ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

x tt i pallavolisti

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro renny, ma cm sarebbe a dire chiunque è capace a farlo???? allora ci dovremmo kiedere xk' nn siamo tutti dei cernic, dei cisolla, dei savani... stai dicendo ke potresti skiacciare ai livelli di matej, o di alberto???? scusa, ma nn sn assolutamente d'accordo!!!! cmq 6 libero d pensare qll ke vuoi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leoncina572
    che strano renny...mettere un centro a fare il libero...di solito i centri si allenano pochissimo con la ricezione...almeno da me!!!
    infatti io sn centrale e nn ho mai fatto il libero
    il mio allenatore però mi fa allenare lo stesso in difesa e ricezione e nn mi fa più uscire cn il libero anche perchè alla nostra età nn si sa bene il ruolo preciso di ognuno e quindi meglio allenarsi in tutti i fondamentali...renny ho visto che siete vice-campioni di Italia di under 16... complimenti!!!!!!!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io gioco in banda e nn vorrei stare in nessun altro ruolo!! amo skiacciare!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io gioco martello (di mano ) e questo ruolo mi piace tantissimo, visto ke sono molto brava sia a schiacciare ke a ricevere. Gioco a pallavolo da 8 anni e ormai sono cotta di questo sport!
    La mia squadra del cuore e la sisley, e il mio giocatore preferito è Cernic... ke oramai non gioca più in Italia...

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tt..io gioko anke in sr D,e quindi avendo provato tutti i ruoli v assicuro ke anke se sembrano qlli meno principali se nn si ha una buona alzatrice e un buon libero nn si va molto lontani..anke se io amo skiacciare..+ d tutti da banda o opposto..ma penso k il mio futuro ruolo sarà la banda dato k d altezza nn è k ce ne abbia molta!!

  7. #26
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    quando giocavo alzavo..

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizietta
    ciao a tt..io gioko anke in sr D,e quindi avendo provato tutti i ruoli v assicuro ke anke se sembrano qlli meno principali se nn si ha una buona alzatrice e un buon libero nn si va molto lontani..anke se io amo skiacciare..+ d tutti da banda o opposto..ma penso k il mio futuro ruolo sarà la banda dato k d altezza nn è k ce ne abbia molta!!
    è verissimo

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io gioco da 11 anni, quest'anno in prima divisione, e ho sempre giocato alzatrice... all'inizio lo odiavo anke xkè ero discreta in attacco ma poi crescendo m son resa conto ke anke se, come giustamente ha detto qualcuno, nn t vengono riconosciuti meriti ( nn c s accorge mai d una bella alzata, s notano solo quelle sbagliate!), in fondo è il ruolo ke ti permette di gestire il gioco: serve intelligenza, velocità, abilità e fantasia,e lo adoro!
    il mio idolo? ovviamente il grande Vermiglio, ke ho avuto l'occasione di conoscere qualke anno fa!

  10. #29
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    ho smesso l'anno scorso di giocare...comunque ero schiacciatrice centrale e mi piace tantissimo come ruolo...fast,veloci davanti e dietro,tesine...troppo bello...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho fatto un pò di tutto, ma ora sono alzatrice e mi piace un mondo...comunque sono tutti belli i ruoli secondo me...va be...ciao ciao

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima