ma va...
i centrali stanno in 3 e in 6....
ma va...
i centrali stanno in 3 e in 6....
Anche io gioco a pallavolo...ho iniziato a nove anni poi ho lasciato...ho continuato a undici, dodici e ho di nuovo lasciato...quest'anno ho ricominciato per l'ennesima volta!!!...Basta con l incertezze!!!Ora non lo lascio piu!!!!(sicura?)
NB. Non avendo susseguito gli anni di allenamenti, non ci capisco un fico secco di quello che dite...mi fareste un ripassino?? Ciao ciao![]()
ciao raga sono nuova...mi sono appena iscritta...anke io giocavo a pallavolo da ben 9 anni ma purtroppo ho dovuto abbandonarla per problemi fisici...è la mia piu grande passione gioco come centrale...(proprio x l'altezza) voglio tornare a giocareeeeee
![]()
benvenuta!!!Originariamente inviata da Angie90
![]()
kmq quanto sei lata?
grazie.........
ho 16 anni e sono alta 1.80 circa...
cm me Angie
salveee....quest'anno mi son trasferito ad Isernia x giocare a pallavolo,amo tantissimo questo sport!sono alto 196cm,sono un palleggiatore e gioco in 3 campionati diversi:U18 nazionale,U20 nazionale e serie C.Qui ad Isernia ogni tanto vado anche ad allenarmi con la serie A2...![]()
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooow :smt103
quando sai ciò che vuoi è più facile ottenerlo!!
però devo dire che non è tanto facile vivere cosi...allenarsi tutti i giorni,scuola,3 partite a settimana e poco relax...ma mi piace,cosa ci posso fare
![]()
banda