La Roma meriterebbe
Hanno un gran bel allenatore (secondo me), non scordiamoci che giocano da settimane senza Totti
ma la Fiorentina che ci fa in A
a già; per meriti sportivi e territoriali, me lo son scordato ooops
8)
La Roma meriterebbe
Hanno un gran bel allenatore (secondo me), non scordiamoci che giocano da settimane senza Totti
ma la Fiorentina che ci fa in A
a già; per meriti sportivi e territoriali, me lo son scordato ooops
8)
BravissimaOriginariamente inviata da deddolina
Sta zitto ven via!!!! Siamo l'unica squadra che ha pagato!!!!Originariamente inviata da kiwiacustico
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!IL 4° posto è a un passo
Secondo me la Roma meriterebbe di più, ma il 4 posto ormai e' della fiorentina...
WOWOriginariamente inviata da Pippo88
Da tifoso romanista devo dire ke la Roma pareggiando le ultime 3 partite (Palermo, Sampdoria, Chievo) ha perso una grande occasione; soprattutto quella kol Chievo xkè nella stessa giornata la Fiorentina ha perso 1 a 0 kol Palermo. Xò la Roma ha anke la "fortuna" ke se a fine campionato finisce a parità di punti kon la Fiorentina entra lei in Champions x maggioranza di reti segnate. Cmq da tifoso sfegatato quale sono continuerò a crederci fino alla fine.....SEMPRE FORZA ROMA!!!!! DAJE LUPI!!!!!
Ma non si calcolavano i risultati negli scontri diretti????Originariamente inviata da Paggyfu
penso proprio che tu abbia ragione si guardano gli scontri diretti, anche in caso di arrivo a pari merito tra juvr e milan,vince il milan perchè ha vinto la gara di andata a milanoOriginariamente inviata da DKNY
la roma ha un gioco veramente spumeggiante...ma credo che la Fiorentina andrà in Champions...
L'anno prossimo se la Roma fa qualche acquisto e gioca come adesso può sicuramente lottare x lo scudetto!!!!!!!
Originariamente inviata da DKNY
DKNY mi disp contraddirti ma si calcolano gli scontri diretti solo x l'assegnazione dello scudetto. X questo tipo di situazioni si calcola la differenza reti, anke xkè sia all'andata ke al ritorno le partite sono finite 1 a 1.....
da tifoso comasco vista la rivalità spero nessuna delle due ma penso proprio che vada in champions la fiorentina...