in ke ruolo giocate??
quale vi piace di meno??
io gioco in ala....e mi piace tantissimo....
nn mi piace molto giocare in libero.. e anke l'alzatore..anke se è colui ke fa tt i giochi....
vabbè...lascio a voi!!
PALLAVOLO THE BEST
in ke ruolo giocate??
quale vi piace di meno??
io gioco in ala....e mi piace tantissimo....
nn mi piace molto giocare in libero.. e anke l'alzatore..anke se è colui ke fa tt i giochi....
vabbè...lascio a voi!!
PALLAVOLO THE BEST
io adoro alzare! (infatti nella squadra in cui giocavo prima era alzatrice!!), ma anche ricevere non mi dispiace. Quello che mi piace di meno è proprio l'ala...schiacciare non è il mio forte!
eh eh proprio il contrario..beh insieme allora facciamo una bella squadra!!Originariamente inviata da vaniglia
HELLO EVERYBODY!!! Io gioco a pallavolo da 7 anni e ho giocato un po' in ttt i ruoli...quello ke m piace meno è alzare xkè a volte t prendi troppi poki meriti x la fatica ke fai.,.. ma x il resto m piace molto fare il libero e l'ala...attualmente infatti faccio l'ala...
brave brave!!!!!
w la pallavolo!
ehm....io li ho provati tutti...ma forse usiamo terminologie diverse...quello che voi chiamate ala..noi lo chiamiamo di mano...poi c'è il fuorimano opposto al'alzatore..il centrale che gioca centro avanti quando è in attacco e centro dietro quando è in difesa..sono al secondo campionato che gioco centrale...ed è quello nel quale mi trovo meglio!!
sono un centro e gioco in seconda divisione...ma x ala intendete la banda??
la banda??e che è la banda??boh qua usiamo tutti termini diversi...
la banda è quella che sta in 4 e in 5, l'opposto è quello che sta in 2 o in 1 a seconda se l'alzatore è in prima linea o no...
cmq in tt le partite di serie a usano questi termini
io sono un ottimo schiacchiatore (di sassi)