ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

7 a 1

FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Se ieri per esempio avesse giocato il Milan al posto della Roma, non avrebbe mai preso 7 goals. Proprio per via dell'esperienza internazionale.
    L'unica cosa che ho avuto da recriminare fin dall'inizio sul tuo discorso è il fatto che cerca di rendere assiomatica la realtà sportiva. Lo sport sa essere incredibilmente imprevedibile. E non puoi escludere che questo Milan non potesse perdere anch'esso sonoramente, in maniera analoga al tracollo romanista. Se un discorso non ha una logica di fondo, è un discorso che riempie solo il tempo che occupa per essere pronunciato.
    Ma è solo un mio parere, nulla di più.

FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Più che altro mi dispiace che una squadra italiana abbia perso con una straniera. Il sette a uno aumenta soltanto il mio dispiacere.
    Mi chiedo solo cosa davvero abbia potuto Creare una scissione così forte tra l'andata e il ritorno...

Tutte quelle polemiche hanno avuto la loro parte? La tensione di una probabile "vendetta" dei tifosi inglesi ha spaventato i giocatori romanisti?

Perchè, ragazzi, parliamoci chiaro, non è un risultato normale. Soprattutto pensando che parliamo della Roma, e non del "Frosinone"...
    Si,effettivamente...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Più che altro mi dispiace che una squadra italiana abbia perso con una straniera. Il sette a uno aumenta soltanto il mio dispiacere.
    Mi chiedo solo cosa davvero abbia potuto Creare una scissione così forte tra l'andata e il ritorno...

Tutte quelle polemiche hanno avuto la loro parte? La tensione di una probabile "vendetta" dei tifosi inglesi ha spaventato i giocatori romanisti?

Perchè, ragazzi, parliamoci chiaro, non è un risultato normale. Soprattutto pensando che parliamo della Roma, e non del "Frosinone"...
    Mai nickname fu più adeguato del tuo per avere la mia considerazione in questo ambito... però credo che sia deleterio per il bene della Roma cercare motivazioni di ogni genere.
    Secondo me un risultato del genere accade perché un concatenarsi di situazioni volgono tutte verso la stessa direzione: sfortuna, inesperienza, indisponibilità di giocatori, blackout mentale, senza mai dimenticare una reale inferiorità.
    Andare a cercare scuse significa non fare tesoro della brutta esperienza.

Piuttosto nello sport quando si perde si deve accettare e basta, e poi è uno sport, si può incassare una sconfitta senza dover farne grandi drammi!

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

tifosi come abel balbo mi fan pena..

dove trova il coraggio x scrivere certe stronzate dopo la sconfitta storica di ieri..

hai tirato fuori di nuovo la rissa di valencia.. bravo.. ma ti ricordi pure il pugno di de rossi ai mondiali,lo sputo di totti.. devo continuare?

io tifo inter e dopo certe umiliazioni,ad esempio perdere il derby 6-1 o il 5 maggio mettevo la testa fra le gambe e stavo zitto.

tu non sai perdere.. e smettila di dare aria alla bocca per nulla.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico
    tifosi come abel balbo mi fan pena..

dove trova il coraggio x scrivere certe stronzate dopo la sconfitta storica di ieri..

hai tirato fuori di nuovo la rissa di valencia.. bravo.. ma ti ricordi pure il pugno di de rossi ai mondiali,lo sputo di totti.. devo continuare?

io tifo inter e dopo certe umiliazioni,ad esempio perdere il derby 6-1 o il 5 maggio, mettevo la testa fra le gambe e stavo zitto.

tu non sai perdere.. e smettila di dare aria alla bocca per nulla.
    Stai commettendo un grave errore. E' standotene zitto dopo aver perso il derby o il 5 maggio che non sai perdere. Non saper perdere significa non saper accettare una sconfitta. Io ne parlo perché la so accettare.

Se hai letto i miei interventi con obiettività, hai letto anche che per primo ho lodato il comporamento dei giocatori che non l'hanno buttata in rissa come invece avrebbero fatto 3 o 4 anni fa e come ha fatto l'Inter poche settimane fa.

La tua pena quindi te la puoi riservare per altre cose, magari più serie, che a me non serve.

FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005

Predefinito

Suvvia, non trascendiamo... si discute.

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

Stai commettendo un grave errore. E' standotene zitto dopo aver perso il derby o il 5 maggio che non sai perdere. Non saper perdere significa non saper accettare una sconfitta. Io ne parlo perché la so accettare.

Se hai letto i miei interventi con obiettività, hai letto anche che per primo ho lodato il comporamento dei giocatori che non l'hanno buttata in rissa come invece avrebbero fatto 3 o 4 anni fa e come ha fatto l'Inter poche settimane fa.

La tua pena quindi te la puoi riservare per altre cose, magari più serie, che a me non serve.
    a bhe dovevo forse cercare scuse campate in aria x trovare dei motivi su certe sconfitte?

e mi dispiace per te ma certi giocatori certe reazioni le hanno avute fino a qualche settimana fa altro che 3 4 anni caro mio..

per ieri sera mi dispiace solo per spalletti,un bravo allenatore.

e mi dispiace per il calcio italiano che ha fatto una figura caccosa.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico

a bhe dovevo forse cercare scuse campate in aria x trovare dei motivi su certe sconfitte?

e mi dispiace per te ma certi giocatori certe reazioni le hanno avute fino a qualche settimana fa altro che 3 4 anni caro mio..

per ieri sera mi dispiace solo per spalletti,un bravo allenatore.

e mi dispiace per il calcio italiano che ha fatto una figura caccosa.
    Perché ti sembra che io abbia cercato scuse per la sconfitta? L'ho solo analizzata. E accettata.

L'ultima reazione di un calciatore romanista durante una partita di calcio risale a Triestina-Roma di coppa Italia dell'anno scorso; ma si trattò comunque di un fallo di gioco cattivo, autore De Rossi.
    Fu da didattica del calcio allora il comportamento di spalletti (confermo, grande allenatore, a parte ieri ): "Sei contento? Sei contento che adesso giochiamo in 10?" Glielo spiattellò in faccia durante la partita a telecamere accese. L'ultima vera buttarla in caicare risale in campionato al derby perso 1-0 con saluto romano di Di Canio sotto la curva romanista. In campo internazionale a Roma-Galatasaray di Champions dell'era Capello. Da allora la Roma da questo punto di vista è cresciuta molto. E anche il pubblico. Molto merito di Spalletti, senza dubbio. E anche di una diversa linea dirigenziale, Rossella invece che Franco, stesso cognome Sensi.

Riguardo alle figure internazionali caccose, credimi che la vera figura caccosa l'abbiamo fatta a Valencia noi italiani.

Riguardo al tuo patriottismo calcistico: dunque ieri sera hai tifato per la Roma?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Riguardo alle figure internazionali caccose, credimi che la vera figura caccosa l'abbiamo fatta a Valencia noi italiani.
    ahahahhahahahha sì certo non c'è alcun dubbio... non c'è neanche bisogno di smentirti comunque, 7 gol parlano da soli
    non penso che in champions ci sia mai stata un'umiliazione del genere

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ahahahhahahahha sì certo non c'è alcun dubbio... non c'è neanche bisogno di smentirti comunque, 7 gol parlano da soli
    non penso che in champions ci sia mai stata un'umiliazione del genere

Son cose oggettive, ognuno ha gli elementi per farsi una propria opinione.

Io sono ovviamente profondamente deluso del risultato di ieri.
    Se invece fosse finita in caciara, la delusione sarebbe stata scalzata dall'incazzatura.
    Se tu sei contento di una rivincita a boxe a caldo, buon x te.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima