ciao greta io gioco da tre anni in una squadra di pallavolo maschile...e gioco nel ruolo più difficile, il palleggiatore ..lo so è un ruolo complesso, ma a me piace davvero tanto...e anche schiacciatore non è un brutto ruolo ..anzi...
ciao greta io gioco da tre anni in una squadra di pallavolo maschile...e gioco nel ruolo più difficile, il palleggiatore ..lo so è un ruolo complesso, ma a me piace davvero tanto...e anche schiacciatore non è un brutto ruolo ..anzi...
Se vi manca un'allenatore... eccomi.
Comunque, da giocatore. i ruoli li ho coperti quasi tutti. Nato banda, passato centrale (poca esperienza), arrivato opposto. Poi con il passare degli anni e con l'acquisire di esperienza, sono passato a libero. Ora quando alleno le mie ragazze (una seconda divisione e un'Under 14) mi diletto ad alzare....
ho giocato a pallavolo x 8 anni in quasi tutti i ruoli,solo negli ultimi 2 mi hanno affermato come alzatrice...peccato che dopo una serie d'infortuni mi hanno consigliato di smettere mi è molto dispiaciuto,però la seguo ancora! :smt047
io gioco in ala.... adoro schiacciare.... però ho giocato per un po anche come libero... mi piaciono tutti e due.. odio solo alzare... io è da quando avevo 6 anni che gioco ora sono nell'ander 16... e vado anche hai regionali... i love volley!!
Mmm.... allora io sono mano... adoro schiacciare e ricevere!!! mentre odio in assoluto alzare!!! cioè proprio nn mi riesce!!!
tra l'altro adoro anke le pipe!!! hihihihi.... beh ciaooooooooooooooooo!!!
Mmm.... allora io sono mano... adoro schiacciare e ricevere!!! mentre odio in assoluto alzare!!! cioè proprio nn mi riesce!!!
tra l'altro adoro anke le pipe!!! hihihihi.... beh ciaooooooooooooooooo!!!
io adoro schiacciare! infatti sono schiacciatrice di banda! ma anche gli altri ruoli mi piacciono, nn c'è ne uno che nn mi piace!
W LA PALLAVOLO!!!!
scusa una cosa ma la banda nn dovrebbe stare in 4 e in 6?Originariamente inviata da leoncina572
si la banda deve stare in prima linea in 4 e in seconda linea in 6.... nn in 5....
i centrali di solito giocano in 5 angy...