ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Juve ladra? Anke ma.... (diskussione pacifica)

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    SE ha rubato.....
    I pedinamenti a Paparesta erano su tutti i giornali, così come il caso Guariniello e i bilanci truccati....stava x scoppiare MORATTOPOLI ma poi tutto si è dissolto come una bolla di sapone...sai k è la causa? 2 parole: Guido Rossi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    I pedinamenti a Paparesta erano su tutti i giornali, così come il caso Guariniello e i bilanci truccati....stava x scoppiare MORATTOPOLI ma poi tutto si è dissolto come una bolla di sapone...sai k è la causa? 2 parole: Guido Rossi

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no skusa dov'è la parte divertente? :S

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    no skusa dov'è la parte divertente? :S
    le balle che spari

  6. #25
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    le balle che spari
    io rido della tua falsa obiettività caro

    i tuoi commenti mi lasciano a bocca aperta (..e non è un complimento)


  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questo dovrebbe essere un post pacifico al 100%, un post sulla juve o quant'altro non sarà mai pacifico al 100%

  8. #27
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    bè, apparte i tifosi dei gobbi juventini, i restanti tifosi (anke di squadre di serie B o inferiori) qnd sentono la parola Juventus pensano a "imbroglioni,ladri,comprapartite" ci dv essere un motivo no?! ...
    e cmq la fama da grande squadra nn ce l'avete ora..xkè cmq tt ciò ke avete vinto da 10 anni a questa parte è stato frutto di bustarelle e regali agli arbitri quindi 10 anni di successi sn da cancellare..il ke rimane..praticamente poco e niente...solo la Juve di Platini è stata grande...ma basta però...
    quindi missà ke la Juve è solo una grande ladra..nn una grande squadra...e riguardo a colui ke dice ke la Juve ha subito l'arbitraggio contro il Cagliari rispondo "hai la vista ciecata xkè sei un tifoso dei gobbi..." ...xkè la punizione sul terzo gol vostro..era a favore del Cagliari..se noti le immagini è Del Piero ke inizia a trattenere Bianco..nn il contrario...però tnt conosco già le vostre risposte (es: "sn tt scuse" ..bla bla bla..) quindi nn pretendo nemmeno risposte e cmq so già ke tipo di risp scrivereste..odiati tifosi juventini..

  9. #28
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    uuh sandro caro..ma qnt rosikiamo

    dai sandro che gli episodi di quella partita si equivalgono..non ha rubato nessuna delle due -.- non cercare scuse..

    cmq sia logiko che ora diciate che tutto ciò che è stato vinto negli ultimi anni, è stato grazie a bustarelle ecc ecc..a per alcuni scudetti penso sia così..ma mi sembra ingiusto estendere qst opinione a tutto ciò che ha vinto la Juve..ti ricordo Sandro che a mia personale opinione la Juve era la squadra più forte come calciatori, in italia prima del fattaccio..quindi non cerchiamo scuse..avrebbe vinto sicuramente anke senza quel bastardo di Moggi.

    e poi qnt riguarda lesquadre piccole che dicono tutte che la Juve ruba..io dico che hanno qst opinione contro tutte le grandi..xkè tra una grande e una piccola quella favorita sarà sempre la grande..quindi non mi sembra sensata la tua affermazione..

    e infine Sandro..passato è passato..spicciati a vivere il presente ..e abbi la decenza di non insultare più la juve e suoi i tifosi.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi scusate se ve lo dico ma se tra gli juventini il 50% sono gobbi e delpieristi che non sopporto, gli interisti al 99% sono tutti convinti e obiettivi.. no
    madonna ragazzi imparate ad ascoltare xk mi sembra che voi ascoltate quello che vi pare.... uno vi fa un discorso e rispondete juve ladra... imparate a leggere.. qua nessuno ha detto che la JUVE NON E' LADRA, ma che anche l'inter lo è!!!

    SIATE OBIETTIVI, QND ALLA TELE PARLANO DI VIERI CHE ERA PEDINATO O DI ALTRE COSE NON GIRATEVI A CANTARE LA SIGLA DI DOREAMON PER NON SENTIRE, ASCOKLTATE E SIATE OBIETTIVI CA**O!!!

    è dall'inizio del post che gli juventini dicono che è inutile dire che l'inter è innocente xk è ladra come la juve e che gli interisti rispondono JUVE LADRA... MA SAPETE LEGGERE?? Oppure che ve ne venite fuori con discorsi tipo che non è vero che l'inter ha fatto certe cose... no, io qnd parlavo di doreamon scherzavo, ma a sto punto devo iniziare a pensare che lo fate sul serio!!!!!!


    siate obiettivi io da romanista non dico che quando sensi regalava i rolex d'oro agli arbitri erano per fare un dispetto a un ovo di pasqua, ser l'ha fatto era x ladrare!!! come inter juve e milan cazzo!!!

  11. #30
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    bè, apparte i tifosi dei gobbi juventini, i restanti tifosi (anke di squadre di serie B o inferiori) qnd sentono la parola Juventus pensano a "imbroglioni,ladri,comprapartite" ci dv essere un motivo no?! ...
    e cmq la fama da grande squadra nn ce l'avete ora..xkè cmq tt ciò ke avete vinto da 10 anni a questa parte è stato frutto di bustarelle e regali agli arbitri quindi 10 anni di successi sn da cancellare..il ke rimane..praticamente poco e niente...solo la Juve di Platini è stata grande...ma basta però...
    quindi missà ke la Juve è solo una grande ladra..nn una grande squadra...e riguardo a colui ke dice ke la Juve ha subito l'arbitraggio contro il Cagliari rispondo "hai la vista ciecata xkè sei un tifoso dei gobbi..." ...xkè la punizione sul terzo gol vostro..era a favore del Cagliari..se noti le immagini è Del Piero ke inizia a trattenere Bianco..nn il contrario...però tnt conosco già le vostre risposte (es: "sn tt scuse" ..bla bla bla..) quindi nn pretendo nemmeno risposte e cmq so già ke tipo di risp scrivereste..odiati tifosi juventini..
    io tifoso casalingo juventino le IMMAGINI le noto, le guardo e le riguardo comodamente ogni volta che voglio...ma l'arbitro deve decidere in un istante e siccome il fallo di Del Piero non era così netto non vedo cosa avrebbe dovuto fischiare...eppoi era1punizione dalla tre quarti, non un rigore!!!però smettiamola...e qualcuno mi insegni la sigla di Doraemon!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  2. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  3. Anke io anke io! - ragazzo ideale -
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:02
  4. juve- roma 1-0
    Da blankman nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 11:00
  5. arsenal - juve 2-0
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 13:47