starà meglio in panchina... chissà se sarà comoda...
starà meglio in panchina... chissà se sarà comoda...
Volevo fare una considerazione a proposito del mercato dell'Inter.
Obinna.
Ho scoperto, leggendo dell'affare Chivu, che il calciatore in questione, pur essendo ufficialmetne del Chievo, è in realtà di proprietà dell'Inter.
L'Inter lo ha acquistato, contro ogni regolamento calcistico, non potendolo fare avendo l'Inter già superato il numero di calciatori extracomunitari in rosa. Per questo ha usato il Chievo come prestanome. E' suo per via di una carta privata e non registrata fra Chievo e Inter. Se così fosse la cosa è illegale e comporta un illecito sportivo.
Chivu.
Sembra che il giocatore abbia già firmato un precontratto con l'Inter.
Anche questa cosa non si può fare e comporta un illecito sportivo. Purtroppo non c'è prova.
Suazo.
Idem a Chivu, ha firmato un contratto prima ancora che il cagliari ne desse l'autorizzazione. Illecito.
Mi sembra che Moratti voglia prendere la china di un certo Moggi...
quindi mercato dell'inter da definire: SUPERLATIVO!!!
di tutti i nomi fatti, Suazo, rischiava di non arrivare, Hamsyk, non è arrivato, Henry men che meno, viviano forse è l'unico che arriverà, xké Chivu rischia seriamente di andare al Real...
e qst forse per il fascino che ha 1 squadra che ha vinto per la prima volta lo scudetto dopo 20anni???ihihihihih
non rompere le p***e, Abel, vogliamo parlare dei rapporti fra Juve e Siena? MEZZO SIENA pochissimi anni fa era di proprietà della Juve, per non parlare di tutti gli scambi fra squadre di serie A e B riguardo giovani talenti per farsi le ossa, italiani o stranieri.Originariamente inviata da Abel Balbo
Ah, ma certo, quando invece lo fa l'Inter allora tutti si ricordano che è illegale...... non so manco se sia veramente illegale, a dire la verità, ma se lo è ve ne dovevate ricordare prima
è illegale e se chivu va ll'inter è uno scandalo xkè il real offre molto di + alla società ke fino a prova concreta è qlla ke decide....cmq x me da romanista vendere Chivu al Real a 18 mln è un affarone...magari finisse cosìOriginariamente inviata da darkness_creature
Come dicevo, è anche possibile che sia illegale, ma dal momento che SOLO ORA ce ne stiamo ricordando, direi che chiunque lo dica può essere TRANQUILLAMENTE tacciato di faziositàOriginariamente inviata da Enrico_rm
Darkness ma che stai dicendo?
Ti difendi parlando dei mnagheggi tra juve e siena? Così ti metti sul loro stesso piano... e allora? Se non vogliamo correre il rischio di nuovi "moggi" ci vuole correttezza sempre e quando non c'è occorre punire chi si comporta in modo illecito.
ma che faziosità...
se lo fa la roma è giusto che paghi la roma, anzi lo ha già fatto (mexes) e ha GIUSTAMENTE pagato, perché il mondo non deve essere dei furbi.
io me ne ricordo ora perchè è la prima ke la roma subisce una cosa del genere...inoltre la roma è l'unica società che ha pagato x aver contattato un giocatore prima di contattare la società ed è il caso di Mexes...quindi come ha pagato la roma è giusto ke paghi l'inter se l'affare si conclude...Originariamente inviata da darkness_creature
Io contesto il fatto che tu e tutti gli altri ve ne state venendo fuori SOLO ORA col fatto che sta cosa è illegale! Solo perchè lo sta facendo l'Inter, perchè vi rode il c**o che sia un poco più onesta delle altre (non dico innocente, ma neanche così tanto colpevole).Originariamente inviata da Abel Balbo
Quando invece lo faceva la Juve o la Roma (prima che quest'ultima pagasse) non mi pare di aver mai sentito nessuno parlare di illeciti. E' di questo che vi dovete vergognare! ecco che cosa sto dicendo!
E ripeto, non ho neanche idea se sia veramente illegale o no, considerando che i "passaggi" sono all'ordine del giorno. Ma come al solito se una cosa la fa l'Inter allora è illegale....
Originariamente inviata da darkness_creature
Il mercato è stato sempr eun monopolio della juve e la roma è stata la prima vittima. proprio l'acquisto di Chivu se te lo ricordi ne è l'esempio... la roma era su Legrottaglie, poi su Lucio e sempr emoggi a impedire l'acquisto. Ci volle la bravura di Baldini per riuscir ein Chivu, che fu un "ripiego".
L'inter non è più onesta delle altre, immagino che sia un errore di battitura il tuo, semmai è disonesta a fare questa cosa.
Non vorrei che moratti si fosse messo in testa di prendere il posto di moggi... che poi non ne ha nemmeno le capacità secondo me... ne ha fatte 3 e 3 volte ce ne siamo accorti tutti...