quando facevo pallavolo io adoravo la ricezione e odiavo fare ogni altra cosa...
quando facevo pallavolo io adoravo la ricezione e odiavo fare ogni altra cosa...
ho iniziato a 10 anni, a undici anni ho iniziato a fare l'under 15 (allora ancora c'era) cm riserva ma quando entravo mi metteva di banda... poi dall'anno dopo ho iniziato a fare la centrale in seconda divisione.. quest'anno in prima però mi ha messo di nuovo di banda...
schiacciatrice... mi riusciva piuttosto bene, ma adesso ho smesso!!!
peccato!!!
io sn 1a centrale da sempre... e adoro qst ruolo! adoro sentire l'energia ke mi da anke sl sfiorare il pallone a muro, e avere la sensazione di poter "fermare" l'attaccante... e poi sn fiera di avere lo stesso ruolo di gigione mastrangelo!!
gigi lo amooooooooooooooooo
a me piace alzare, anche xkè così imposto io il gioco, e poi mandarla di là al secondo tocco quando gli avversari nn se l'aspettano è trpp figo (sl se riesce bene xò...)
io gioco nell'acqua paradiso...spero la conosciate ^^
sono centrale ma molte volte mi mettono a fare il libero...il ruolo che proprio non mi piace è l'ala perchè è troppo comune...chiunque è capace a farlo (così la penso io)
Cla92 posso ricordarti solo un piccolissimo risultato?
Montichiari 3 - Roma 1
grazie x avermelo ricordato!!!! ma tanto ce rifacciamo al ritorno, IN CASA!!!
che strano renny...mettere un centro a fare il libero...di solito i centri si allenano pochissimo con la ricezione...almeno da me!!!