ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 95

Mercato Inter

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io nn mi vergogno di niente dato ke la roma è una delle poche società uscite PULITE dallo scandalo di calciopoli....+ ke altro ki si dovrebbe vergognare è ki è stato condannato oppure ki si è scoperta la squadra + indebitata di italia e ke nn aveva i requisiti x iscriversi agli ultimi 2 campionati...poi io nn cel'ho con l'inter, ma in questo caso è lei ke stà facendo l'illecito e se si concludesse è giusto ke paghi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Il mercato è stato sempr eun monopolio della juve e la roma è stata la prima vittima. proprio l'acquisto di Chivu se te lo ricordi ne è l'esempio... la roma era su Legrottaglie, poi su Lucio e sempr emoggi a impedire l'acquisto. Ci volle la bravura di Baldini per riuscir ein Chivu, che fu un "ripiego".

    L'inter non è più onesta delle altre, immagino che sia un errore di battitura il tuo, semmai è disonesta a fare questa cosa.
    Non vorrei che moratti si fosse messo in testa di prendere il posto di moggi... che poi non ne ha nemmeno le capacità secondo me... ne ha fatte 3 e 3 volte ce ne siamo accorti tutti...
    Ma questo fatto che è illegale, ripeto, lo stai facendo uscire solo ora. Non hai detto una parola riguardo i rapporti stretti fra juve e siena (i primi che ricordo)

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma questo fatto che è illegale, ripeto, lo stai facendo uscire solo ora. Non hai detto una parola riguardo i rapporti stretti fra juve e siena (i primi che ricordo)
    ti ripeto ke sinceramente nn me ne fregava niente...ora ke la questione riguarda la roma (nn l'inter) lo faccio presente..e poi la juve mi pare abbia pagato

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma questo fatto che è illegale, ripeto, lo stai facendo uscire solo ora. Non hai detto una parola riguardo i rapporti stretti fra juve e siena (i primi che ricordo)
    Anche riguardo ai traffici illeciti della mafia siciliana non ne parlo... la juve era una cosa conclamata, inutile parlarne.

    Dell'inter invece parlo proprio perché non la ritengo la juventus. Proprio adesso che la juventus è stata messa a posto, mi sembrerebbe auspicabile non ridare il la a certe manovre. Inter o chicchessia.
    Di Obinna l'ho saputo per caso adesso per via di Chivu che se ne parla molto, ma è cosa dell'anno scorso.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi sembra che Moratti voglia prendere la china di un certo Moggi...
    andate avanti con questa storia da un anno e nessuno vi ascolta, non vi siete stancati o bisogna sempre parlare del passato???

  7. #26
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma sta storia dei contratti fatti firmare ai giocatori prima degli accordi con le società, l'avete sentita dalla splendida voce di Monica Vanali o avete qualche fonte un po' più attendibile?

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 29/6/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito forza lecce

    comprerà gli arbitri...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oggi verso le 4,00 l'inter ha mandato un fax dicendo che si ritira dall'affare chivu, insomma anche se il giocatore vule l'inter la roma gioca al rialzo e sa che il real può permettersi certe cifre, comunque è logico che nonostante la volontà del giocatore a noi non ce lo vuole vendere

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    oggi verso le 4,00 l'inter ha mandato un fax dicendo che si ritira dall'affare chivu, insomma anche se il giocatore vule l'inter la roma gioca al rialzo e sa che il real può permettersi certe cifre, comunque è logico che nonostante la volontà del giocatore a noi non ce lo vuole vendere
    spartan, si chiama logica di mercato...alla Roma servono soldi, nel momento in cui decide di vendere Chivu, cerca di guadagnarci qnt + soldi possibili...
    per quanto riguarda l'inter, non posso che far notare la seconda figura di merda dopo Suazo!!

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Ma sta storia dei contratti fatti firmare ai giocatori prima degli accordi con le società, l'avete sentita dalla splendida voce di Monica Vanali o avete qualche fonte un po' più attendibile?
    Obinna l'ha offerto Branca alla Roma nell'affare Chivu, eppure è un giocatore del Chievo.

    Di Suazo ha dichiarato lo stesso Moratti che aveva la firma del contratto del giocatore: l'ho sentito con le mie orecchie.

    Riguardo a Chivu, vedremo: se il Real gli propone un contratto migliore e lo rifiuta... vuol dire che non può più negoziare.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calcio mercato.
    Da Chanel* nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 13:36
  2. al mercato di palermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:58
  3. Mostra Mercato del Fumetto
    Da Klaudia_82 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 21:08
  4. mercato dei cervelli
    Da stralunata nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 22:12
  5. ROMA: Chiuso il mercato...
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 20:27