ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 95

Mercato Inter

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

1) ascolta fai così, passaci a milano il venerdì e sabato notte..nelle diskoteche più famose...ci troverai mezza squadra dell'Inter...

2)la scelta di Figo nn è stata poi così sofferta...(me li dessero a me i soldi ke prende lui nn mi dispiacerebbe)...nn prenderà tt sti soldi cm in Arabia, però anke all'Inter nn li danno certo un ingaggio proprio skifoso eh....
    e poi cmq a lui nn serve andare in Arabia, si è già riempito di soldi al Real x tanti anni...e cmq continua a farlo anke all'Inter...pur giocando poco...
    -.-

3)Ribadisco, Suazo nn è giocatore da Inter x me....nn ce lo vedo proprio a difendere i colori dell'Inter...così come (da tifoso del cagliari e del milan) nn ce lo vedevo nemmeno al milan (se l'avesse ingaggiato) ... x me avrebbe fatto grandissime cose alla Roma...poi magari mi sbaglierò io..magari da gran campione com'è diventato lui...farà grandi cose anke all'Inter...però secondo me avreb fatto meglio a scegliere la Roma...o qualke squadra inglese..dato ke in Inghilterra gli spazi aperti x correre ci sn sicuramente cn frequenza maggiore rispetto al campionato italiano, dove invece si gioca ormai solo sulla tattica...tant'è ke molte partite fanno addormentare...mentre in Inghilterra ti sfido ad annoiarti guardando una partita qualsiasi della premiership inglese...

queste poi sn idee

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

1) ascolta fai così, passaci a milano il venerdì e sabato notte..nelle diskoteche più famose...ci troverai mezza squadra dell'Inter...

2)la scelta di Figo nn è stata poi così sofferta...(me li dessero a me i soldi ke prende lui nn mi dispiacerebbe)...nn prenderà tt sti soldi cm in Arabia, però anke all'Inter nn li danno certo un ingaggio proprio skifoso eh....
    e poi cmq a lui nn serve andare in Arabia, si è già riempito di soldi al Real x tanti anni...e cmq continua a farlo anke all'Inter...pur giocando poco...
    -.-

3)Ribadisco, Suazo nn è giocatore da Inter x me....nn ce lo vedo proprio a difendere i colori dell'Inter...così come (da tifoso del cagliari e del milan) nn ce lo vedevo nemmeno al milan (se l'avesse ingaggiato) ... x me avrebbe fatto grandissime cose alla Roma...poi magari mi sbaglierò io..magari da gran campione com'è diventato lui...farà grandi cose anke all'Inter...però secondo me avreb fatto meglio a scegliere la Roma...o qualke squadra inglese..dato ke in Inghilterra gli spazi aperti x correre ci sn sicuramente cn frequenza maggiore rispetto al campionato italiano, dove invece si gioca ormai solo sulla tattica...tant'è ke molte partite fanno addormentare...mentre in Inghilterra ti sfido ad annoiarti guardando una partita qualsiasi della premiership inglese...

queste poi sn idee
    1-ogni venerdì, sabato, domenica sera tu vai in tutte le discoteche di milano????? io voglio prova, dammi foto, qulache articolo, qulacosa, perchè non credo che metà squadra dell'inter passì la le serate

2-in arabia l'ingaggio era di gran lunga superiore, e poteva fare come Beckham che è andato a giocare negli usa per tanti soldi ma in un calcio che fa schifo, quindi credo che lui sia rimasto qua per motivi di fede, di fede nerazzurra infatti finita la sua carriera da calciatore non se ne andrà

3-Suazo era il giocatore che mancava all'inter, un contropiedista, uno veloce coem Martins ma che (per me) a differenza sua sa giocare meglio palla a terra, nell'inter non ci sono attacanti con le sue caratteristiche e spero per il suo bene (e anche il nostro) che ti smentisca

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

...e ora è arrivato anke Chivu!

kon lui credo ke vinceremo anke la Champions...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe

-.-

queste poi sn idee
    tralasciando gli altri punti, e non entrando specificamente nel merito della questione volevo solo dire che in effetti Sandrone non ha tutti i torti: da1punto di vista puramente tecnico-tattico Suazo avrebbe fatto meglioa scegliere la Roma!sarebbe stato buono sia per lui che per la squadra...ma con questo non voglio assolutamente dire che non è da Inter!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

tralasciando gli altri punti, e non entrando specificamente nel merito della questione volevo solo dire che in effetti Sandrone non ha tutti i torti: da1punto di vista puramente tecnico-tattico Suazo avrebbe fatto meglioa scegliere la Roma!sarebbe stato buono sia per lui che per la squadra...ma con questo non voglio assolutamente dire che non è da Inter!
    può darsi, ma tecnicamente era un giocatore che mancava anche a noi

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    può darsi, ma tecnicamente era un giocatore che mancava anche a noi
    voi avevate un certo Martins....ke sugli scatti brevi è (secondo me) il migliore al mondo....Suazo è bravo negli allunghi....nelle distanze mlt grandi è devastante...però Martins è devastante negli spazi corti..ha uno scatto su poki metri migliore di quello di Suazo..Suazo inizia a ingranare dopo qualke metro..martins ti fa invece da fermo uno scatto di 2 metri e nn lo vedi neppure..

e infatti abbiamo visto ke fine ha fat martins..venduto in inghilterra....
    spero x Moratti ke nn rovini Suazo, sennò vado io a dirgliene 4...ce l'ha tolto a noi.....x poi nn farsene nulla..
    spero proprio ke lo valorizzi al meglio..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe

voi avevate un certo Martins....ke sugli scatti brevi è (secondo me) il migliore al mondo....Suazo è bravo negli allunghi....nelle distanze mlt grandi è devastante...però Martins è devastante negli spazi corti..ha uno scatto su poki metri migliore di quello di Suazo..Suazo inizia a ingranare dopo qualke metro..martins ti fa invece da fermo uno scatto di 2 metri e nn lo vedi neppure..

spero x Moratti ke nn rovini Suazo, sennò vado io a dirgliene 4...ce l'ha tolto a noi.....x poi nn farsene nulla..
    Su questa specifica opinione condivido.....potevamo vendere subito Recoba e valorizzare Martins, piuttosto che vendere il nigeriano e poi sbolognare anche l'uruguaiano..... va bè....Moratti.....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

secondo me sono considerazioni puramente tecniche che andrebbero bene per un altro tipo di sport, il fatto è che suazo e forte e può fare bene da noi (almeno spero) anche se concordo sul fatto di martins, mi è dispiaciuto che se ne sia andato però ora pensiamo solo a suazo......

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

x abel, preso direttamente da "www.La Gazzetta dello Sport.it", ecco perchè chivu ha scelto l'inter:

"Il rumeno ha firmato per cinque anni ed ha grandi progetti: "Farò di tutto per raggiungere grandi traguardi. Il Meazza è uno stadio mitico e ho già voglia di un super derby. Ho scelto l'Inter perché mi affascina per la forza del suo gruppo, per lo spirito di squadra e per la sua dimensione". Quanto al suo apporto, promette versatilità: "Potrò giocare in tre ruoli: centrale difensivo, esterno sinistro, e anche mediano. Come vuole Mancini. Ci sono traguardi importanti e io voglio vincere il più possibile".
    "

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    x abel, preso direttamente da "www.La Gazzetta dello Sport.it", ecco perchè chivu ha scelto l'inter:

"Il rumeno ha firmato per cinque anni ed ha grandi progetti: "Farò di tutto per raggiungere grandi traguardi. Il Meazza è uno stadio mitico e ho già voglia di un super derby. Ho scelto l'Inter perché mi affascina per la forza del suo gruppo, per lo spirito di squadra e per la sua dimensione". Quanto al suo apporto, promette versatilità: "Potrò giocare in tre ruoli: centrale difensivo, esterno sinistro, e anche mediano. Come vuole Mancini. Ci sono traguardi importanti e io voglio vincere il più possibile".
    "
    se compriamo Dinho ne prendete 5 all'andata e 5 al ritorno...
    dove volete andare..??!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima