ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

7 a 1

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non mi riferivo ai falli che subisce Totti, ma al particolare rapporto che c'è tra lui e Sella.
    Non ti dico che i giocatori della Roma sono agnelli, ma è proprio il non esserlo che dà valore a comportarsi come tali.
    Riguardo ai tifosi romanisti che godono delle sconfitte altrui, lo so bene e sono idioti al pari di quelli di altre squadre che si comportano analogamente.
    Se tu (in senso lato, ma credo per davvero) non sei di quella stazza, sbagli a porti sul loro piano. Ti sfottono quando l'Inter ha perso? Ignorali e compiangili, chi sfotte e gode degli insuccessi altrui è un frustrato che vale ben poco. Lo sbaglio è accomunare tutti i tifosi di una qualunque squadra.
    alla fine è divertente anche prendersi per il culo..
    la differenza che farlo al bar o sul forum cambia un pochettino..

    lo sfottò ci sta!



    per quello che hai detto,io ad esempio mi son stupito del fatto che materazzi a valencia non si è infilato nei casini.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quote Originariamente inviata da metallico
    non vedo l'ora di leggere il resoconto di abel balbo
    Eccomi!

    Tecnicamente sulla partita è inutile che ne parli. Dico solo che Cristiano Ronaldo è devastante. L'avevo già detto dopo l'andata, andatevi a rileggere i miei auspici che gli potesse prendere una cagarella prima dell'incontro di ritorno... avevo ragione! Invece la cagarella è presa a Taddei, va be', cose che capitano...

    Preferisco invece trarre le indicazioni dalla partita:

    Negative:

    La Roma ha pagato inesperienza sia dei giocatori che dell'allenatore, ma qui poco male, l'esperienza si fa partecipando a simili eventi.

    Servono tre o quattro giocatori che siano a livello dei 13-14 titolari e che li sappiano sostituire senza dover stravolgere ogni volta l'intera squadra.

    Positive:

    Grande comportamento dei giocatori. Se questa partita si fosse giocata 3 o 4 anni fa, nell'era Capello x esempio, sarebbe finita in caciara, con due o tre cartellini rossi, cazzotti, botte... tutte cose tipiche di squadra provinciale. La Roma ha in particolare tre ex-fumini (dico ex con soddisfazione) che rispopndono ai nomi di Mexes, De Rossi, Totti. Ieri il solo Mexes ha rischiato di reagire sul finale, ma proprio per questo è stato ancor più bravo a resistere: accettare le sconfitte è la prima norma di una squadra con delle ambizioni.

    Grande pubblico. Anche qui, qualche anno fa, sarebbe successo il pandemonio. Invece l'unica nota stonata per 7 ladri arrestati nel pre-partita. All'aeroporto ci sono state addirittura foto ricordo del policeman inglese con i tifosi. Durante la partita canti e cori d'incoraggiamento anche nel secondo tempo, col risultato già largo. Bravi.

    La questione è: meglio giocare un quarto di champions e straperdere o essere eliminati prima? Io preferisco sempre e comunque mettermi in gioco fino a che è possibile. Concludo con una massima Zemaniana: perdere 7-1 o 3-1 non cambia niente, abbiamo giocato una grande champions e una grande stagione. Spero che saremo secondi al Milan, che adesso diventa la mia squadra da tifare per questa competizione.
    sembri Maurizio Mosca, altro che Abel Balbo... se sai tutte queste cose sul calcio vai pure nel blog TUTTOCALCIO, ti sorprenderai...

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    sembri Maurizio Mosca, altro che Abel Balbo... se sai tutte queste cose sul calcio vai pure nel blog TUTTOCALCIO, ti sorprenderai...
    Che intervenga M.Mosca qua semmai!

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perdere 3-1... 5-1... 20-1..... L'IMPORTANTE E' CHE ABBIA PERSO!!!!!!!! hahahah una goduria dietro l'altra 3-0 in venti minuti... maroooooooo!!!!! cosa vuoid i piu dalla vita??? la faccia di totti ieri sera!!!!

    sempre e solo forza magica ATALANTAAAAAA!!!!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Adesso spiegami, Abel, che cosa c'entra Mancini con la rissa di Valencia, dato che è stata colpa di quei grandissimi figli di p*****a di Marchena e poi Navarro. Cosa dovevano fare gli interisti, stare lì a prendersi pugni? Sono uomini per fortuna fisicamente forti e in grado di reagire, e l'hanno giustamente fatto.

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Son cose oggettive, ognuno ha gli elementi per farsi una propria opinione.

    Io sono ovviamente profondamente deluso del risultato di ieri.
    Se invece fosse finita in caciara, la delusione sarebbe stata scalzata dall'incazzatura.
    Se tu sei contento di una rivincita a boxe a caldo, buon x te.
    sinceramente della rissa del dopo partita non mi interessa nulla, so solo ke l'inter ha pareggiato 0 a 0, la roma ha perso 7 a 1, una delle più grandi umiliazioni della storia della champions, siamo ai livelli del 6 a 0 nel derby, solo ke qui si sta parlando dei quarti di finale di champions.

  8. #47
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sono in lutto -.-

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quote Originariamente inviata da metallico
    non vedo l'ora di leggere il resoconto di abel balbo
    Eccomi!

    Tecnicamente sulla partita è inutile che ne parli. Dico solo che Cristiano Ronaldo è devastante. L'avevo già detto dopo l'andata, andatevi a rileggere i miei auspici che gli potesse prendere una cagarella prima dell'incontro di ritorno... avevo ragione! Invece la cagarella è presa a Taddei, va be', cose che capitano...

    Preferisco invece trarre le indicazioni dalla partita:

    Negative:

    La Roma ha pagato inesperienza sia dei giocatori che dell'allenatore, ma qui poco male, l'esperienza si fa partecipando a simili eventi.

    Servono tre o quattro giocatori che siano a livello dei 13-14 titolari e che li sappiano sostituire senza dover stravolgere ogni volta l'intera squadra.

    Positive:

    Grande comportamento dei giocatori. Se questa partita si fosse giocata 3 o 4 anni fa, nell'era Capello x esempio, sarebbe finita in caciara, con due o tre cartellini rossi, cazzotti, botte... tutte cose tipiche di squadra provinciale. La Roma ha in particolare tre ex-fumini (dico ex con soddisfazione) che rispopndono ai nomi di Mexes, De Rossi, Totti. Ieri il solo Mexes ha rischiato di reagire sul finale, ma proprio per questo è stato ancor più bravo a resistere: accettare le sconfitte è la prima norma di una squadra con delle ambizioni.

    Grande pubblico. Anche qui, qualche anno fa, sarebbe successo il pandemonio. Invece l'unica nota stonata per 7 ladri arrestati nel pre-partita. All'aeroporto ci sono state addirittura foto ricordo del policeman inglese con i tifosi. Durante la partita canti e cori d'incoraggiamento anche nel secondo tempo, col risultato già largo. Bravi.

    La questione è: meglio giocare un quarto di champions e straperdere o essere eliminati prima? Io preferisco sempre e comunque mettermi in gioco fino a che è possibile. Concludo con una massima Zemaniana: perdere 7-1 o 3-1 non cambia niente, abbiamo giocato una grande champions e una grande stagione. Spero che saremo secondi al Milan, che adesso diventa la mia squadra da tifare per questa competizione.
    concordo su tutto. ottima recensione. bravo abel

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Intendi dire che non sia finita così...:

    http://video.libero.it/app/play/inde...77d9904c07aac2 ???

    Questa si che sarebbe stata una figura di me**a, almeno secondo i miei criteri.
    è meglio uscire agli ottavi di finale a testa alta pareggiando 2 partite che essere umiliati ai quarti di finale prendendo ben 7 gol

    e adesso si replica mercoledi prossimo a san siro altri 7 gol e anche in finale di coppa italia

  11. #50
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mah...almeno ai quarti non ci siamo arrivati...
    pensiamo a chi se n'è uscito appena agli ottavi :smt087
    e intanto...all'andata il manchester è stato battuto.
    tiè
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima