Voi ke ne capite meglio di me sicuro...
il 4posto andrà alla roma o alla fiorentina??
ki ha più speranze?
Voi ke ne capite meglio di me sicuro...
il 4posto andrà alla roma o alla fiorentina??
ki ha più speranze?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
secondo me come stanno le cose adesso penso che il 4° posto sia della fiorentina, la roma nelle ultime 2 giornate lo vista molto stanca fisicamente ha una rosa molto ristretta quindi hanno giocato quasi sempre gli stessi giocatori vedi taddei, mancini e altri e sono stanchi in questo finale di stagione. quindi vedo favorita la fiorentina
Originariamente inviata da panaz
FIORENTINA4EVER!!!!
per come stanno andando le partite...il 4 posto è della fiorentina...ma chissà!!
we...io ho aperto il topic perkè sn romanistaOriginariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
![]()
ops!!Originariamente inviata da AvaAdore
scusa...io simpatizzo x la fiorentina dato k il portiere è un idolo...grande anke la ROMA...su questo nn ho dubbi...
Mi spiace contraddirti ma... VIVA LA ROMAAAAAAAAAAA!!! E' UNA DELLE PIU' GRANDI SQUADRE ITALIANE... dopo il Milan, mi spiace...Originariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
![]()
Spero tanto che arrivi la Fiorentina quarta...simpatizzo x i viola e credo che siano anche più forti della Roma,che cmq è una signora squadra,ma nn si sa mai....
pensa io, romanista doc, sn costretta a simpatizzare per il milanOriginariamente inviata da Saty
![]()