Originariamente inviata da
Arci14
ragazzi scusate se ve lo dico ma se tra gli juventini il 50% sono gobbi e delpieristi che non sopporto, gli interisti al 99% sono tutti convinti e obiettivi.. no
madonna ragazzi imparate ad ascoltare xk mi sembra che voi ascoltate quello che vi pare.... uno vi fa un discorso e rispondete juve ladra... imparate a leggere.. qua nessuno ha detto che la JUVE NON E' LADRA, ma che anche l'inter lo è!!!
SIATE OBIETTIVI, QND ALLA TELE PARLANO DI VIERI CHE ERA PEDINATO O DI ALTRE COSE NON GIRATEVI A CANTARE LA SIGLA DI DOREAMON PER NON SENTIRE, ASCOKLTATE E SIATE OBIETTIVI CA**O!!!
è dall'inizio del post che gli juventini dicono che è inutile dire che l'inter è innocente xk è ladra come la juve e che gli interisti rispondono JUVE LADRA... MA SAPETE LEGGERE?? Oppure che ve ne venite fuori con discorsi tipo che non è vero che l'inter ha fatto certe cose... no, io qnd parlavo di doreamon scherzavo, ma a sto punto devo iniziare a pensare che lo fate sul serio!!!!!!
siate obiettivi io da romanista non dico che quando sensi regalava i rolex d'oro agli arbitri erano per fare un dispetto a un ovo di pasqua, ser l'ha fatto era x ladrare!!! come inter juve e milan ca**o!!!