ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Juve ladra? Anke ma.... (diskussione pacifica)

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fattela insegnare dal 99% degli interisti, loro la sanno benissimo a quanto leggo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ragazzi scusate se ve lo dico ma se tra gli juventini il 50% sono gobbi e delpieristi che non sopporto, gli interisti al 99% sono tutti convinti e obiettivi.. no
    madonna ragazzi imparate ad ascoltare xk mi sembra che voi ascoltate quello che vi pare.... uno vi fa un discorso e rispondete juve ladra... imparate a leggere.. qua nessuno ha detto che la JUVE NON E' LADRA, ma che anche l'inter lo è!!!

    SIATE OBIETTIVI, QND ALLA TELE PARLANO DI VIERI CHE ERA PEDINATO O DI ALTRE COSE NON GIRATEVI A CANTARE LA SIGLA DI DOREAMON PER NON SENTIRE, ASCOKLTATE E SIATE OBIETTIVI CA**O!!!

    è dall'inizio del post che gli juventini dicono che è inutile dire che l'inter è innocente xk è ladra come la juve e che gli interisti rispondono JUVE LADRA... MA SAPETE LEGGERE?? Oppure che ve ne venite fuori con discorsi tipo che non è vero che l'inter ha fatto certe cose... no, io qnd parlavo di doreamon scherzavo, ma a sto punto devo iniziare a pensare che lo fate sul serio!!!!!!


    siate obiettivi io da romanista non dico che quando sensi regalava i rolex d'oro agli arbitri erano per fare un dispetto a un ovo di pasqua, ser l'ha fatto era x ladrare!!! come inter juve e milan ca**o!!!
    bravo arci finalmente qlcn obiettivo -.-

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ragazzi scusate se ve lo dico ma se tra gli juventini il 50% sono gobbi e delpieristi che non sopporto, gli interisti al 99% sono tutti convinti e obiettivi.. no
    madonna ragazzi imparate ad ascoltare xk mi sembra che voi ascoltate quello che vi pare.... uno vi fa un discorso e rispondete juve ladra... imparate a leggere.. qua nessuno ha detto che la JUVE NON E' LADRA, ma che anche l'inter lo è!!!

    SIATE OBIETTIVI, QND ALLA TELE PARLANO DI VIERI CHE ERA PEDINATO O DI ALTRE COSE NON GIRATEVI A CANTARE LA SIGLA DI DOREAMON PER NON SENTIRE, ASCOKLTATE E SIATE OBIETTIVI CA**O!!!

    è dall'inizio del post che gli juventini dicono che è inutile dire che l'inter è innocente xk è ladra come la juve e che gli interisti rispondono JUVE LADRA... MA SAPETE LEGGERE?? Oppure che ve ne venite fuori con discorsi tipo che non è vero che l'inter ha fatto certe cose... no, io qnd parlavo di doreamon scherzavo, ma a sto punto devo iniziare a pensare che lo fate sul serio!!!!!!


    siate obiettivi io da romanista non dico che quando sensi regalava i rolex d'oro agli arbitri erano per fare un dispetto a un ovo di pasqua, ser l'ha fatto era x ladrare!!! come inter juve e milan ca**o!!!
    pedinare un giocatore non ha niente a che fare con comprare gli arbitri e falsare le partite sono due cose completamente diverse

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certamente ma penso k le telefonate moratti-guido rossi siano uguali a moggi-paparesta. Non penso che moratti fosse il migolior amico di guidone. inoltre certo non sono uguali un pedinamento e un arbitro rinkiuso negli spogliatoi ma cmq è sempre illegale e l'inter DEVE e DOVEVA pagare, cosa k non ha fatto.
    E sandrone skusa ma prima di dire certe cose dovresti lavarti la bocca xk stai offendendo una gloriosa società k ha vinto tantissimo a livello italiano, europeo e mondiale e xk ha comprato 2 skudetti non puoi dire k abbia rubato le champions e l'intercontinentale o altro.
    E cmq skusate ma xk dite tanto della punizione del 3 goal in Cagliari-Juve che non è nemmeno così eclatante, e non parlate dell'eclatante fallo di mano in area di Bianco? Vedete come siete? Parlate solo di ciò k vi pare e fate in fretta a dire la juve è ladra e punto.
    Però tutto il resto io non l'ho ankora visto citare da nessun'altro k sia interista o milanista. E imparate a leggere xk NON HO MAI DETTO K LA JUVE NON ABBIA LADRATO!!!!!
    E imparate ad essere + obiettivi x favore....xk se vengono fuori diskorsi tipo k l'inter è puliti non so se tirarmi a terra dalle risate o piangere.......le plusvalenze sono dati di fatto così come i pedinaenti o altro....allora ditemi k mi sono ionventato anke queste così finiamo lo spettacolo horror dell'ipocrisia....

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    certamente ma pesno k le telefonate moratti-guido rossi siano uguali a moggi-paparesta. Non penso che moratti fosse il migolior amico di guidone. inoltre certo non sono uguali un pedinamento e un arbitro rinkiuso negli spogliatoi ma cmq è sempre illegale e l'inter DEVE e DOVEVA pagare, cosa k non ha fatto. E sandrone skusa ma prima di dire certe cose dovresti lavarti la bocca xk stai offendendo una gloriosa società k ha vinto tantissimo a livello italiano, europeo e mondiale e xk ha comprato 2 skudetti non puoi dire k abbia rubato le champions e l'intercontinentale o altro xk se lo dici seriamente penso k tu straparli con tutto rispetto eh. E cmq skusate ma xk dite tanto della punizione del 3 goal jk non è nemmeno così eclatante, e non parlate dell'eclatante fallo di mano in area di Bianco? Vedete come siete? Parlate solo di ciò k vi pare e fate in fretta a dire la juve è ladra e punto. Però tutto il rsto io non l'ho ankora visto citare da nessun'altro k sia interista o milanista. E imparate a leggere xk NON HO MAI DETTO K LA JUVE NON ABBIA LADRATO!!!!!
    E imparate ad essere + obiettivi x favore....xk se vengono fuori diskorsi tipo k l'inter è puliti non so se tirarmi a terra dalle risate o piangere.......le plusvalenze sono dati di fatto così come i pedinaenti o altro....allora ditemi k mi sono ionventato anke queste così finiamo lo spettacolo horror dell'ipocrisia....
    ti sei inventato tutto e cerca di scrivere le parole complete che non si capisce niente

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si certo, mi sono inventato tutto, come i TG si sono inventati dei falsi in bilancio ok...tanto volete solo sentire questo -________-

    nn è colpa mia se l'analfabetismo divampa...........................

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 23:49
  2. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 11:56
  3. Anke io anke io! - ragazzo ideale -
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 14:02
  4. juve- roma 1-0
    Da blankman nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:00
  5. arsenal - juve 2-0
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 14:47