Visualizzazione stampabile
-
caro renny, ma cm sarebbe a dire chiunque è capace a farlo???? allora ci dovremmo kiedere xk' nn siamo tutti dei cernic, dei cisolla, dei savani... stai dicendo ke potresti skiacciare ai livelli di matej, o di alberto???? scusa, ma nn sn assolutamente d'accordo!!!! cmq 6 libero d pensare qll ke vuoi...
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
che strano renny...mettere un centro a fare il libero...di solito i centri si allenano pochissimo con la ricezione...almeno da me!!!
infatti io sn centrale e nn ho mai fatto il libero
il mio allenatore però mi fa allenare lo stesso in difesa e ricezione e nn mi fa più uscire cn il libero anche perchè alla nostra età nn si sa bene il ruolo preciso di ognuno e quindi meglio allenarsi in tutti i fondamentali...renny ho visto che siete vice-campioni di Italia di under 16... complimenti!!!!!!!! :ok:
-
io gioco in banda e nn vorrei stare in nessun altro ruolo!! amo skiacciare!!
-
Io gioco martello (di mano :roll: ) e questo ruolo mi piace tantissimo, visto ke sono molto brava sia a schiacciare ke a ricevere. Gioco a pallavolo da 8 anni e ormai sono cotta di questo sport! :lol:
La mia squadra del cuore e la sisley, e il mio giocatore preferito è Cernic... ke oramai non gioca più in Italia... :(
-
ciao a tt..io gioko anke in sr D,e quindi avendo provato tutti i ruoli v assicuro ke anke se sembrano qlli meno principali se nn si ha una buona alzatrice e un buon libero nn si va molto lontani..anke se io amo skiacciare..+ d tutti da banda o opposto..ma penso k il mio futuro ruolo sarà la banda dato k d altezza nn è k ce ne abbia molta!! :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da brizietta
ciao a tt..io gioko anke in sr D,e quindi avendo provato tutti i ruoli v assicuro ke anke se sembrano qlli meno principali se nn si ha una buona alzatrice e un buon libero nn si va molto lontani..anke se io amo skiacciare..+ d tutti da banda o opposto..ma penso k il mio futuro ruolo sarà la banda dato k d altezza nn è k ce ne abbia molta!! :nice:
è verissimo
-
io gioco da 11 anni, quest'anno in prima divisione, e ho sempre giocato alzatrice... all'inizio lo odiavo anke xkè ero discreta in attacco ma poi crescendo m son resa conto ke anke se, come giustamente ha detto qualcuno, nn t vengono riconosciuti meriti ( nn c s accorge mai d una bella alzata, s notano solo quelle sbagliate!), in fondo è il ruolo ke ti permette di gestire il gioco: serve intelligenza, velocità, abilità e fantasia,e lo adoro!
il mio idolo? ovviamente il grande Vermiglio, ke ho avuto l'occasione di conoscere qualke anno fa!
-
ho smesso l'anno scorso di giocare...comunque ero schiacciatrice centrale e mi piace tantissimo come ruolo...fast,veloci davanti e dietro,tesine...troppo bello...
-
ho fatto un pò di tutto, ma ora sono alzatrice e mi piace un mondo...comunque sono tutti belli i ruoli secondo me...va be...ciao ciao