il miglior giocatore di tutti i tempi e sicuramente DIEGO ARMANDO MARADONA, su questo non si discute. FORZA NAPOLI!!!
il miglior giocatore di tutti i tempi e sicuramente DIEGO ARMANDO MARADONA, su questo non si discute. FORZA NAPOLI!!!
scusate ma voi siete convinti ke maradona era forte xkè sniffava?
guardate ke la coca non fa diventare mica più bravi a calcio, al massimo si sente un po' meno la stanchezza
In parte è vero, ma non dimenticare che molte sostanze almeno i primi momenti ti aumentano anche molto i riflessi e diminuiscono i tempi di reazione, quindi ti rendono non soltanto più resistente fisicamente ma spingono al limite anche le tue capacità tecniche.Originariamente inviata da John Galliano
Ovvio, Maradona era comunque fortissimo e lo sarebbe rimasto in ogni caso.....ma forse qualche punto l'avrebbe perso
Il più grande penso proprio Maradona, tra i più grandi ricordo anche io Baggio ma da milanista non voglio dimenticarmi di Van Basten che dovette chiudere troppo presto la sua magnifica carriera.
si ci sn stati maradona, pelè, van basten... ecc ecc... ma ora c'è uno strepitoso zlatan ibrahimovic... sara una testa di c***o... ma avete visto... anke alex del piero... grabnde capitano
Tecnicamente è secondo sia a Maradona che a Cruyff...Originariamente inviata da rusticone
...e poi mamma mia quanto mi sta sulle palle!
maradona,cruyff e... ronaldinho adesso...Originariamente inviata da John Galliano
Dopo la prima frase puoi già andarti a nascondereOriginariamente inviata da Abel Balbo
E, per inciso, Pelè era un giocatore SERISSIMO e un vero professionista.....altro che Maradona......tu che guardi tanto anche l'uomo, Balbo (parole tue di alcuni mesi fa) dovresti essere d'accordo con me, altrimenti peccheresti di incoerenza.....
E' proprio l'uomo che non mi piace.Originariamente inviata da darkness_creature