Ragazzi volevo solo sapere a chi piace la Vera bistecca fiorentina.Alla maggior parte delle ragazze no perchè è fatta al Sangue e se qui c'è qualche eccezione
Ragazzi volevo solo sapere a chi piace la Vera bistecca fiorentina.Alla maggior parte delle ragazze no perchè è fatta al Sangue e se qui c'è qualche eccezione
Ma non era stata ritirata da mercato??
Comunque io le ADORO sia ben cotte che al sangue,è una meraviglia mangiarle (a casa però )
A me piace tantissimo la bistecca al sangue solo ke la bistecca fiorentina essendo enorme e doppissima non riesco a mangiarla tutta!
Mi piace tantissimo
Qui in toscana c'era sempre qualche contadino che la vendeva.Adesso invece si può normalmente comprarla.Originariamente inviata da Eurasia86
Luna non ti preoccupare.Non è facile mangiarsi un bistecca al sangue da sola.IO ci riesco perchè sono allenato e sono un pozzo senza fondo.
Se si organizzerà un mega raduno ve le faccio io le vere bistecche,sono un mago a cucinarle
non l'ho capito il fatto delle ragazze
comunque adoro le bistecche, ma le fiorentine sono esagerateeee
IL fatto delle ragazze è questo.LA Fiorentina và "cotta" pochissimo perciò cola tutto il sangue.Ho notato a una festa che sono andato che la maggior parte delle ragazze la faceva cuocere di più perchè gli dava fastidio il sangue e la carne quasi cruda.Originariamente inviata da grimmy
Ma fatta cuocere molto non è più una fiorentinaOriginariamente inviata da Pippo88
Io non dimenticherò mai la scorpacciata che mi feci appena decisero di ritirarla dal mercato... ero a Firenze e in strada c'erano dei capannelli dove i macellai per protesta arrostivano e davano (gratis) le bistecche a tutti
Che buona la fiorentina! non vedo l'ora di essere in toscana per mangiarne qualche quintale
La adoro...
E nonostante la mia corporatura me ne magno na tonnellata quando mia madre la fa