ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 95

Mercato Inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non può semplicemente essere perchè preferisce l'inter come squadra? Ti ricordo che Mancini quando era allenatore della Lazio accettò una riduzione di stipendio pur di rimanere. Stessa cosa fece Lucarelli col Livorno, e il vecchio e sottovalutato Antonino Asta accettò di andare in serie B pur di andare al Palermo anni fa....e Damiano Tommasi giocò col minimo sindacale pur di rimanere alla Roma, pochi anni fa.....e Nedved e Del Piero hanno accettato di rimanere alla Juve e farsi un anno di serie B (Nedved era di malumore, è vero, però è comunque rimasto, eppure altri ingaggi li avrebbe trovati di sicuro, pur nonostante l'età)

E questi sono solo gli esempi che so io.....quindi l'ufficio indagini lascialo per la Juve
    Anche a te dico quel che ho detto al simpatico Spartan117: Chivu era tifoso dell'inter fin da bambino in romania...
    Hai fatto tutti esempi del menga, di calciatori davero tifosi della squadra in cui son rimasti (lucarelli) oppure legati a questa da una intera carriera (tommasi, del piero) o per non avere prospettive migliori (nedved) o per le buone prospettive (mancini) . E comunque nessuno di questi aveva avuto una proposta dal Real Madrid. (*)

Guarda che Chivu ha rifiutato il Real Madrid x l'Inter, non l'Inter per il Real Madrid...

(*) conosco un solo calciatore che ha rifiutato il real madrid per amore della sua squadra...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ho fatto esempi di giocatori che erano legati alla loro squadra, e pur in presenza di prospettive comunque migliori hanno rifiutato. Il fatto che questi esempi non ti piacciano perchè ti smentiscono non può far sì che li rigiri come pare a te, perchè sono comunque esempi più che calzanti di giocatori che almeno per un bel po' sono stati legati alla loro maglia o a quella per cui avevano scelto, SACRIFICANDO QUALCOSA, di giocare.

Non puoi essere sicuro che Chivu non abbia deciso spinto dalle stesse leve. Sbaglio o sei tu il fanatico dell' "innocente fino a prova contraria"?....cos'è, per l'Inter sto concetto non vale?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io ho fatto esempi di giocatori che erano legati alla loro squadra, e pur in presenza di prospettive comunque migliori hanno rifiutato. Il fatto che questi esempi non ti piacciano perchè ti smentiscono non può far sì che li rigiri come pare a te, perchè sono comunque esempi più che calzanti di giocatori che almeno per un bel po' sono stati legati alla loro maglia o a quella per cui avevano scelto, SACRIFICANDO QUALCOSA, di giocare.

Non puoi essere sicuro che Chivu non abbia deciso spinto dalle stesse leve. Sbaglio o sei tu il fanatico dell' "innocente fino a prova contraria"?....cos'è, per l'Inter sto concetto non vale?
    Se mi giustifichi perché Chivu dovrebbe essere legato all'Inter...

l'unica spiegazione è veramente che fin da bambino era tifoso dell'Inter... ma si, sicuramente sarà così!

Così tifoso da rinunciare a giocare in una grande squadra e a guadagnare un milione di più all'anno!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si perché Chivu è tifoso dell'Inter fin da quando era bambino in Romania...
    innanzitutto non rigirare le mie parole a tuo favore.....io NON (e ripeto NON) ho mai parlato del passato di chivu (potrebbe essere però che tifava per l'inter da piccolo come anche Ibra, ma personalmente non lo so e non mi interessa) ma di adesso e non puoi smentirmi.

Invece il nuovo allenatore del Real ha anche lui espresso il desiderio di avere Chivu nella rosa
    chi non lo vorrebbe chivu??? non prenderla come una prova a tuo favore perchè tutti lo vorrebbero (per tutti non intendo proprio tutti tutti, ma molti)

Sii realista: chi rinuncerebbe a un milione di euro all'anno e a giocare in una grandissima squadra come il Real Madrid, per vedersi invece lo stipendio decurtato e una squadra dove le prospettive sono molto più modeste?
    cosa che cosa??? le ambizioni dell'inter sono molto più modeste???? hai visto l'ultima giornata della liga??? io si, e il real madrid nel prima tempo era secondo in campionato, mentre l'inter ha vinto con 5 giornate d'anticipo, la rosa dell'inter poi per me è paragonabile a quella del real, tenendo conto che quest'anno puntiamo alla Champions, piuttosto è più logico pensare che chivu non voglia restare in una squadra dove l'ambizione è riuscire a tenere testa a inter e milan.

Hai fatto tutti esempi del menga, di calciatori davero tifosi della squadra in cui son rimasti (lucarelli) oppure legati a questa da una intera carriera (tommasi, del piero) o per non avere prospettive migliori (nedved) o per le buone prospettive (mancini) . E comunque nessuno di questi aveva avuto una proposta dal Real Madrid. (*)

Guarda che Chivu ha rifiutato il Real Madrid x l'Inter, non l'Inter per il Real Madrid...
    come ho detto prima chivu ha rifiutato una squadra forte per un'altra squadra forte (e non una squadra con ambizioni più modeste)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Se mi giustifichi perché Chivu dovrebbe essere legato all'Inter...

l'unica spiegazione è veramente che fin da bambino era tifoso dell'Inter... ma si, sicuramente sarà così!

Così tifoso da rinunciare a giocare in una grande squadra e a guadagnare un milione di più all'anno!
    O forse non gli piaceva l'idea di trasferire armi e bagagli in Spagna. Non ci avevi pensato? E' una bella faticaccia: Paese nuovo, lingua nuova, tutto quanto nuovo. Non sappiamo come la pensa Chivu della Spagna.

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Anche a te dico quel che ho detto al simpatico Spartan117: Chivu era tifoso dell'inter fin da bambino in romania...

(*) conosco un solo calciatore che ha rifiutato il real madrid per amore della sua squadra...

parli di Totti...o De Rossi???

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

cmq di tutta sta storia per rimane solo il fatto che se chivu va all'Inter è solo merito suo...e non di Moratti!!!
    se si fosse deciso prima, lo avrebbe comprato subito...e a 1prezzo inferiore!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    cmq di tutta sta storia per rimane solo il fatto che se chivu va all'Inter è solo merito suo...e non di Moratti!!!
    se si fosse deciso prima, lo avrebbe comprato subito...e a 1prezzo inferiore!!!
    Sempre detto che Moratti è un pirla, è la maggior parte degli altri interisti che non se ne accorge e continua ad osannarlo.....

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Io dico solo ke come hanno fatto cn Adriano,Cannavaro etc etc... il mio idolo Suazo farà (ahimè) la stessa fine...sarà condizionato da "giocatori" cm Adriano,Figo etc etc ke se ne vanno il sab notte in discoteca e fanno baldoria fino a tardi...
    ragazzi, ok, io sn del cagliari e mi dispiace ke Suazo sia andato via, però sec me x andare all'Inter...a fare pankina e rovinarsi..a quel punto fossi stato Suazo io...
    avrei scelto la Roma, dove giocava al 100% ..e dove ci stava un certo FRANCESCO TOTTI ke li faceva dei lanci perfetti....
    tt un altra cosa....oggi i giocatori guardano solo il portafoglio...
    peccato, dopo aver fatto grande il Cagliari, (secondo me) ha fatto una scelta sbagliata....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sempre detto che Moratti è un pirla, è la maggior parte degli altri interisti che non se ne accorge e continua ad osannarlo.....
    è un tuo pensiero...............e comunque meglio pirla che ladro, inoltre continuerò ad osannarlo perchè meglio di lui forse c'era solo Facchetti, ed avercelo un presidente così.

Io dico solo ke come hanno fatto cn Adriano,Cannavaro etc etc... il mio idolo Suazo farà (ahimè) la stessa fine...sarà condizionato da "giocatori" cm Adriano,Figo etc etc ke se ne vanno il sab notte in discoteca e fanno baldoria fino a tardi...
    ragazzi, ok, io sn del cagliari e mi dispiace ke Suazo sia andato via, però sec me x andare all'Inter...a fare pankina e rovinarsi..a quel punto fossi stato Suazo io...
    avrei scelto la Roma, dove giocava al 100% ..e dove ci stava un certo FRANCESCO TOTTI ke li faceva dei lanci perfetti....
    tt un altra cosa....oggi i giocatori guardano solo il portafoglio...
    peccato, dopo aver fatto grande il Cagliari, (secondo me) ha fatto una scelta sbagliata....
    cosa che cosa???? puntualizziamo: 1- Adriano è un caso a parte rispoetto a tutti gli altri giocatori dell'inter e a parte lui non ho sentito nessun altro atleta fare certe cose quindi non generalizziamo.
    2-conocordo su suazo che ha fatto grande il cagliari, invce ha fatto bene a venire da noi, è l'occasione della vita per lui e se dimostrerà chi è troverà spazio sicuramente. 3-i giocatori che crossano ci sono anche da noi...un certo Figo (ex Barcellona e Real Madrid(per intenderci la squadra tanto osannata da Abel)) ha solo il difetto di essere più vecchio di Totti senza contare tutti gli altri.
    4- Quel figo non ha neanche accettato di andare in Arabia per una cifra di molto superiore a quella dell'Inter, perchè non poteva dire di no a Moratti, il Presidente, quindi anche se di meno i giocatori di una volta ci sono.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima