ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

7 a 1

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Perché ti sembra che io abbia cercato scuse per la sconfitta? L'ho solo analizzata. E accettata.

L'ultima reazione di un calciatore romanista durante una partita di calcio risale a Triestina-Roma di coppa Italia dell'anno scorso; ma si trattò comunque di un fallo di gioco cattivo, autore De Rossi.
    Fu da didattica del calcio allora il comportamento di spalletti (confermo, grande allenatore, a parte ieri ): "Sei contento? Sei contento che adesso giochiamo in 10?" Glielo spiattellò in faccia durante la partita a telecamere accese. L'ultima vera buttarla in caicare risale in campionato al derby perso 1-0 con saluto romano di Di Canio sotto la curva romanista. In campo internazionale a Roma-Galatasaray di Champions dell'era Capello. Da allora la Roma da questo punto di vista è cresciuta molto. E anche il pubblico. Molto merito di Spalletti, senza dubbio. E anche di una diversa linea dirigenziale, Rossella invece che Franco, stesso cognome Sensi.

Riguardo alle figure internazionali caccose, credimi che la vera figura caccosa l'abbiamo fatta a Valencia noi italiani.

Riguardo al tuo patriottismo calcistico: dunque ieri sera hai tifato per la Roma?
    e si vabè se cancelli dalla memoria certi episodi..
    ad esempio bello ilò totti che si fa espellere e poi spinge a terra ilsuo amico.. e si..

poi puoi pensare quello che vuoi ma se la roma vinceva ieri ero contento.. certo che poi con atteggiamenti da spacconi romani li sfotto anche con gusto.

poi dio mio se la figuraccia l'ha fatta l'inter a valencia.. caro mio.. lascioa perdere il calcio che è meglio.. non meritate neanche un signor allenatore come spalletti.

poi ti ricordo le belle cose dei tifosi romani a roma e ieri..
    ma si sa.. sono stati provocati..

si si.. meglio andare avanti e perdere cosi.. che uscire con un pareggio col valencia si si..

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

ma si....sono venuti a galla i limiti della roma

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico

e si vabè se cancelli dalla memoria certi episodi..
    ad esempio bello ilò totti che si fa espellere e poi spinge a terra ilsuo amico.. e si..

poi puoi pensare quello che vuoi ma se la roma vinceva ieri ero contento.. certo che poi con atteggiamenti da spacconi romani li sfotto anche con gusto.

poi dio mio se la figuraccia l'ha fatta l'inter a valencia.. caro mio.. lascioa perdere il calcio che è meglio.. non meritate neanche un signor allenatore come spalletti.

poi ti ricordo le belle cose dei tifosi romani a roma e ieri..
    ma si sa.. sono stati provocati..

si si.. meglio andare avanti e perdere cosi.. che uscire con un pareggio col valencia si si..
    Mi fa piacere se dici che avresti gradito la qualificaziojne della Roma ieri, così come io gradirei quella del Milan oggi.
    Per molti non è così, ci ho aperto il topic apposta. Io questa cosa non riesco a comprenderla e guarda che ci metto in mezzo anche i tifori romanisti.
    L'episodio Totti-Sella lo stai interpretando con incompletezza di informazioni, ma è normale che sia così se non vivi a Roma.
    Non credere che io difenderei i giocatori della Roma a spada tratta. Ti faccio un esempio: metti che al prossimo e imminente Inter-Roma la Roma dovesse perdere e metterla in rissa, opure che ciò accadesse al prossimo derby (ti ho citato le due partite a più alto rischio che ciò accada): ebbene non è che non mi incazzerei coi romanisti e non ammetterei che hanno fatto una figura di merda. E ne prenderei le distanze.
    Se io gioco con te e perdo, a qualsiasi gioco giochiamo, la vera figuraccia la faccio se ci vado in puzza e non ci voglio stare che ho perso. Perché poi è chiaro che se due giocano a briscola o a tennis o a biliardo, inevitabilmente, uno dei due deve perdere.
    Ti dico anche un'altra cosa: una figura di merda la farebbe anche chi vince, pur vincendo, se non si comporta col massimo rispetto del perdente (l'ho detto per completezza, senza alcun riferimento all'argomento attuale, se non per un tentativo di rivalsa di cert'uni nei confronti del perdente).

Un'ultima cosa riguarda all'appellativo di spacconi dato ai romani. Sei superficiale a dire questo e te lo contesto per due motivi: innanzitutto fare di tutta l'erba un fascio è segno di pregiudizio con tutti i rischi di dove ciò possa portare. Inoltre chi dice questo dei romani lo fa perché non riesce a cogliere il loro grande senso ironico: "annamo, je famo li bozzi" è un modo per esorcizzare un accadimento opposto a quello desiderato che si sa essere molto più probabile che occorra.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    ma si....sono venuti a galla i limiti della roma

panchina corta, inesperienza in campo internazionale.
    Si sapevano anche prima.

Semmai aprirei un altro inciso:

La Roma è di fatto la squadra italliana che pratica il miglior calcio. E ne prende 7 dal Manchester. E va a casa ai quarti.
    In alternativa c'è un Inter spaccatutto in casa e fuori agli ottavi nel calcio che conta. Ci resta la speranza Milan.
    L'inghilterra invece ha 3 squadre in semifinale.
    Qualche cosa tutto questo vorrà pur dire.

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

Mi fa piacere se dici che avresti gradito la qualificaziojne della Roma ieri, così come io gradirei quella del Milan oggi.
    Per molti non è così, ci ho aperto il topic apposta. Io questa cosa non riesco a comprenderla e guarda che ci metto in mezzo anche i tifori romanisti.
    L'episodio Totti-Sella lo stai interpretando con incompletezza di informazioni, ma è normale che sia così se non vivi a Roma.
    Non credere che io difenderei i giocatori della Roma a spada tratta. Ti faccio un esempio: metti che al prossimo e imminente Inter-Roma la Roma dovesse perdere e metterla in rissa, opure che ciò accadesse al prossimo derby (ti ho citato le due partite a più alto rischio che ciò accada): ebbene non è che non mi incazzerei coi romanisti e non ammetterei che hanno fatto una figura di me**a. E ne prenderei le distanze.
    Se io gioco con te e perdo, a qualsiasi gioco giochiamo, la vera figuraccia la faccio se ci vado in puzza e non ci voglio stare che ho perso. Perché poi è chiaro che se due giocano a briscola o a tennis o a biliardo, inevitabilmente, uno dei due deve perdere.
    Ti dico anche un'altra cosa: una figura di me**a la farebbe anche chi vince, pur vincendo, se non si comporta col massimo rispetto del perdente (l'ho detto per completezza, senza alcun riferimento all'argomento attuale, se non per un tentativo di rivalsa di cert'uni nei confronti del perdente).

Un'ultima cosa riguarda all'appellativo di spacconi dato ai romani. Sei superficiale a dire questo e te lo contesto per due motivi: innanzitutto fare di tutta l'erba un fascio è segno di pregiudizio con tutti i rischi di dove ciò possa portare. Inoltre chi dice questo dei romani lo fa perché non riesce a cogliere il loro grande senso ironico: "annamo, je famo li bozzi" è un modo per esorcizzare un accadimento opposto a quello desiderato che si sa essere molto più probabile che occorra.
    x totti,so benissimo che è il giocatore forse che riceve più falli in italia
    ma in quell'episodio uno dei tanti non ha fatto una bella figura.. (anchio ho un caratteraccio quindi capisco anche totti) e da un campione del mondo stonano certi modi..
    te l'ho ricordato xkè sembra che i giocatori della roma son tutti agnelli e quelli dell'inter tutti rissosi..

conosco i romani e spesso e volentieri ci vengo.. ma forese mi son spiegato male.. io sfotto quei romanisti che mi hanno riempito di sfottò dopo il valencia.. la palla è rotonda oggi a me.. domani a te..

FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005

Predefinito

In alternativa c'è un Inter spaccatutto in casa e fuori agli ottavi nel calcio che conta. Ci resta la speranza Milan.
    L'inghilterra invece ha 3 squadre in semifinale.
    Qualche cosa tutto questo vorrà pur dire.
    L'inter è uscita senza aver perso contro la squadra che l'ha eliminata.
    E pochi anni fa avevamo noi tre squadre in semifinale.

Come vedi, il calcio non è un assioma...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trinità
    L'inter è uscita senza aver perso contro la squadra che l'ha eliminata.
    E pochi anni fa avevamo noi tre squadre in semifinale.

Come vedi, il calcio non è un assioma...
    Invece il calcio E' un assioma.

In 3 anni sono cambiate molte cose. Il calcio nazionale è in crisi e noi tifosi, con certi atteggiamneti da italiani del tempo delle città stato, non facciamo che amplificare una crisi che è totale, economica, di gioco, di etica...

Se mi leggi qua e là per questo forum, ti accorgerai che ho sempr edato onore all'Inter quest'anno per i risultati che ha ottenuto.
    Contro il Valencia sarebbe stato OK senza siparietto finale. Io non l'ho tirato in ballo perché la Roma ha straperso, per altro non cancella il 7-1, ma solo perché sono stato tirato per i capelli a farlo da certi apprezzamenti mediocri e comparativi di un tifoso interista.
    Il filmato che ho proposto andrebbe analizzato con attenzione, l'Inter ha grandi mezzi tecnici, potrebbe crescere in fretta, dovrebbe farne tesoro di quella serata. Ci vorrebbe un allenatore capace, spero che Mancini lo sarà. In quel filmato dà il dubbio di non esserlo. (Così ho risposto anche a Darkness).

FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005

Predefinito

Invece il calcio E' un assioma.
    Ehm... forse dovresti spiegarmi anche perché ritieni sia un assioma, visto che non può esserlo per definizione. Sono più che altro curioso.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico

x totti,so benissimo che è il giocatore forse che riceve più falli in italia
    ma in quell'episodio uno dei tanti non ha fatto una bella figura.. (anchio ho un caratteraccio quindi capisco anche totti) e da un campione del mondo stonano certi modi..
    te l'ho ricordato xkè sembra che i giocatori della roma son tutti agnelli e quelli dell'inter tutti rissosi..

conosco i romani e spesso e volentieri ci vengo.. ma forese mi son spiegato male.. io sfotto quei romanisti che mi hanno riempito di sfottò dopo il valencia.. la palla è rotonda oggi a me.. domani a te..
    Non mi riferivo ai falli che subisce Totti, ma al particolare rapporto che c'è tra lui e Sella.
    Non ti dico che i giocatori della Roma sono agnelli, ma è proprio il non esserlo che dà valore a comportarsi come tali.
    Riguardo ai tifosi romanisti che godono delle sconfitte altrui, lo so bene e sono idioti al pari di quelli di altre squadre che si comportano analogamente.
    Se tu (in senso lato, ma credo per davvero) non sei di quella stazza, sbagli a porti sul loro piano. Ti sfottono quando l'Inter ha perso? Ignorali e compiangili, chi sfotte e gode degli insuccessi altrui è un frustrato che vale ben poco. Lo sbaglio è accomunare tutti i tifosi di una qualunque squadra.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trinità
    Ehm... forse dovresti spiegarmi anche perché ritieni sia un assioma, visto che non può esserlo per definizione. Sono più che altro curioso.

E' matematico, intendevo dire. Ieri era un calcio ricco, i migliori giocatori venivano in Italia, c'era prosperità, considerazione, idee illuminate in parte importate anch'esse... e si vinceva e tanto.
    Adesso c'è miseria, i giocatori buoni scappano all'estero, rimane pochezza d'idee, vengono a galla malfatti d'ogni specie, il nostro campionato è di una mediocrità assoluta... e si perde e tanto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima