ma va...
i centrali stanno in 3 e in 6....
ma va...
i centrali stanno in 3 e in 6....
Anche io gioco a pallavolo...ho iniziato a nove anni poi ho lasciato...ho continuato a undici, dodici e ho di nuovo lasciato...quest'anno ho ricominciato per l'ennesima volta!!!...Basta con l incertezze!!!Ora non lo lascio piu!!!!(sicura? )
NB. Non avendo susseguito gli anni di allenamenti, non ci capisco un fico secco di quello che dite...mi fareste un ripassino?? Ciao ciao
ciao raga sono nuova...mi sono appena iscritta...anke io giocavo a pallavolo da ben 9 anni ma purtroppo ho dovuto abbandonarla per problemi fisici...è la mia piu grande passione gioco come centrale...(proprio x l'altezza ) voglio tornare a giocareeeeee
benvenuta!!!Originariamente inviata da Angie90
kmq quanto sei lata?
grazie ......... ho 16 anni e sono alta 1.80 circa...
cm me Angie
salveee....quest'anno mi son trasferito ad Isernia x giocare a pallavolo,amo tantissimo questo sport!sono alto 196cm,sono un palleggiatore e gioco in 3 campionati diversi:U18 nazionale,U20 nazionale e serie C.Qui ad Isernia ogni tanto vado anche ad allenarmi con la serie A2...
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooow :smt103
quando sai ciò che vuoi è più facile ottenerlo!!
però devo dire che non è tanto facile vivere cosi...allenarsi tutti i giorni,scuola,3 partite a settimana e poco relax ...ma mi piace,cosa ci posso fare
banda