ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

7 a 1

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Il ragionamento secondo il quale la pesante sconfitta renda più forti non è empirico, è proprio campato per aria. Non fosse altro che risultati come questi sono eccezionali, episodici. Probabilmente non accadrà di nuovo per altri dieci anni alla Roma. L'anno prossimo sarà forte più o meno di adesso a seconda di ben altre scelte, non come conseguenza di 90 minuti rovina della stagione passata.
    E il mio ragionamento non lascia in nessun modo intendere che la sconfitta non esista, dunque l'ultima frase che hai scritto non ha senso.
    tu hai mai avuto una forte sconfitta??? forse no se no nn parleresti così---


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunwithstars
    tu hai mai avuto una forte sconfitta??? forse no se no nn parleresti così---
    Sono interista, ergo ho collezionato mille tra umiliazioni e delusioni. E le ho sempre accettate in quanto tali: legnate tremende.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se magari si giocasse altre 100 volte roma-manchestert forse non finirebbe + con un umiliazione..........però ieri c'è stato veramente un crollo di tutta la squadra e non è stata solo inesperienza

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Sono interista, ergo ho collezionato mille tra umiliazioni e delusioni. E le ho sempre accettate in quanto tali: legnate tremende.

    intendo sconfitte tue personali!!!tu come persona...

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunwithstars


    intendo sconfitte tue personali!!!tu come persona...
    Ah, certo, diverse. Sconfitte e delusioni. Ma non capisco dove tu voglia arrivare...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Ah, certo, diverse. Sconfitte e delusioni. Ma non capisco dove tu voglia arrivare...
    beh che è grazie a quelle che uno si forma il carattere, e che quindi la roma debba prendere questo spiacevole avvenimento come esempio che gli potrà servire per migliorarsi e rendersi + forti

  8. #17
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Abbiamo giocato male e ci siamo meritati di perdere.Punto.Tanto ormai la partita è andata, già è tanto che siamo arrivati ai quarti! E' inutile piangere sul latte versato, la prossima volta andrà meglio.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunwithstars

    beh che è grazie a quelle che uno si forma il carattere, e che quindi la roma debba prendere questo spiacevole avvenimento come esempio che gli potrà servire per migliorarsi e rendersi + forti
    In ambito sportivo si ha sempre la memoria troppo corta. Altrimenti l'Inter avrebbe dovuto iniziare a vincere da un lustro almeno. Invece, dopo Simoni, ci siamo barcamenati alla meno peggio per dieci anni, inanellando una serie di figure di bronzo (per usare un eufemismo) e non imparando mai nulla di utile.
    Il punto sta sempre e solo nella condizione psicofisica del momento.
    La prossima partita della Roma sarà una cosa a sé; figurati il prossimo campionato. Il 7 a 1 non ha grande peso pratico, ma ha un incredibile peso storico... questo è il punto. Inutile far finta di nulla.
    Io mica mi sono dimenticato del 6 a 1 rifilatoci dai cugini milanisti... nemmeno loro, e nessuno che si interessi di calcio lo ha dimenticato. E questo 7 a 1 resterà a lungo nella memoria, soprattutto romanista.

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    In ambito sportivo si ha sempre la memoria troppo corta. Altrimenti l'Inter avrebbe dovuto iniziare a vincere da un lustro almeno. Invece, dopo Simoni, ci siamo barcamenati alla meno peggio per dieci anni, inanellando una serie di figure di bronzo (per usare un eufemismo) e non imparando mai nulla di utile.
    Il punto sta sempre e solo nella condizione psicofisica del momento.
    La prossima partita della Roma sarà una cosa a sé; figurati il prossimo campionato. Il 7 a 1 non ha grande peso pratico, ma ha un incredibile peso storico... questo è il punto. Inutile far finta di nulla.
    Io mica mi sono dimenticato del 6 a 1 rifilatoci dai cugini milanisti... nemmeno loro, e nessuno che si interessi di calcio lo ha dimenticato. E questo 7 a 1 resterà a lungo nella memoria, soprattutto romanista.

    Quando si dice fare tesoro di una sconfitta, riferito a una squadra di calcio, non vale mica per l'eternità, ma per quel ciclo di giiocatori/allenatore.
    Chiaro che nel 2019 se ci sarà un manchester-roma sarà del tutto avulso dalla partita di ieri; ma il prossimo anno, se la Roma si qualificherà per rigiocare la Champions, stai tranquillo che trasferte contro squadre titolate saranno affrontate memori anche dell'esperienza di ieri.
    Se ieri per esempio avesse giocato il Milan al posto della Roma, non avrebbe mai preso 7 goals. Proprio per via dell'esperienza internazionale.
    Persino i programmi societari saranno diversi da quelli che sarebbero stati con una sconfitta per 2-0.

  11. #20
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Più che altro mi dispiace che una squadra italiana abbia perso con una straniera. Il sette a uno aumenta soltanto il mio dispiacere.
    Mi chiedo solo cosa davvero abbia potuto Creare una scissione così forte tra l'andata e il ritorno...

    Tutte quelle polemiche hanno avuto la loro parte? La tensione di una probabile "vendetta" dei tifosi inglesi ha spaventato i giocatori romanisti?

    Perchè, ragazzi, parliamoci chiaro, non è un risultato normale. Soprattutto pensando che parliamo della Roma, e non del "Frosinone"...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima