

ma insomma raga..sappiamo tutti che viviamo in un mondo corrotto..cioè dove girano soldi non può essere altrimenti..e ognuno ne trae i propri profitti.

sarà sport e sport e divertimento..ma qnd ci sono soldi in ballo..non è più divertimento per alcuni..io la penso così..

e poi io non capisco..come mai moratti..e chiunque altro che si consideri vittima, non ha portato tutto a galla riguardo il caso moggi????..se qlcn mi risponde mi risolve un grande dubbio xkè non credo proprio che erano all'oscuro e non avessero alcuna prova..

cmq chi sbaglia paga..la juve ha pagato!..punto!..basta!..

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Aspetta un momento! Quando Agricola venne assolto, avete PRETESO che tutti noi vi credessimo! Allora sì che la giustizia funzionava, andava tutto bene eccetera! Cos'è, la giustizia funziona solo quando fa comodo a voi?!

Se la giustizia funziona, funziona sempre....Agricola è innocente, così come lo è l'Inter....se invece dici che la giustizia non funziona, allora Agricola è colpevole, e l'Inter ha pure lei rubato da qualche parte.

La differenza è che i benefici ottenuti dalla Juve sono LAMPANTI, quelli dell'Inter invece non li ho mai visti.....quindi se anche avesse rubato, è stato fiato sprecato.....SE ha rubato.....
    bravo dark!

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    bravo dark!

scusate raga ma ci siete

cazzo l'esempio Agricola appunto..è un esempio valido che prova qnt la giustizia non ci sia..esiste solo in funzione dell'interesse..e che non sempre viene tutto a galla..ma solo ciò che conviene..anke se sono giornalisti!

secondo me ragionate a cervello spento o non volete vedere la verità..boh..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

ecco dove siamo arrivati........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima