Ed ora cosa accadrà a questa Roma che a stento con questo team ha raggiunto la Uefa sfiorando la retrocessione!!!???
Ed ora cosa accadrà a questa Roma che a stento con questo team ha raggiunto la Uefa sfiorando la retrocessione!!!???
Originariamente inviata da wolferine84
Se la prende nel...![]()
Una stagione storta può capitare.La Roma non avrà i campioni del Milan,dell'Inter o della Juve ma ha ottimi giocatori che possono esprimersi molto meglio di quel che hanno fatto quest'anno.Cmq ognuno guardi in casa propriaOriginariamente inviata da wolferine84
![]()
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quali sarebbero questi "ottimi" giocatori? Considerando che Cassano e Chivu se ne vanno ( e forse anche Mancini). Rimarrebbe Totti che, da solo, non può fare molto...![]()
la roma nn può ne vendere ne comprare, cazzano lo perdono a parametro zero l'anno prossimo
Da quanto ho capito, può solo vendere...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
Esatto,può solo vendere, e personalmente non credo a questo punto ke ceda qualche giocatore visto che non può comprare nessun altro.Originariamente inviata da George Best
Gli hanno chiuso il MERCATO IN ENTRATA raga...
quindi cassano lo perdono e come!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si hai ragione avevo capito male io(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Per un anno la Roma potra' vendere ma non comprare giocatori in Italia e all'estero. E' quanto prevede la sentenza Fifa sul caso Mexes. La 18 pagine della sentenza, ufficializzata domani ma gia' stata comunicata al club, non dovrebbe creare problemi dunque all'eventuale cessione di Cassano e Mancini, mentre i legali della Roma stanno cercando di capire se la decisione dell'Uefa possa avere riflessi sugli acquisti gia' effettuati, in particolare per transfert dell'Uefa per Nonda e Kouffur.![]()