Voi ke ne capite meglio di me sicuro...
il 4posto andrà alla roma o alla fiorentina??
ki ha più speranze?
Voi ke ne capite meglio di me sicuro...
il 4posto andrà alla roma o alla fiorentina??
ki ha più speranze?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
secondo me come stanno le cose adesso penso che il 4° posto sia della fiorentina, la roma nelle ultime 2 giornate lo vista molto stanca fisicamente ha una rosa molto ristretta quindi hanno giocato quasi sempre gli stessi giocatori vedi taddei, mancini e altri e sono stanchi in questo finale di stagione. quindi vedo favorita la fiorentina
Originariamente inviata da panaz
FIORENTINA4EVER!!!!
per come stanno andando le partite...il 4 posto è della fiorentina...ma chissà!!
we...io ho aperto il topic perkè sn romanistaOriginariamente inviata da deddolina
ops!! scusa...io simpatizzo x la fiorentina dato k il portiere è un idolo...grande anke la ROMA...su questo nn ho dubbi...Originariamente inviata da AvaAdore
Mi spiace contraddirti ma... VIVA LA ROMAAAAAAAAAAA!!! E' UNA DELLE PIU' GRANDI SQUADRE ITALIANE... dopo il Milan, mi spiace...Originariamente inviata da deddolina
Spero tanto che arrivi la Fiorentina quarta ...simpatizzo x i viola e credo che siano anche più forti della Roma,che cmq è una signora squadra,ma nn si sa mai....
pensa io, romanista doc, sn costretta a simpatizzare per il milanOriginariamente inviata da Saty