ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 95

Mercato Inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    oggi verso le 4,00 l'inter ha mandato un fax dicendo che si ritira dall'affare chivu, insomma anche se il giocatore vule l'inter la roma gioca al rialzo e sa che il real può permettersi certe cifre, comunque è logico che nonostante la volontà del giocatore a noi non ce lo vuole vendere
    Non ha detto che si ritira, ma che non partecipa ad aste.
    Significa che forte dell'accordo preesistente coi procuratori del giocatore è sicuro che lo ingaggerà pur offrendo una cifra minore del Real Madrid.
    L'unico rischio dell'Inter è che il Real offra un ingaggio così interessante al giocatore (e soprattutto un riconoscimento tale ai procuratori) da indurre questi a ricusare il contratto illegalmente sottoscritto .
    A quel punto o l'Inter passa alle denunce e ci vanno per le piste un po' tutti oppure fa pippa... ma è un'ipotesi molto remota.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non posso che far notare la seconda figura di me**a dopo Suazo!!
    lo so, è la logcia, però innanzitutto molto cordialmente vorrei dire che questo è un tuo pensiero, secondome infatti la figura l'ha fatta più il milan che noi, ma adesso qual'è la figura che sta facendo l'inter?? come hai detto te è la logica, la roma vuole alzare il prezzo e il real offre di più, qual'è la figura???
    x abel, hai ragione, mi sono spiegato male, comunque il real offre a chivu 5ml a stagione che poi risulterebbero 3,8(ca), ma Becali lo vuole spingere in nerazzurro, speriamo in bene (per l'iner )

da Estero

Predefinito

[quote="spartan117"]
    x abel, hai ragione, mi sono spiegato male, comunque il real offre a chivu 5ml a stagione che poi risulterebbero 3,8(ca), ma Becali lo vuole spingere in nerazzurro, speriamo in bene (per l'iner )
    Chivu è un buon giocatore, ma chi non riuscisse a prenderlo fra Inter, Real e Barcelona, non è che deve fare drammi: considerando quel che costa, sia di cartellino che d'ingaggio, non è poi l'affare del secolo.
    Considera che per aver i suoi piedi buoni in difesa devi prenderti il rischio della sua inaffidabilità soprattutto fisica (ha giocato 41 partite soltanto negli ultimi 3 campionati) e come difensore (ogni tanto fa una cappella).

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    non posso che far notare la seconda figura di me**a dopo Suazo!!
    lo so, è la logcia, però innanzitutto molto cordialmente vorrei dire che questo è un tuo pensiero, secondome infatti la figura l'ha fatta più il milan che noi, ma adesso qual'è la figura che sta facendo l'inter?? come hai detto te è la logica, la roma vuole alzare il prezzo e il real offre di più, qual'è la figura???

partendo dal presupposto che la mia era 1battua provocatoria, ti spiego:
    quella di Suazo è stata1 brutta figura d'immagine, perché avere un giocatore in mano, potendo chiudere l'operazione in qualsiasi momento, e finire poi con il rischio di perderlo credo sia 1 brutto colpo per l'immagine della società( e infatti deve ringraziare la volontà del giocatore, altrimenti l'avrebbe perso! e non mi risp che moratti aveva puntato sulla sua volontà, xké lo sappiamo che è 1 cazzata!!!)

quella di chivu è1situazione simile: una squadra come l'inter avrebbe potuto comprare il romeno in qualsiasi momento, a gennaio, a marzo, attaccando le 2operazioni Pizarro-Chivu, aveva giocatori che potevano interessare a Spalletti...e alla fine??alla fine ha temporeggiato rischiando di perderlo( l'asta di cui tanto si parla è1situazione che ha creato l'inter stessa!)e se lo comprerà, dovrà ringraziare di nuovo il giocatore e la sua volontà...non è 1 presa in giro, è1constatazione di fatto!

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Avete sentito di Grosso che va al Lione????

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Belo91
    Avete sentito di Grosso che va al Lione????
    povera inter...

sia in champions che in campionato si porterà dei primavera perchè non ha abbastanza italiani in rosa...

abbiamo un sacco di gioielli italiani da valorizzare e vanno sempre a fare spese folli per il campione straniero di turno -.-'

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Trapani
    Iscrizione: 13/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao per ki l'avesse dimenticato l'argomento del topic è il mercato e nn gli illeciti sportivi!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    povera inter...

sia in champions che in campionato si porterà dei primavera perchè non ha abbastanza italiani in rosa...

abbiamo un sacco di gioielli italiani da valorizzare e vanno sempre a fare spese folli per il campione straniero di turno -.-'
    Non voglio dire che sia un bene o un male, non esprimo opinioni; dico solo che squadre ai massimi livelli come Inter, Milan, o anche Barcellona, Real, Manchester eccetera, non hanno tempo di crescersi dei giovani, hanno bisogno di giocatori che sono SUBITO bravi ed affidabili, non possono stare fermi alcuni anni per dedicarsi al vivaio, hanno bisogno di vincere sempre ed il più possibile.

A meno che i suddetti giovani non siano veri fenomeni del calibro di Messi o Robinho, ma di ciascuno di loro uno ce n'è....

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

partendo dal presupposto che la mia era 1battua provocatoria, ti spiego:
    quella di Suazo è stata1 brutta figura d'immagine, perché avere un giocatore in mano, potendo chiudere l'operazione in qualsiasi momento, e finire poi con il rischio di perderlo credo sia 1 brutto colpo per l'immagine della società( e infatti deve ringraziare la volontà del giocatore, altrimenti l'avrebbe perso! e non mi risp che moratti aveva puntato sulla sua volontà, xké lo sappiamo che è 1 cazzata!!!)

quella di chivu è1situazione simile: una squadra come l'inter avrebbe potuto comprare il romeno in qualsiasi momento, a gennaio, a marzo, attaccando le 2operazioni Pizarro-Chivu, aveva giocatori che potevano interessare a Spalletti...e alla fine??alla fine ha temporeggiato rischiando di perderlo( l'asta di cui tanto si parla è1situazione che ha creato l'inter stessa!)e se lo comprerà, dovrà ringraziare di nuovo il giocatore e la sua volontà...non è 1 presa in giro, è1constatazione di fatto!
    Secondo me la vera brutta figura dell'Inter nell'affare Chivu sta nel fatto che dopo essersi per un anno riempiti la bocca a menar parole di sdegno nei confronti dei metodi "Moggi", poi hanno provato a fare le sue stesse cose e senza riuscirci, perché di Moggi hanno cercato di imitare la disonestà ma non le sue comunque indubbie qualità manageriali.

Il problema più grosso comunque è che il calcio resta malato, ma non per via di Moratti, ma del fatto che non è scattata un'inchiesta a verificare quel che sta combinando...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma credete veramente che Moratti abbia voluto imitare Moggi??????
    ma questa è fantascienza, insomma continuate a fare affermazioni del genere e non vi stancate mai??? non è per offendere si intenda.......

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima