Originariamente inviata da
SaNdRoNe
1) ascolta fai così, passaci a milano il venerdì e sabato notte..nelle diskoteche più famose...ci troverai mezza squadra dell'Inter...
2)la scelta di Figo nn è stata poi così sofferta...(me li dessero a me i soldi ke prende lui nn mi dispiacerebbe)...nn prenderà tt sti soldi cm in Arabia, però anke all'Inter nn li danno certo un ingaggio proprio skifoso eh....
e poi cmq a lui nn serve andare in Arabia, si è già riempito di soldi al Real x tanti anni...e cmq continua a farlo anke all'Inter...pur giocando poco...
-.-
3)Ribadisco, Suazo nn è giocatore da Inter x me....nn ce lo vedo proprio a difendere i colori dell'Inter...così come (da tifoso del cagliari e del milan) nn ce lo vedevo nemmeno al milan (se l'avesse ingaggiato) ... x me avrebbe fatto grandissime cose alla Roma...poi magari mi sbaglierò io..magari da gran campione com'è diventato lui...farà grandi cose anke all'Inter...però secondo me avreb fatto meglio a scegliere la Roma...o qualke squadra inglese..dato ke in Inghilterra gli spazi aperti x correre ci sn sicuramente cn frequenza maggiore rispetto al campionato italiano, dove invece si gioca ormai solo sulla tattica...tant'è ke molte partite fanno addormentare...mentre in Inghilterra ti sfido ad annoiarti guardando una partita qualsiasi della premiership inglese...
queste poi sn idee