Ed ora cosa accadrà a questa Roma che a stento con questo team ha raggiunto la Uefa sfiorando la retrocessione!!!???
Ed ora cosa accadrà a questa Roma che a stento con questo team ha raggiunto la Uefa sfiorando la retrocessione!!!???
Originariamente inviata da wolferine84
Se la prende nel...
Una stagione storta può capitare.La Roma non avrà i campioni del Milan,dell'Inter o della Juve ma ha ottimi giocatori che possono esprimersi molto meglio di quel che hanno fatto quest'anno.Cmq ognuno guardi in casa propriaOriginariamente inviata da wolferine84
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quali sarebbero questi "ottimi" giocatori? Considerando che Cassano e Chivu se ne vanno ( e forse anche Mancini). Rimarrebbe Totti che, da solo, non può fare molto...
la roma nn può ne vendere ne comprare, cazzano lo perdono a parametro zero l'anno prossimo
Da quanto ho capito, può solo vendere...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Esatto,può solo vendere, e personalmente non credo a questo punto ke ceda qualche giocatore visto che non può comprare nessun altro.Originariamente inviata da George Best
Gli hanno chiuso il MERCATO IN ENTRATA raga...
quindi cassano lo perdono e come!!!!!!!!
si hai ragione avevo capito male io(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Per un anno la Roma potra' vendere ma non comprare giocatori in Italia e all'estero. E' quanto prevede la sentenza Fifa sul caso Mexes. La 18 pagine della sentenza, ufficializzata domani ma gia' stata comunicata al club, non dovrebbe creare problemi dunque all'eventuale cessione di Cassano e Mancini, mentre i legali della Roma stanno cercando di capire se la decisione dell'Uefa possa avere riflessi sugli acquisti gia' effettuati, in particolare per transfert dell'Uefa per Nonda e Kouffur.