ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

7 a 1

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se secondo te è da qua che si giudica un buon allenatore, mi sa che non andremo VERAMENTE MAI d'accordo su sto settore
    Considerando che il Valencia ha iniziato il tutto, e non con un semplice fallo di gioco, a me non importa nulla che Mancini abbia perso o non perso il controllo.
    Se fosse stata una normale fase di gioco ti avrei dato ragione, ma dato che non lo è stata....i giocatori del Valencia e quel Navarro avrebbero meritato tutte le mazzate che fossero riusciti a prendere
    Lo dico anche a te: basta esserne convinti.
    Da tifoso ti lasci coinvolgere nella soppesata di chi ha dato più cazzotti o dall'ordine cronologico con cui si sono succeduti. E' un approccio che non porta molti risultati positivi. In realtà Mancini non è a questo infimo livello, lui si rende conto della gravità della situazione in cui la sua squadra si sta immergendo sempre di più. Passeggia nervosamente tipo Paperone quando fa mumble mumble che la B.B. gli ha appena svuotato il deposito... intanto a due metri da lui i suoi ragazzi stanno ancora scazzottando dentro lo spogliatoio con quelli avversari. Ha mollato tutto e lascia che la barca vada da sola alla deriva, ripromettendosi di fare il bilancio dei danni a tempesta finita: non è un approccio da manager di una squadra, una squadra grande, se non altro a livello di bilancio, coi suoi circa 40 giocatori in rosa... Se io fossi il proprietario dell'Inter, mi basterebbe quel filmato per decidere di cambiare allenatore. Non ti dico che Mancini non possa un giorno anche prossimo ottenere dei risultati, ma sono anni ormai che si sta facendo le ossa a spese di milioni di euro... almeno Spalletti, pur nella sua inesperienza, non costituisce un appesantimento del bilancio societario, realizzando a fine bilancio un arricchimento del valore della squadra. Una squadra come l'Inter, con un Ancelotti in panca, giocherebbe la finale di champions anziché essere relegata al livello di seconda nel girone eliminatorio...

    ...visto che siamo nel post della debacle romanista, faccio un analogia critica con Spalletti. E' vero anche il contrario, cioé che si può imputare a Spalletti la responsabilità di aver forse esagerato con l'imprimere lo spirito sportivo ai suoi. In Manchester Roma, dati alla mano, il Manchester ha fatto in tutta la partita due falli in più della Roma: inconcepibile che una squadra che viene presa a pallonate si comporti in campo come una squadra di educande! Insomma i tanti falli che prende a ogni partita Totti, si potrebbe pensare pure di restituirli quando incontri gente come Cristiano Ronaldo... Però sempre restando nel fallo da gioco e sempre senza mai andare oltre un cartellino giallo a partita x giocatore.

    Un allenatore non può fare il tifoso. Di tifosi ce ne sono già troppi e sono il vero cancro del calcio: almeno gli allenatori che arricchiscano lo sport anziché distruggerlo.


  2. # ADS
     

  3. #62
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    7 a 1 non me lo aspettavo, io avrei potuto immaginare al massimo un 5 a 0 ma proprio essendo pessimisti. Peccato perchè la roma quest'anno è una grande squadra e meritava di più

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vi propongo questa poesia di Mastandrea: "L'antiromanismo spiegato a mio figlio".

    http://tv.repubblica.it/multimedia/home/651986?ref=hpmm

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel Balbo, in quel momento non ho proprio parlato da tifoso, ma avrei espresso pensieri molto simili in qualunque altra circostanza. Se tu inizi a provocare, allora meriti tutte le botte che riesci a prendere. Se non vuoi rischiare, statti tranquillo e non provocare. Ecco perchè dico e ribadisco che quelli del Valencia se la sono cavata fin troppo bene e gli interisti hanno ragione.

    Ma avrei detto così anche se ci fosse stata qualunque altra squadra invece dell'inter....persino la Juve, e guarda che ti sto dicendo........

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567