weila qui si parla di pallavolo *-*
il mio ruolo è la banda, opposto...dipende!
odio il libero...ma faccio anke l'alzatore...le ho provate tutte
alla faccia degli 8 anni di pallavolo
weila qui si parla di pallavolo *-*
il mio ruolo è la banda, opposto...dipende!
odio il libero...ma faccio anke l'alzatore...le ho provate tutte
alla faccia degli 8 anni di pallavolo
io adoro qst vita... e farò di tt x continuare così il + possibileOriginariamente inviata da marco_volley5
è da qnd sono piccola ke faccio pallavolo e nel mio piccolo me li sn girati tutti i ruoli!
quello che mi piace di più è l'opposto, dopo anni e anni ho trovato il mio posto...infatti adesso faccio qst.
il libero è qll k mi piace di meno, xkè riceve e basta..poi entra ed esce... ke pa*le! nn si addice cn il mio carattere...
l'alzatore... nn è male ma nn sn un gran palleggiatore...quindi si esclude da solo!
i miei preferiti restano l'opposto e l'ala...
centrale nn fa per me, nn sn un vatusso
ciao ragaaaaa...anke io faccio pallavolo da 6 anni...
ade gioco in prima divisione e under 16 e sono di mano...però prima ero centrale, ma nn mi piaceva xk mi sentivo troppo...in centro! poi faccio anke allenamento cn la serie c come opposto...
hihi ciao ciao
Io non la penso come te: ragiona.Originariamente inviata da Renny91
Lo schiacciatore non solo deve saper schiacciare, ma deve essere anche fortissimo in ricezione. Perchè una schiacciata sia perfetta ed efficiente, si deve prendere bene il tempo, soprattutto su palle alte. E anche in difesa dev'essere bravo.
Non credi?
(P.S. Quando giochi a centro non ricevi, mentre se non giochi libero devi ricevere sempre... è ambigua sta cosa...)
Comunque no. I centrali giocano in 3 e quando stanno dietro (dopo la loro battuta) giocano in 5, per poi essere sostituiti dal libero che gioco lo stesso in 5.Originariamente inviata da leoncina572
alzatrice...in ala nn so giocare xk nn ho molta forza x schiacciare...
Io gioco come alzatore...mi piace tantissimo, ho giocato anche come centrale ma non è che mi appassioni molto!!!!
da me non è così...i centrali stanno in 3 e 6 e il libero sostituisce il centro quando arriva in seconda linea...e si muove come un centro. saranno schemi diversiOriginariamente inviata da °jimi°
io gioco da centrale..adoro il mo ruolo..ho giokato in under16 qst'anno e in under18 [in pankina -.-']..nn abbiamo vinto ma arrivare secondi nn è male no?? XD